Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 151

Discussione: La casa di dona

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dona Visualizza Messaggio
    prova a usare trillian oppure reinstalla una versione piu vecchia tipo la 8.1 o 7.5 di messenger...è un problema che riguarda i server capita anche a me avolte basta riavviare il router e sisistema
    Ho provato a reinstallare la versione precedente ma ho fallito. Ho installato Trillian, però MSN continua a non andare. E poi, Dona, spiegami cos'è questo programma. Ho fatto una ricerca su Wikipedia e non ho capito.

Marinaio L'avatar di Shisui

Predefinito

Dona, illuminami, perchè il mio msn visualizza solo la musica che sto ascoltando con Windows Media Player e non con iTunes?
    Cioè, nella guida alle impostazioni c'è scritto che dovrebbe visualizzare la musica anche con iTunes

~ By Evil

Porto scrive:
    già l ho vvesut ala foto di queolla merda

Predefinito

Ho risolto. Non vi dico come altrimenti iniziano le risate e non finiscono più. Che tra l'altro tra poco devo formattare tutto il computer quindi potevo anche attendere. Ora Dona, mi serve un'altro aiuto. Stai attento alla mia richiesta: mettere una parte (non significa tutta) di immagine con un collegamento ipertestuale. Il resto senza collegamento, vorrei mettere altri collegamenti.

Ok, ho capito non avete capito cosa voglio.

Ho un immagine con delle scritte. Volevo che se clicchi le scritte (logicamente l'immagine è su un foglio di lavoro di FrontPage) in modalità col browser cambiasse pagina. Mi servono più collegamenti.

Mi sono espresso bene? O.o

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shisui Visualizza Messaggio
    Dona, illuminami, perchè il mio msn visualizza solo la musica che sto ascoltando con Windows Media Player e non con iTunes?
    Cioè, nella guida alle impostazioni c'è scritto che dovrebbe visualizzare la musica anche con iTunes

essendo WINDOWS live messenger...non credo supporti itunes..forse se installi la plus..ma nn ne sono sciruo è una funzione che non uso mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    Ho risolto. Non vi dico come altrimenti iniziano le risate e non finiscono più. Che tra l'altro tra poco devo formattare tutto il computer quindi potevo anche attendere. Ora Dona, mi serve un'altro aiuto. Stai attento alla mia richiesta: mettere una parte (non significa tutta) di immagine con un collegamento ipertestuale. Il resto senza collegamento, vorrei mettere altri collegamenti.

Ok, ho capito non avete capito cosa voglio.

Ho un immagine con delle scritte. Volevo che se clicchi le scritte (logicamente l'immagine è su un foglio di lavoro di FrontPage) in modalità col browser cambiasse pagina. Mi servono più collegamenti.

Mi sono espresso bene? O.o

sei un noob di merda xD

allora l'immagine la devi tagliare e ricostruirla con le 4 o 5 parti che ti servono in base hai link che devi metterci...non so se mi sono spiegato, ma devi prendere l'immagine intera con paint la tagli in parti tante quante sono i link (ovviamente va tagliata dove deve andare il link non alla *****) e poi la ricomponi e per ogni "pezzo di immagine" ci metti il suo link se nn hai capito te lo rispiego con un esempio

Predefinito

No, non serve che rispieghi. Ho capito.
    Però è anche vero che con paint la mia immagine perde qualità.
    Un altra cosa, le parti da ritagliare sono al centro dell'immagine: come faccio?

Marinaio L'avatar di Shisui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dona Visualizza Messaggio
    essendo WINDOWS live messenger...non credo supporti itunes..forse se installi la plus..ma nn ne sono sciruo è una funzione che non uso mi spiace
    E' la prima ipotesi che avevo formulato, solo che poi sono andato a vedere in support messenger e c'è scritto che la funzione "visualizzazione musica" è compatibile anche con iTunes, infatti anche nella versione precedente di msn riuscivo a visualizzare la musica... boh.

~ By Evil

Porto scrive:
    già l ho vvesut ala foto di queolla merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shisui Visualizza Messaggio
    E' la prima ipotesi che avevo formulato, solo che poi sono andato a vedere in support messenger e c'è scritto che la funzione "visualizzazione musica" è compatibile anche con iTunes, infatti anche nella versione precedente di msn riuscivo a visualizzare la musica... boh.
    reinstalla tutto compreso i vari plugins magari hai spuntato qualcosa...e non funge se sei sicuro è l'unico modo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    No, non serve che rispieghi. Ho capito.
    Però è anche vero che con paint la mia immagine perde qualità.
    Un altra cosa, le parti da ritagliare sono al centro dell'immagine: come faccio?
    doppio? i'm mod

a parte gli scherzi..se hai una immagine e devi linkare uan cosa in mezzo la tagli in piu parti..con lo stesso procedimento che ho spiegato prima x esempio la tagli in 9 parti..e il pezzo 5 che sarà il centro lo fai combaciare con il pezo che devi linkare o mi sbaglio?

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

io ho più o meno lo stesso problema di shisui,solo che a me msn nn mi visualizza la musica con windows media player.

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Naufrago L'avatar di Ghosthand

Predefinito

Esattamente. Stesso procedimento che si usa generalmente per i siti.

Predefinito

Dona, non ho capito. Contattami su MSN, così mi aiuti in privato che è meglio.

Predefinito

right

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

Dona i tuoi blog spaccano! Se smetti mi ti fotto tua madre e Kolochan insieme o magari me la fotto usando Kolochan! è_é

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

Predefinito

risolto!

Predefinito

great!

Predefinito

Se scrivo una parola chiave nella barra degli indirizzi del mio browser, non sia apre il motore di ricerca ma la prima pagina che trova con quella parola, proprio come la funzione 'mi sento fortunato' di Google. Questa cosa è molto figa, però vorrei sapere come si cambia motore di ricerca.

Mozzo L'avatar di Dead666

Predefinito

un'altra casa? è già la seconda che incontro... prima quella dello spam ora quella di dona...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dead666 Visualizza Messaggio
    un'altra casa? è già la seconda che incontro... prima quella dello spam ora quella di dona...
    qua non si spamma...

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Dona ho un problema Windows vista non mi rivela più le usb/Pen drive/mouse/tastiere
    come devo fare per risolvere il problema

Ma le ps/2 funzionano
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

reinstalla i driver della mobo...oppure prova a mettere l'sp1 se è un virus che ha deletato quello..oppure controlla nelle periferiche se te le riconosce ma nn hai i driver o proprio nn le vede

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •