Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 151

Discussione: La casa di dona

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

E cosa sono i tasti esterni ai tasti direzionali? Guarda nell'img

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Fa merda l'N96, comprati un ***** di Htc diamond come ha detto dona D:

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Ma infatti io sono più intenzionato sull'N95 8GB.
    Ma cos'è l'HTC?

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

qualcuno sà dirmi come trasferire i preferiti di internet explorer su mozilla firefox?senza dover fare uno per uno?
    e per aprire più pagine nella finestra di firefox?
    grazie in anticipo ^^

Predefinito

C'è l'opzione dal menu.
    Ma se l'hai appena installato te lo chiede. ;)

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

nono l'avevo già installato...ma nel menu di firefox?o internet explorer?da quel che ho visto me li fà trasferire uno per uno...è un gran sbattone ç_ç...eper fare più finestre?scusa sono handicappato nel cambiare i programmi XD

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

reintastalla ff che te lo chiede se importare i preferiti

HTC - Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer

guarda qualche cel pro...altro che nokia...

nokia bm
    htc pr0

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    Ma infatti io sono più intenzionato sull'N95 8GB.
    Ma cos'è l'HTC?
    Vai tranquillo con l'8GB
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Caporale L'avatar di Vaan

Predefinito

Dona non so se questa è la sezione che va bene..ma ho un enoooorme problema..
    In pratica non riesco più ad accedere a onepiececrew dal mio pc..(infatti ora scrivo da un'altro)mi dice che non ho le autorizzazioni per accedervi..non so perchè e poi è solo a questo sito..eppure cinque minuti prima di quella pagina di errore ero tranquillamente entrata...non so help me!!!

Ps:I'am a Girl!!^^

Predefinito

Dona, ma tu mi stai dicendo che Nokia, non è una buona marca per cellulari? Tu sei pazzo, completamente pazzo! Comunque oggi sono andato in gita scolastica a Venezia e ho fatto un pò di video di cazzate tra gli amici. Ho fatto un video belissimo che voglio pubblicare qui, ma non vi sto chiedendo chiesto. Vi chiedo quale programma mi consigliate per tagliare e gestionare i video, perchè volevo farvi vedere solo la parte che m'interessa farvi vedere, non tutto.
    ;)

Predefinito

x i video usa moviemaker di winzoz che x il cut basta

@vaan devi postare in support non so darti una risposta io visto che nn sono admin..quindi potrebbe essere il tuo un ip bannato o nn hai attivato i cookie, prova a cancellare quelli di opc e riprova il login

@takakazu...nn ho detto che i nokia fanno merda..ho solo detto che per il prezzo che chiedono x un n96 ti prendi un htc coi controcoglioni...e tra nokia e htc nn c'è storia...

Predefinito

Ok, quei due programmi sono free, giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dona Visualizza Messaggio
    @takakazu...nn ho detto che i nokia fanno merda..ho solo detto che per il prezzo che chiedono x un n96 ti prendi un htc coi controcoglioni...e tra nokia e htc nn c'è storia...
    No no fa proprio merda.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    No no fa proprio merda.
    No, bhe... se diciamo che l'N96 fa merda, io concordo ma la Nokia è la miglior marca per cellulari.

E poi costano tanto appena uscito nel mercato, poi i prezzi si abbassano e per le loro funzioni mi pare logico abbiano quel prezzo.

*_*

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    No, bhe... se diciamo che l'N96 fa merda, io concordo ma la Nokia è la miglior marca per cellulari.

E poi costano tanto appena uscito nel mercato, poi i prezzi si abbassano e per le loro funzioni mi pare logico abbiano quel prezzo.

*_*
    Tu sei un idiota e non ti spiego nemmeno i perché...le risposte sono nel tuo post!

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Human_Typhoon Visualizza Messaggio
    Tu sei un idiota e non ti spiego nemmeno i perché...le risposte sono nel tuo post!
    Hai detto quello che avrei voluto scrivere io.

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

mi sa che qui parla un touch hd owner =P

@takakazu prova a prendere in mano una volta un htc...il mio touch fa succhiare i cazzi ad un n96...e se mi dici che l'n96 ha il gps...ti rispondo che una telefono che fa mp3,gps,internet,e forse chiama...la batteria te la sfondi prima della pausa caffè

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

n44b astenersi
    Spoiler:

...e in Russia (schifosi comunisti di merda) hanno anche quello con wi-max che è da diomadonnaincapsulataacuta...tu mi parli di una patacca obsoleta di nome N96?...sadness

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

Predefinito

blackstone ftw =P

Predefinito

Bhe, e come prezzi, com'è?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati