E cosa sono i tasti esterni ai tasti direzionali? Guarda nell'img
![]()
E cosa sono i tasti esterni ai tasti direzionali? Guarda nell'img
![]()
Fa merda l'N96, comprati un ***** di Htc diamond come ha detto dona D:
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ma infatti io sono più intenzionato sull'N95 8GB.
Ma cos'è l'HTC?
qualcuno sà dirmi come trasferire i preferiti di internet explorer su mozilla firefox?senza dover fare uno per uno?
e per aprire più pagine nella finestra di firefox?
grazie in anticipo ^^
C'è l'opzione dal menu.
Ma se l'hai appena installato te lo chiede. ;)
nono l'avevo già installato...ma nel menu di firefox?o internet explorer?da quel che ho visto me li fà trasferire uno per uno...è un gran sbattone ç_ç...eper fare più finestre?scusa sono handicappato nel cambiare i programmi XD
reintastalla ff che te lo chiede se importare i preferiti
HTC - Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer
guarda qualche cel pro...altro che nokia...
nokia bm
htc pr0
Dona non so se questa è la sezione che va bene..ma ho un enoooorme problema..
In pratica non riesco più ad accedere a onepiececrew dal mio pc..(infatti ora scrivo da un'altro)mi dice che non ho le autorizzazioni per accedervi..non so perchè e poi è solo a questo sito..eppure cinque minuti prima di quella pagina di errore ero tranquillamente entrata...non so help me!!!
Ps:I'am a Girl!!^^
Dona, ma tu mi stai dicendo che Nokia, non è una buona marca per cellulari? Tu sei pazzo, completamente pazzo! Comunque oggi sono andato in gita scolastica a Venezia e ho fatto un pò di video di cazzate tra gli amici. Ho fatto un video belissimo che voglio pubblicare qui, ma non vi sto chiedendo chiesto. Vi chiedo quale programma mi consigliate per tagliare e gestionare i video, perchè volevo farvi vedere solo la parte che m'interessa farvi vedere, non tutto.
;)
x i video usa moviemaker di winzoz che x il cut basta
@vaan devi postare in support non so darti una risposta io visto che nn sono admin..quindi potrebbe essere il tuo un ip bannato o nn hai attivato i cookie, prova a cancellare quelli di opc e riprova il login
@takakazu...nn ho detto che i nokia fanno merda..ho solo detto che per il prezzo che chiedono x un n96 ti prendi un htc coi controcoglioni...e tra nokia e htc nn c'è storia...
Ok, quei due programmi sono free, giusto?
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
mi sa che qui parla un touch hd owner =P
@takakazu prova a prendere in mano una volta un htc...il mio touch fa succhiare i cazzi ad un n96...e se mi dici che l'n96 ha il gps...ti rispondo che una telefono che fa mp3,gps,internet,e forse chiama...la batteria te la sfondi prima della pausa caffè
n44b astenersi
Spoiler:
...e in Russia (schifosi comunisti di merda) hanno anche quello con wi-max che è da diomadonnaincapsulataacuta...tu mi parli di una patacca obsoleta di nome N96?...sadness
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
blackstone ftw =P
Bhe, e come prezzi, com'è?