E allora spiegami da me che problemi ci sono.
reinstalla outlook o prova thunderbird
Non va comunque. Il problema sta nella connessione del server
manda un support a microzoft
dona, certo che i consigli che li dai tu non li darebbe neanche bill gates
sei troppo il più esperto zio!
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
non si può dire che non si impegna il buon dona!
cmq anche a me va in automatico
Spoiler:
Spoiler:
Io fossi in te non riderei tanto... a me non va.
Stai attento Dona che ti manda la mafia sotto casa, mica no.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
reinstalla quel fottuto pacchetto office con dentro outlook...oppure prova thunderbird...
lo hai fatto?
cioè mica mi chiedi una cosa e io te la risolvo telepaticamente...
no ma esistono dei suggerimenti che in gergo potremo chiamare "vai li e fai cosi" "scrivi cosi in quel posto" "spunta quella casella invece che l'altra" e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
Dona sembra che tu rispondi per farmi un piacere.
Ora però ho anche un dubbio... dato sto riprovando per l'ennesima volta, prova a dirmi tu i server d'entrata e uscita di Hotmail così vedo se non gli stessi di quelli che inserivo io su Mozilla Thunderbird.
Non rispondermi di usare Google.
p.s. Lmitati a rispondere a questa domanda. In fin dei conti "rispondere" è il tuo compito.
Scusate se rispondo io ma l'ho dovuto fare e quindi posto quello che ho fatto
1. Aprire Thunderbird e selezionare “Impostazioni account…” da “Strumenti“. Quindi, fare clic su “Aggiungi Account…”. Selezionare “Account di posta“. Fare clic su “Continua“;
2. Nel campo “Nome” digitare il nickname. Nel campo “Indirizzo email” inserire il proprio indirizzo di posta elettronica completo (example@hotmail.it o @live.it);
3. Fare clic su “Avanti” ed assicurarsi che sia selezionato “POP” sotto “Selezionare il tipo di server in ingresso utilizzato:” ed inserire “pop3.live.com” sotto “Server in ingresso“;
4. Deselezionare “Usa ‘Posta in arrivo’ globale” per memorizzare la tua mail una directory secondaria;
5. Digitare in “Server in uscita” (SMTP) smtp.live.com sotto. Scegliere “Avanti“;
6. A questo punto, scegliere quale nome utente utilizzare per la posta in entrate ed in uscita. Quindi cliccare su “Avanti“;
7. Inserire un nome per l’account da creare e cliccare nuovamente su “Avanti” -> “Fine“;
8. Nel riquadro a sinistra, selezionare “Impostazioni server“. Assicurarsi che l’opzione “SSL” sia selezionata e verificare che la porta in uso sia “995“;
9. A questo punto, selezionare l’account appena creato dalla finestra principale del programma, fare clic su “Leggi messaggi” e inserire la password che protegge l’account Hotmail quando verrà richiesto.
Scusa Dona![]()
Dona è al mare, chissà quando torna...
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
Passo 5: Ma su SERVER IN USCITA vado su AGGIUNGI o MODIFICA?
Comunque grazie mille!
Ultima modifica di Gesù Cristo; 07-24-2009 alle 06:37 PM
Io avevo fatto aggiungi di nulla Taka ^^
Il mio problema è compilare ciò:
Fai aggiungi e metto descrizione niente o quello che vuoi e nome servere: smtp.live.com e come nome utente il tuo
SSL o TLS spunto?