Questa discussione è dedicata a coloro che hanno appena deciso di cominciare a usare photoshop,per insegnargli tutti gli strumenti neccessari per l'uso di ps.
Spoiler:
Questa discussione è dedicata a coloro che hanno appena deciso di cominciare a usare photoshop,per insegnargli tutti gli strumenti neccessari per l'uso di ps.
Spoiler:
Ciao anch'io ho fotoshop e lo uso per creare collage, sfondi e ritoccare foto venute fuori un po' maluccio...è veramente utile!
![]()
anche io ho photoshop pero non lo affatto usare
W eyeshield 21
Spoiler:
Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
-
Carpentiere
-
Lottatore
io non so usarlo
Grazie a questo topic potreste iniziare a cimentarvi, no? :)
Io ci lavoro con photoshop (ho ancora il 7.2) se serve chiedete pure ;-)
Il mio PG + o -Spoiler:
"I Pirati di Laio" reclutano, se siete interessati contattate King Shanks
-
Ingegnere
-
Lottatore
Pure io...Ultimamente mi stò divertendo a ricreare l'effetto LSD xD
... Atomicus
Fox Checkmann:
Spoiler:
DA ASCOLTARE
Spoiler:
scusate qualcuno misa dire se la versione di photoshop cs4 portable ha tutte le cose del cs4 o cose in meno o in più?
colorize by ronnieSpoiler:
Dannazione Nami si è rimessa la maglietta! (Sanji)
Ciao a tutti! Qualcuno qui ha il CS2??
@RufyONE: mi pare che nelle iscrizioni alle lezioni di Syler ci fosse il modo di scaricarlo completo se non ricordo male...
CS2 non è un pò... Superato?
... Atomicus
Fox Checkmann:
Spoiler:
DA ASCOLTARE
Spoiler:
ciao a tutti anche io uso Photoshop principalmente lo uso per creare fotomontaggi e colorare disegni presi da internet, in piu lavorando in una ditta grafica lo uso quasi tutti i giorni.. logico non sono un fenomeno ma se posso essere utile a qualcuno chiedete pure ;)
COLORIZE : http://www.onepiececrew.com/forum/gr...photoshop.html
FOTOMONTAGGI : http://www.onepiececrew.com/forum/gr...tti-da-me.htmlVUOI IMPARARE AD USARE PHOTOSHOP? GUARDA LO SPOILER!Spoiler:
-
Musicista
-
Cecchino
Guarda ti basta cercare... avevo fatto una discussione dove si poteva scaricare CS5
E' passato così tanto tempo...
Anche io ho bisogno di scaricare PS, già l'avevo scaricato, ma questo è un'altro computer. Se qualcuno è cosi gentile da darmi il link megaupload! Grazie.
I'm Flegos:)
I pirati di Flegos!
Ace, Shanks, Smoker siete mitici!