Sembra fantastico, sebbene non ami particolarmente il tuch.
Sembra fantastico, sebbene non ami particolarmente il tuch.
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
-
Musicista
-
Difensore
Si anche secondo me è fantastico..solo che che il modello da 32GB Wi-Fi + 3G (che sarebbe quello che potrei pensare di prendermi costa 699 euro sull' Apple Store..e sinceramente al momento non so da dove tirarli fuori quei soldi!!!!!!!!Toccherà trovarsi un lavoro a settembre..
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
-
Musicista
-
Difensore
Ormai è diventato una bisogno l'ipad davvero mi trovo bene posso stare su facebook sul foro e avere le e-mail senza il peso del portatile sul divano o altro
Ma quale modello hai preso? Wi-Fi o Wi-Fi + 3G ?
firma by Brookz
Ne hai di soldi da buttare per comprare quella merda eh Syler? :v
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ultima modifica di Brookz; 08-05-2010 alle 11:18 AM
-
Musicista
-
Difensore
Wi-Fi da 32 comunque dovete comprarlo per apprezzarlo rosiconi :)
ahah mi fido!
Intanto ecco una nuova chicca tecnologica..Una concept car della General Motors!
Niente benzina e inquinamento..solo batterie e idrogeno!![ame=http://www.youtube.com/watch?v=eAIexlT-gkY]YouTube - ‪Top Gear - General Motors hy wire.flv‬‎[/ame]
Chissà se sarà questo il futuro..
firma by Brookz
TubeMote è un servizio totalmente gratuito che permette di controllare i tuoi video preferiti da remoto per guardarli comodamente sul televisore.
Il suo funzionamento è molto semplice: sul browser del pc si effettua il login all’interno del proprio account TubeMote e si sceglie un video utilizzando il comodo strumento per la ricerca di TubeMote.
Una volta selezionato il video basterà premere “Play” per avviare la riproduzione su tutti i browser “sincronizzati” sul tuo dominio personalizzato fornito da TubeMote (esempio: TubeMote).
Per un uso più interessante del servizio sono richiesti un televisore connesso a internet, una rete WiFi ed un telefonino di ultima generazione o tablet. In questo modo potrai infatti trasformare il cellulare in un telecomando con funzione di ricerca su YouTube.
Enjoy!
TubeMote
Parlando di touchscreen ecco un imac con lo schermo touchscreen!!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_6jQsOqT8bw"]YouTube - Apple iMac User-Installable Touchscreen "SlipCOVER"[/ame]Troll Touch is proud to offer what we believe are the finest, best engineered and most useful touchscreen products designed specifically for the Apple Macintosh brand of desktop, all-in-one, laptop computers and displays. Please click on the tabs on the menu above or on the product pictures below to access additional information and pricing regarding the items you are interested in. All prices shown are in US dollars. You are purchasing new equipment in perfect working order with fully warranty and documentation.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AFz_IuNTjts]YouTube - Ninja Moped - Insert Coin[/ame]
Daniel Larsson e Tomas Redigh, i due nomi dietro il moniker Ninja Moped (ma a volte si fanno chiamare Rymdreglage, così, tanto per confondere le idee) erano in classe insieme al liceo.
“Insert Coin” è una fantastica animazione ispirata al mondo dei videogiochi anni ‘80 ed è visibile come sia nata da un’amicizia di lunga data e un pomeriggio con abbastanza tempo libero da dedicarsi a un progetto in stop-motion.
Ultima modifica di The N3rd; 12-28-2010 alle 12:28 AM
ma *****! se è figooooooo! *_*
un pomeriggio per farlo?! così poco?! O_O
mi ha ipnotizzato O_______________O che figata!
Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad.
-Dalì-
"Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
-Gramsci-
Spoiler:
Spoiler:
è spettacolare o.O
Andiamo avanti con i time lapse
December 2010 Blizzard Timelapse on Vimeo
Michael Black ha creato questo time lapse riprendendo per 20 ore il parco di casa sua a Belmar, in New Jersey durante la bufera di neve avvenuta ieri.
quanta neve *_________*
Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad.
-Dalì-
"Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
-Gramsci-
Spoiler:
Spoiler:
che bello!
ma quanta neve!![]()