Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Unire sottotitoli a file avi?

Mozzo L'avatar di iltorto

Predefinito Unire sottotitoli a file avi?

dunque...ho girato per giorni e giorni... ma niente!
    ho bisogno di fare in modo di fondere i sottotitoli srt con il file video avi!
    in pratica deve rimanere un solo file!
    come faccio? quale programma devo usare?
    vi prego aiutatemi... sono disperato ed è un emergenza!
    avrei bisogno di una bella spiegazione dettagliata sul tutto... grazie mille!

piccola precisazione... non consigliatemi i programmi VirtualDub e VobSub, perchè non vanno...
    Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..
    Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.!
    O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
    Portuguese D Ace

"Io... Combatterò fino alla morte!"Monkey D. Rufy

Spoiler:

Crotus: “giovanotto non ti hanno insegnato che è buona educazione presentarsi prima di bombardare di domande le persone?”

Zoro: “cosa?....hehe…hai perfettamente ragione! Mi presento subito: il mio nome è-“

Crotus: “Il mio nome è Crotus, vivo qui da sempre e di professione faccio il guardiano del faro. Ho compiuto da poco 71 anni e…..”

Zoro: “ADESSO VADO Lì E LO AFFETTO!!!!”

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

provan con vlc

EDIT: dai un' occhiata qui --> http://www.coldsky.com/DiVaX/guide/G...ottotitoli.pdf
    Ultima modifica di niko7x93; 02-28-2010 alle 07:49 PM

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

se vuoi unire i sottotitoli in modo permanente usa SubMux(dovresti trovarlo nel pacchetto d'installazione di VobSub)..vai qui, c'è una breve ma utile spiegazione
    http://members.xoom.virgilio.it/Movi...oli/submux.htm
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Mozzo L'avatar di iltorto

Predefinito

ho risolto! grazie infinite per quell'EDIT niko!!! grazieee!!!!!
    Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..
    Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.!
    O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
    Portuguese D Ace

"Io... Combatterò fino alla morte!"Monkey D. Rufy

Spoiler:

Crotus: “giovanotto non ti hanno insegnato che è buona educazione presentarsi prima di bombardare di domande le persone?”

Zoro: “cosa?....hehe…hai perfettamente ragione! Mi presento subito: il mio nome è-“

Crotus: “Il mio nome è Crotus, vivo qui da sempre e di professione faccio il guardiano del faro. Ho compiuto da poco 71 anni e…..”

Zoro: “ADESSO VADO Lì E LO AFFETTO!!!!”

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •