prezzo e compatibilità sono 2 punti a sfavore per Apple. Ammetto di avere scarsa conoscenza su mac anche se in laboratorio ce n'è uno, ma faccio di tutto per non usarlo anche perchè non mi sembra così intuitivo![]()
apple spacca tutti!!
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
io non me ne intendo però da quello che sento in giro direi che è meglio apple, anche se utilizzo microsoft
Apple . e basta se vuoi fare un qualsiasi lavoro creativo devi puntare a apple io ci lavoro ed è molto meglio che Winzoz se poi tu vuoi un pc che fa girare gta 4 alla qualita massima allora ti fai un pc ma se non vuoi giocare allora apple, s poi hai un iphone è perfetto XD
Apple tutta la vita...logico che per giocare è il caso di usare Windows..ma a quel punto prendi un Mac e lo sezioni..metà mac e metà Windows..
se proprio a uno non va giù la Apple perchè costa troppo sono daccordo con qualcuno che diceva Linux Ubuntu..ecco lui ne sa un sacco :D
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
microsoft deve finire solo che al rogo, insieme a quell altro "svotacessi" di zio Billy
Apple Apple Apple Ovvio non per il design o bellezza estetica, ha un sistema operativo ottimo, una predisposizione per le arti grafiche che per il sottoscritto serve per guadagnarsi la pagnotta e tanti altri vantaggi ^_^
apple sia per la bellezza estetica sia per le funzioni più utili e meno complicate da usare nei confronti della microsoft ^^
io uso microsoft e personalmente mi trovo bene
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
Ubuntu for Ever
ubuntu è un So opensourch possibilmente scaricabile gratis, k ha una potenza micidiale con aggiornamenti automatici e programmi direttamente scaricabili.in piu se te la cavi con il pc puoi modificartelo tutto
Spoiler:
apple for ever!!!!
io (purtroppo) uso microsoft, ma fa veramente pena...
tanto per dirne una a caso, bill gates a fottuto i progetti dei pc a apple...
tanto per dirne un'altra, chi non ha mai scaricato 270 virus cercando una scan decente di one piece da scaricare?
per apple esistono circa 10 virus...
- Frutto Incompatibilità Di Razza
-
Archeologo
-
Difensore
per ubuntu non ne esiste nemmeno 1
Spoiler:
Apple Apple Apple!
No virus, stabilità e semplicità!
Uso però anche winzoz perchè la massa e le istituzioni ancora lo usano e devo, purtroppo, adeguarmi! :-(
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
windows windows
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
microsoft
però non so apple non lo mai usato
sono due softwer diversi ed entrambi con pregi e difetti, anche se sinceramente io preferisco di gran lunga l'apple.. in primis perchè non prende virus, poi, per il lavoro è molto più semplice da usare, sia per l'impostazione grafica dei programmi sia per la selezione dei tasti rapidi.. come pecca, però, è che molti programmi, come giochi, non sono compatibile con il sistema, quindi bisogna rinunciarci
Penso che si possa dire, Apple per i portatili che sono senza dubbio i migliori a qualità/prezzo, ma per un fisso preferisco Bill, i mac a prestazioni alte sono troppo costosi...
firma.