Devo prendere un mouse nuovo:
- wireless
- con pulsanti laterali per andare avanti/indietro su internet
- marca decente
- prezzo max 50€
- almeno 1000 dpi
Io ho visto il Logitech Marathon M705 a 50€ da Saturn
consigli su altri mouse?
Devo prendere un mouse nuovo:
- wireless
- con pulsanti laterali per andare avanti/indietro su internet
- marca decente
- prezzo max 50€
- almeno 1000 dpi
Io ho visto il Logitech Marathon M705 a 50€ da Saturn
consigli su altri mouse?
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
non andrei sopra i 50€ per un mouse...
come marca i logitech fanno degli ottimi mouse
ecco un sito:
Mouse
Secondo me è buono come mouse sempre in quella fascia di prezzo cè il MX™ 1100 Cordless Laser Mouse che non è male vedi te
io ho un mouse della trsut
MI-4150K wireless optical Mouse
ed ha anche i pulsanti laterali per andare avanti ed indetro in internet
mi è costato 20€ l'anno scorso
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Si anche quello mi è piaciuto parecchio, però non l'ho trovato a meno di 50€
PERCARITA!!! MAI più un trust..
ne ho comprato uno a me e uno a mio fratello, tutti e due simili, wireless a circa 20€ l'uno, sono durati 2 mesi, dopo di che hanno iniziato a perdere la plastica ai lati, e a scolorirsi. Per non parlare della rotellina che funziona un po' come/quando vuole lei :)
Preferisco spendere un po' di più ma andare su Logitech, Microsoft, ecc...
Spoiler:
io ho un microsoft, prima avevo un logitech e mi son trovato bene con entrambi.. comunque sia il Marathon M705 sia il MX™ 1100 Cordless Laser Mouse però prefersco il primo
Wireless te lo sconsiglio di cuore,a meno che non siano di quelli ricaricabili ma a batteria io c'è l'ho avuto circa l'anno scorso della logitech e dovevo cambiare le batterie tipo ogni 15 giorni,quindi anche se lo trovi non ti conviene poi per le spese (o usi batterie ricaricabili quello è un altro discorso) comunque io poi l'ho cambiato e ne ho preso un altro sempre della logitech stesso modello di quello senza fili che avevo prima e mi trovo benissimo,specialmente perchè il mio è un PC fisso,quindi ti consiglio di non prenderlo wireless io l'unica cosa che uso senza fili per il mio PC è la tastiera,solo perchè è comoda da spostare e non consuma nemmeno parecchio XD
Quindi concludo dicendo: Se lo devi prendere senza fili prendilo ricaricabile.
MAI e poi MAI comprare un Trust!
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Io ho uno della logitech vecchio tipo...l' MX Laser wireless e mi trovo ancora benissimo nonostante la sua veneranda età :) Per la marca,quindi, ti consiglio la logitech e come modello che costa sui 50 il Marathon M705
Magic Mouse della Apple?!
ooops sono io un utente Apple! XD
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
MX 518 Optical Gaming Mouse della logitech .. va bene (resti sui 50 euri) ed è pure stiloso XD
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
ha il filo :)
Spoiler: