Mi è venuta la curiosità di sapere che preferite tra l'apple di Steve Jobs o la microsoft di Bill Gates.Io personalmente uso microsoft con Vista ma preferisco di gran lunga la Apple.Voi?
Mi è venuta la curiosità di sapere che preferite tra l'apple di Steve Jobs o la microsoft di Bill Gates.Io personalmente uso microsoft con Vista ma preferisco di gran lunga la Apple.Voi?
difficile da dire,in fatto di pc secondo me meglio la microsoft ma la apple nn è da meno(sopratutto negli altri campi)
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
secondo me è meglio microsoft
secondo me la apple è migliore: è vero è meno prestante della microsoft nel senso he ha processori più lenti o memorie inferiori, però sulla base del sistema operativo che usa è moooolto più efficiente e poi anche l'affidabilità (sia software che hardware); un punto a suo sfavore è il prezzo: ha dei costi troppo elevati!... io uso vista e microsoft proprio per i costi della apple....
C'è poco da dire... la Apple di grafica è fantastica, ma di software non batte la Microsoft.
apple= fighetti, moda, lavoro
microsoft= compatibilità, game, ufficio
possiamo separare le due compagnie cosi, da un lato chi preferisce la praticità uso e la piena compatibilità...e poi c'è chi rinuncia alla compatibilità per lo stile o per necessità di lavoro, sono sistemi validi entrambi...
i pc costano poco..e valgono quel che valgono..vi ricordo che non esiste un pc che sia venduto con marchio microsoft!!! al contrario della apple che fa sia hw che sw per questo sono piu efficenti..
personalmente uso vista per la compatibilità elevata che ha..visto che il 99% della gente che conosco ha microsoft e non ho voglia ogni volta che mi passa qualcosa di dovermi preoccupare di aprirlo o modificalro..o peggio ancora spiegare agli altri come aprire certi file...anche se sto pensando di prendermi un macbook entro la fine del 2009 che con vari sconti e menate varie lo si paga paco piu di 800€ che è il prezzo di un portatile di fascia media...ovviamente non per gioco ma per studio e lavoro...
linux ubuntu...
ho sempre avuto microsoft....ma..devo chiedermi invece "ho mai visto la Apple?" XD
Io personalmente uso un PC con XP (che esplodesse Vista). In facoltà vedo che gli Informatici preferiscono la Apple ma non mi sono mai domandato il perché. Loro dicono che lo steso XP su un mac è più stabile poi non so fornire altre info visto che non l'ho testato. Le mie sono solo voci di corridoio...
...ovviamene farsi un Apple per giocarci emulando quindi un XP è useless...;D
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Io personalmente utilizzo un Toshiba con Windows XP Professional, non mi ha mai tradito. Da circa 2 anni sto utilizzando anche un Apple MacBook con Mac OS X ( in questo momento naturalmente, prima utilizzavo una versione più vecchia).
Ho potuto constatare che:
-Il Windows è migliore per la gestione dei file e di alcune applicazioni e anche di giochi ovviamente.
-Il Mac è inbattibile per quanto riguarda lavoro, grafica e tutta la parte multimediale. Deficità un pò sulla compatibilità di alcune applicazioni e i giochi installabili non hanno la stessa versatilità di quelli installati sul Windows.
Sono 2 mondi differenti e metterli a confronto è quasi impossibile, perchè essi vengono utilizzati in ambiti diversi. Ma se dovessi scegliere (In base alle mie esigenze) prediligerei sicuramente la Apple.
Ultima modifica di akamaru91; 12-03-2008 alle 12:42 PM
Sì,concordo con akamaru91!!! Per la gestione dei file e la maggior parte delle apllicazione windows non ha paragoni ma sicuramente i mac non sono computer per ''divertirsi'' infatti servono solo a chi è reali esigenze di lavorare al computer
beh l'apple e nata prima però il vecchio bill ci ha cresciuti a pane e windows XD sull'apple non mi muovo molto bene quindi dico microsoft sopratutto XP
ho microsoft ma preferisco apple...solo ke ha prezzi eccessivi :S
se non fosse per le compatibilità direi apple..
Spoiler:
Spoiler:
E' risaputo che Apple offre software molto competitivi, che possono benissimo competere con quelli di Microsoft. Infatti il monopolio Apple e Microsoft è diviso in "zone" diverse del mondo, cioè: in America, regna Apple, in Europa invece, Microsoft. La spietata concorrenza tra le due ha la sua base fondamentale nella distribuzione dei driver. E' difficoltoso per un europeo acquistare un Apple perchè vengono distribuiti pochi driver e quindi ne consegue che il pc sia poco compatibile con alcuni programmi. Stesso discorso va fatto per microsoft ed i suoi pc in America. Entrambi hanno pro e contro, ma bisogna vedere la "zona" dove l'utente usa pc apple o microsoft.
mia madre ha fatto l'errore di prendersi 1 apple...adesso dobbiamo chiamare il tecnico ogni 6 mesi...Quindi mi sembra ovvio che io preferisca Microsoft XD