Dona, illuminami, perchè il mio msn visualizza solo la musica che sto ascoltando con Windows Media Player e non con iTunes?
Cioè, nella guida alle impostazioni c'è scritto che dovrebbe visualizzare la musica anche con iTunes![]()
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
Spoiler:
Ho risolto. Non vi dico come altrimenti iniziano le risate e non finiscono più. Che tra l'altro tra poco devo formattare tutto il computer quindi potevo anche attendere. Ora Dona, mi serve un'altro aiuto. Stai attento alla mia richiesta: mettere una parte (non significa tutta) di immagine con un collegamento ipertestuale. Il resto senza collegamento, vorrei mettere altri collegamenti.
Ok, ho capito non avete capito cosa voglio.
Ho un immagine con delle scritte. Volevo che se clicchi le scritte (logicamente l'immagine è su un foglio di lavoro di FrontPage) in modalità col browser cambiasse pagina. Mi servono più collegamenti.
Mi sono espresso bene? O.o
essendo WINDOWS live messenger...non credo supporti itunes..forse se installi la plus..ma nn ne sono sciruo è una funzione che non uso mi spiace
sei un noob di merda xD
allora l'immagine la devi tagliare e ricostruirla con le 4 o 5 parti che ti servono in base hai link che devi metterci...non so se mi sono spiegato, ma devi prendere l'immagine intera con paint la tagli in parti tante quante sono i link (ovviamente va tagliata dove deve andare il link non alla *****) e poi la ricomponi e per ogni "pezzo di immagine" ci metti il suo link se nn hai capito te lo rispiego con un esempio
No, non serve che rispieghi. Ho capito.
Però è anche vero che con paint la mia immagine perde qualità.
Un altra cosa, le parti da ritagliare sono al centro dell'immagine: come faccio?
E' la prima ipotesi che avevo formulato, solo che poi sono andato a vedere in support messenger e c'è scritto che la funzione "visualizzazione musica" è compatibile anche con iTunes, infatti anche nella versione precedente di msn riuscivo a visualizzare la musica... boh.
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
Spoiler:
doppio? i'm mod
a parte gli scherzi..se hai una immagine e devi linkare uan cosa in mezzo la tagli in piu parti..con lo stesso procedimento che ho spiegato prima x esempio la tagli in 9 parti..e il pezzo 5 che sarà il centro lo fai combaciare con il pezo che devi linkare o mi sbaglio?
io ho più o meno lo stesso problema di shisui,solo che a me msn nn mi visualizza la musica con windows media player.
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Esattamente. Stesso procedimento che si usa generalmente per i siti.
Dona, non ho capito. Contattami su MSN, così mi aiuti in privato che è meglio.
right
Dona i tuoi blog spaccano! Se smetti mi ti fotto tua madre e Kolochan insieme o magari me la fotto usando Kolochan! è_é
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
risolto!
great!
Se scrivo una parola chiave nella barra degli indirizzi del mio browser, non sia apre il motore di ricerca ma la prima pagina che trova con quella parola, proprio come la funzione 'mi sento fortunato' di Google. Questa cosa è molto figa, però vorrei sapere come si cambia motore di ricerca.
un'altra casa? è già la seconda che incontro... prima quella dello spam ora quella di dona...
reinstalla i driver della mobo...oppure prova a mettere l'sp1 se è un virus che ha deletato quello..oppure controlla nelle periferiche se te le riconosce ma nn hai i driver o proprio nn le vede