Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 151

Discussione: La casa di dona

Caporale L'avatar di dona

Predefinito La casa di dona

Come abitudine...apro questo 3rd per postare i vari commenti o link di novità che non meritano un topic ma che cmq potrebbero interessare senza riempire la sezione di centinaia 3rd con 1 o 2 post...

Enjoy my new section!

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Dona, ti prego illuminami tu, ho un problema. Su FrontPage, sulla visualizazzione normale, disattivo il sottolineato in un collegamento ipertestuale; salvo e chiudo. Riapro lo stesso file con Firefox e il sottolineato resta. C'è un modo per disattivarlo definitivamente? Se si, come? Grazie mille a tutti.

Predefinito

Codice:
    <a style="text-decoration:none" href="http://onepiececrew.Com">nonunderlinedhyperlink</a>

usi sto code?

oppure prima della stringa <body> metti questo
    Codice:
    <STYLE>A {text-decoration: none;} </STYLE>

oppure piu facile ed efficace sicuramente su entrambi sia ie xhe ff è questo
    Codice:
    <a href="XXXX.htm"><span style="text-decoration: none">http://www.onepiececrew.com</span></a>

a cosi

Codice:
    <a style="text-decoration: none" href="hello.htm">http://www.onepiececrew.com</a>

cosi avrai tolto l'underline da entrambi sia ie che ff spero sia stato chiaro

Predefinito

Al posto di modificare tutto il codice c'è un modo per modificare direttamente dalla visualizazzione normale?

Comunque ti faccio un esempio su ciò che scrivo sull'HTML:
    Codice:
    			<span style="font-size: 9pt"><a href="http://www.liceocanova.it/">
    			<span style="text-decoration: none"><font color="#000000">Treviso - 'A. Canova'</font></span></a></span>
    Questo codice mi da il problema.

Poi, logicamente dato sto creando una pagina, essa è piena di collegamenti quindi non è solo questio il link da inserire, ma ben altri.

Predefinito

Codice:
    	<span style="font-size: 9pt"><a href="http://www.liceocanova.it/">
    		<a style="text-decoration: none" href="http://www.liceocanova.it/">http://www.liceocanova.it/</a>

prova cosi, tu sai benissimo che io non mi cimento piu in siti ormai da secoli...ma un'aiuto posso sempre dartelo quindi spero sia utile quello che scrivo

Predefinito

E' sbagliato tutto il codice. Quello che ho fatto io è più giusto. *___*
    Q____

EDIT: Grazie lo stesso. Ho risolto da solo. ^_^

Predefinito

buon per te =P

Predefinito

Dona, è già da qualche giorno che ho un problema con l'accesso di MSN. Mi dà l'errore 80048820. Ho provato a cercare con lo zio Google ma ho trovato poco di utile, e quello che ho trovato non sono riuscito a farlo funzionare. Tu sei in grado di dirmi il perchè di questo errore e come faccio a ripararlo percortesia?
    Grassie!

Super Moderator L'avatar di davide4688

- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
    Spoiler:
    Yohohoooo!Yohohoooo!
    Vado a consegnar il liquore di Binks!
    Mi affido alla brezza marina
    cullato dall'onda vicina
    Al di là delle maree anche il sole del tramonto fa baldoria
    mentre i gabbiani nel cielo volteggiando ci intonano un'altra storia!
    Addio, mio bel porto adorato, addio, villaggio natale,
    intoniam una canzone e siamo pronti a salpare
    bagnati da onde d'oro, bagnati da onde d'argento
    eccome che partiam verso i limiti del mare e del vento!
    Vado a consegnar il Liquore di Binks!
    Noi siam pirati e attraversiamo il mare
    le onde sono i nostri cuscini, la nave il nostro giaciglio,
    la vela col teschio il nostro cipiglio!
    Arriva la tempesta, il ciel scuro per miglia e miglia,
    il tambur rimbomba mentre l'onda ci scompiglia!
    Tu, vento codardo, non soffiarci addosso,
    o l'alba di domani la vedrem dal satanasso!
    Yohohoooo!Yohohoooo!
    Vad a consegnar il Liquore di Binks!
    Un bel sogno per stasera e uno per domani
    La mia ombra mi saluta agitando le sue mani
    Su con la vita, di che ti lamenti,
    finchè c'è la luna non battere i denti!
    Vado a consegnar il Liquore di Binks!
    Intoniamo una canzone e siam pronti per il mare
    Tanto, presto o tardi, saremo ossa e nulla più
    senza fine e senza meta, una storiella e tutti giù!
    Yohohoooo!Yohohoooo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    Dona, è già da qualche giorno che ho un problema con l'accesso di MSN. Mi dà l'errore 80048820. Ho provato a cercare con lo zio Google ma ho trovato poco di utile, e quello che ho trovato non sono riuscito a farlo funzionare. Tu sei in grado di dirmi il perchè di questo errore e come faccio a ripararlo percortesia?
    Grassie!

come sopra...se no prova trillian

Predefinito

Da come mi dice la risoluzione dei problemi di conessione è un problema del proxy. Ho provato tutti tre i links; facendo tutti i passaggi ma non mi è risultato nulla. Ho avuto anche in passato (circa 1 mese fà) problemi con l'accesso di Windows Live Messenger, ma credo proprio che l'errore era diverso perchè le guide online per riparare l'errore era di andare a editare l'orologio di windows. Comunque avevo provato anche in passato MSN Repair e non sono mai stato contento. L'ho usato molte volte ma non mi ha risolto mai i problemi. Ho provato pure io ma infatti non mi ripara nulla. Mi da sempre l'errore.

*___*

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Allora,è da un pò di tempo che dovrei acquistare un hard disk esterno; vorrei usarlo come stazione multimediale per film,musica e foto,cercavo qualcosa dai 350 GB minimo.
    Oggi ho visto da mediaworld per caso, un hard disk esterno da 3,5",capacità 1 Terabyte,velocità 7200pm,buffer 16 mb,usb 2.0,garanzia 3 anni,l'unica cosa che non mi convince è la marca "Maxtor",almeno io non l'ho mai sentita Il tutto a 99 euro O___O''

Che mi dite??
    Ultima modifica di Raizen; 12-12-2008 alle 04:17 PM
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

è il mio O_O
    te lo consiglio funge bene a me...è anche buono sopratutto per il prezzo...io lo comprerei fossi in te poi fai come vuoi ;-D

Predefinito

Davvero?? Non ti da problemi?? Installazione??
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Ti consiglierei di non comprare HD maxtor, fanno pena e si rompono moooolto più velocemente e facilmente degli altri ;D

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Mi prendi per il culo o dici seriamente porto???
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Dico seriamente, chiedilo al mio HD se non ci credi.
    E poi se navighi in giro per il web vedrai esempi di molta altra gente con HD maxtor sfasciati.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Allora,è da un pò di tempo che dovrei acquistare un hard disk esterno; vorrei usarlo come stazione multimediale per film,musica e foto,cercavo qualcosa dai 350 GB minimo.
    Oggi ho visto da mediaworld per caso, un hard disk esterno da 3,5",capacità 1 Terabyte,velocità 7200pm,buffer 16 mb,usb 2.0,garanzia 3 anni,l'unica cosa che non mi convince è la marca "Maxtor",almeno io non l'ho mai sentita Il tutto a 99 euro O___O''

Che mi dite??
    mai sentito i maxtor? e dove vivi scusa? non è certamente il top dei top...ma io monto un maxtor da 300gb da 2 anni e mai un problema..un mio amico con un hd esterno (WD mica pane e fichi...) esterno da 750gb gli si è sminchiato...

il mio consiglio è di comprarlo che per quella cifra 1tera a 16mb è buono...ma a prescindere io sconsiglio gli hd esterni perchè si rompono MOLTO facilmente..sono dei semplici hd che vengono messi in un case a random...non ci sono protezzioni sulle vibrazioni o altro..il primo movimento sbagliato e puoi dire addio alle testine...se vuoi un hd da portarti in giro prenditi un SSD anche da 64gb...costa un po di piu ma stai tranquillo cehe nn perdi i dati

in definitifa gli hd esterni servono solo a chi ha un portatile o chi è ghei e non è capace a metterselo nel pc...sataII>>>>>>>>>>usb ghei 2.0

ovviamente gli hd usb2.0 ora ve li cacciano dietro a calci...visto che i pro ora usano i sata e tra breve vedremo anche usb 3.0...

Predefinito

Dona, esisto anche io!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    Da come mi dice la risoluzione dei problemi di conessione è un problema del proxy. Ho provato tutti tre i links; facendo tutti i passaggi ma non mi è risultato nulla. Ho avuto anche in passato (circa 1 mese fà) problemi con l'accesso di Windows Live Messenger, ma credo proprio che l'errore era diverso perchè le guide online per riparare l'errore era di andare a editare l'orologio di windows. Comunque avevo provato anche in passato MSN Repair e non sono mai stato contento. L'ho usato molte volte ma non mi ha risolto mai i problemi. Ho provato pure io ma infatti non mi ripara nulla. Mi da sempre l'errore.

*___*
    prova a usare trillian oppure reinstalla una versione piu vecchia tipo la 8.1 o 7.5 di messenger...è un problema che riguarda i server capita anche a me avolte basta riavviare il router e sisistema

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •