dona, c'è anche una mia richiesta.
dona, c'è anche una mia richiesta.
Uso Mozzila Firefox. *__*
scarica le versione 3.qualcosa..l'ultima insomma e vedrai in alto a dx in parte alla barra degli indirizzi una casella di ricerca rapida e puoi scegliere il motore che preferisci gooooogle di default ovvio =P
prova a fare come ti ho detto oppure metti dentro il cd dei driver della mobo...
ho un problema un pò vago mi potresti aiutare dona?
da quando mi è crashato il computer a maggio,ho problemi di msn con le cartelle condivise...ti spiego:
fino a qualche tempo prima e anche dopo il crash riuscivo a fare cartelle condivise...poi improvvisamente non ho più potuto condividere nulla e quando chiedevo di condividere o qualcuno mi inviava la richiesta,mi dice:"si è verificato un errore.impossibile inviare il file"
tu sai mica che problema è e come posso risolverlo?
allora x i problemi riguardanti msn...sono cose che manco chi lo ha fatto ne sa qualcosa...l'unico è reinstallare visto che che messenger ci sono mille applicaizoni e minchiate che si installano e possono sminchiare letteralmente il programma di base...altrimenti l'altro nn ha la sincronizzazione attiva
ok provero a reinstallarlo tanto la posta rimane e pure i contatti in teoria...e le patch e msn plus?rimangono?oppure potrei provare a installare la beta di msn 9.0??
senno dai faccio un ultimo tentativo con la sincronizzazione...
la beta te la sconsiglio prova a reinstallare l'ultima stabile
i contatti e le mail sono sul server le patch ecc devi rimetterle
ok farò cosi grazie mille ^^ poi ti saprò dire![]()
scusa dovrei fare doppio post perchè ho una domanda...scusami ^^'
da un pò di tempo usando youtube mi capita che non si sente il volume e dopo 2 secondi il video si blocca...e anche andando avanti si muove un attimo e si sente per un attimo il volume ma poi stop...ultimamente manco uscendo e tornando si sblocca...sai mica se succede anche ad altri o se è solo un mio problema?e sai mica come potrei risolverlo?
Oltre al Visio, programma della Microsoft che programma mi consigliate per creare planimetrie?
usa ff e reinstalla il flash player
taka...mmm...ehmmm....manco so cosa sia visio xD non ne ho idea
Dona, ma come hanno fatto a farti mod? Non sai un *****...
Il Visio è un programma come Excel, Word, FrontPage, PowerPoint (...).
Fa parte del pacchetto Office, e serve per creare planimetrie.
Programmi per PC
* » Access
* » Communicator
* » Excel
* » FrontPage
* » Groove
* » InfoPath
* » OneNote
* » Outlook
* » Outlook con Business Contact Manager
* » PowerPoint
* » Project
* » Publisher
* » SharePoint Designer
* » Visio
* » Word
pacchetto office
Componenti di Office Home and Student 2007
* Excel 2007
* OneNote 2007
* PowerPoint 2007
* Word 2007
quindi...o ti sei preso office pro oppure te lo sei scaricato...non voglio saperlo..cmq io uso openoffice che oltre a fare le stesse cose che fa word mi da anche la possibilità di esportare il lavoro in pdf...cosa che office non fa e che per mè è essenziale..
e mi hanno fatto mod perchè conosco lo staff..se hai lamentele falle a oni
Ultima modifica di dona; 01-08-2009 alle 12:54 AM
certo che tu per fare planimetrie usi visio *_* sei un genio con il pc o non capisci un *****...ma vabbè, lasciamo stare ;_;