Nokia Italia Online Shop - Telefoni | Nseries | Nokia N96
ma te che cazzo fumi la mattina?
Qualcuno usa LastFM?
Mi potete dire come si cambia il lettore multimediale da WMP a VLC?
Thanks.
RISOLTO
Ultima modifica di Gesù Cristo; 03-19-2009 alle 10:30 PM
Scusate il triplo posts, ma volevo chiedervi un'altra cosa. Si rovina la batteria di un computer portatile se è attaccata e utilizziamo il PC direttamente con il cavo della corrente? ...o sarebbe meglio toglierla?
si, si rovina, TOGLILA.
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
Ok, grazie!
Altre due domande:
1 - Su Firefox Mozilla come si cambia l'indirizzo nella quale si va a salvare il file durante il download? Standart è sul desktop, io voglio cambiare indirizzo.
2 - Su Windows Live Messenger come si imposta che la cronologia delle conversazioni si salvano? Per errore le ho disattivate e non so più come attivarle.
Grazie in anticipo. ;)
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
C'è un modo su iTunes per esportare nella playlist tutte le canzoni del computer?
Ok, grazie a tutti.
Avrei un'altra domande però....
Su iTunes, c'è un modo (se c'è mi potete dire anche come si fà) per creare un playlist nella quale cerca automaticamente tutte le canzoni nel computer per inserirle? Vi chiedo questo perchè ho canzoni sparse per cartelle diverse e con iTunes è un buon modo per averle tutte ordinate in una playlist, e per non fare fatica cerco un modo che tramite una ricerca il programma le trova tutte.
fai importa musica c:
(ANSA) - ROMA, 10 APR - In meno di due mesi Facebook e' cresciuto di altri 25 milioni, tragliando il traguardo dei 200 milioni di iscritti. La ''rete sociale'' sfida ormai le potenze mondiali in termini di popolazione: sarebbe ora il quinto Paese al mondo per numero di ''abitanti'', dopo Cina, India, Usa e Indonesia. Facebook ha visto la luce in un dormitorio di Harvard nel 2004 grazie a Mark Zuckerberg e a tre suoi compagni di universita'.
bestia!!! ma quelli di harvard inventano tutto...
Dona avrei problemi nel attivare, dopo aver configurato il mio account di posta di Hotmail sull'Outlook.
è una cosa automatica...visto che poi la hotmail è di microsoft...fai la configurazione automatica, oppure cerca i server pop e configurali manualmente
harvard...fa merda e s0ka in confronto al MIT, cercatevi qualche blog di studenti random del mit e sbavate a vedere cosa fanno
No, dona. Non è automatico. Fidati. Prova. Credimi.