Qual è il vostro gestore di telefonia cellulare principale? Vodafone, Tim, Wind, Tre o qualcos'altro? Se avete più di una sim (probabile) segnate quello principale.
Io Vodafone! :eheh:
Spoiler:
Tre
Vodafone
Wind
Tim
Qual è il vostro gestore di telefonia cellulare principale? Vodafone, Tim, Wind, Tre o qualcos'altro? Se avete più di una sim (probabile) segnate quello principale.
Io Vodafone! :eheh:
Spoiler:
Io usavo Wind ma dopo strane opzioni e risposte al ***** da parte dei operatori sono passato a tim
Ultima modifica di Midara_87; 12-03-2008 alle 08:49 PM
Usavo Tim ma visto che sono luridissimi ladri impostori sono passato a vodafone e mi ci sto trovando molto meglio!!!
Io sono vodafone,
anche se ho penstao un macello di volte di passare a tim visto che tutti i miei amici hanno questa compagnia e quindi avrei speso di meno per chiamarli :D
vodafone,prima ero tre perchè avevo il cell che nn poteva usare la scheda vodafone ma poi ho cambiato cell
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Io ho sempre usato Vodafone ^^
io uso da sempre la tim
Vodafone tutta la vita ;D
tim per 8 anni....ora sono con vodafone e ho pure l'assistente personale O_o
è figherrimo
Tim da millemila anni!
sul sito della vodafone non si capiscono le tariffe, la wind non prende nemmeno sotto il suo ripetitore, cos'è la 3?![]()
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
wind °e°
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
io uso da sempre tim anche se vorrei cambiare a vodafone...
Vodafone ftw! La migliore a mio parere!
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Quoto Iuman. Vodafone da quattro anni, mi sono sempre trovato bene e il 90% delle persone che conosco hanno la stessa compagnia, quindi spendo pure poco :V
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Io sono stato Tim per 5 anni, non mi ha dato mai problemi, poi siccome tutti i miei amici erano Vodafone e non volevo pagare una cifra assurda per chiamarli sono passato a Vodafone, e mi trovo ancora meglio.
Vodafone è per gente skilled e pro non come Tim che è bimbiminkia style!
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
vodafone stravince anche se in montagna non piglia molto