Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E-Ball.Un nuovo concetto di netbook

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito E-Ball.Un nuovo concetto di netbook

E-Ball è un computer ancora allo stato di concept che possiede l’insolita forma a sfera, ma soprattutto che risulta essere di dimensioni decisamente piccole, più piccolo ancora dei computer portatili.

Questo concept dispone di tutti gli elementi tradizionali messi a disposizione dell’utente con un computer normale, come il mouse, la tastiera, il display ampio, masterizzatore DVD etc, ma questi potranno essere utilizzati e saranno proposti in maniera del tutto originale.

E-ball è stato progettato per reggersi in piedi su due cavalletti; si accenderà solamente tenendo premuti simultaneamente i due pulsanti situati sui lati. Una volta acceso sarà possibile estrarre il mouse che fa parte integrante della struttura, a questo punto sul vostro piano di lavoro verrà proiettata una tastiera laser che funzionerà in tutto e per tutto come una tradizionale tastiera.

Anche il monitor così come lo immaginiamo non esisterà più, visto che ancora una volta le immagini saranno proiettate sul muro, meglio ancora se bianco. L’immagine può essere messa a fuoco e regolata in base alle superfici sulle quali si proietta, e con tastiera e mouse potremmo navigare come nostro solito.

Ma se nella stanza non ci fossero muri liberi? Niente paura, sarà sufficiente utilizzare un foglio di carta bianca.
    Insomma un computer compatto, semplice da utilizzare e meraviglioso per chi viaggia e deve portare sempre con se il proprio computer. Ideale anche per guardare film in famiglia o presentazioni a lavoro.

Non ci resta che attendere la messa in distribuzione.

Che figata!!!!Anche se mi devono spiegare dov'è il masterizzatore dvd..

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

stra figo!!!!!!!

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

che fissa!!! è veramente una genialata

Predefinito

ho trovato un paio di immagini nuove.
    Questo è il desktop..che figata la barra che si "svirgola" a sinistra

questa invece mostra alcune delle funzioni

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

si va bè....lo poso fare anche io con ps, sono tutti concept che non vedranno mai la luce, non perchè non abbiano la tecnologia per produrlo ma perchè è troppo estremo per essere realmente utilizzato!

se qualcuno di voi conosce il progetto phone01 è la stessa cosa...una cosa troppo concettuale, cmq l'idea è di certo carina...

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordmaster Visualizza Messaggio
    Che figata!!!!Anche se mi devono spiegare dov'è il masterizzatore dvd..
    anche a me qualcuno me lo deve spiegare, mi sa che si deve piegare il DVD in 4

comunque carina come idea

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Wow veramente figoso!! Pero' non mi sembra molto diverso da un comune portatile...
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito

Beh...oddio...non so che portatile hai tu il mio non è di certo sferico!

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordmaster Visualizza Messaggio
    Beh...oddio...non so che portatile hai tu il mio non è di certo sferico!
    si be logico che è diverso^^ pero' io intendo a funzionalità...non è che cambi molto dal portatile...poi pero' questo è assolutamente figo! a parità di prezzo non avrei nessun ripensamento per quale prendere
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito

Eh si. Diciamo che è una bella idea per chi gusti "particolari"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •