MF!!!!!!!it's fantastic!!
MF!!!!!!!it's fantastic!!
Spoiler:
♠"È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza" ♠
I Love Midara
"S'ei piace,ei lice "
Firefox, è il migliore
-
Cuoco
-
Spadaccino
Di solito uso fairfocs ma a volte provo chrome, giusto per vedere se hanno fatto aggiornamenti....
una cosa figa di chrome è che si apre in 1 secondo O_o
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ti rendi conto di essere un cretino inutile? -.-
non postare per niente, no?
detto questo: uso Mozilla da anni e mi ci trovo benissimo.
non ne ho mai provati altri (apparte explorer). è che non vedo il motivo per cui dovrei farlo.![]()
Mozilla FireFox da sempre...IE no comment...
Io personalmente giudico un browser dalla sua sicurezza, velocità e compatibilità...e non dalla bellezza^^
Sicuramente Chrome diventerà uno dei migliori Browser come FF
io usavo explorer ma adesso sono passato a google crome e devo dire che mi trovo molto bene
Mac: Safari
Windows: Chrome
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Mozilla. Da tempo. Provati anche altri ma rimango fedele.
Da quando sono entrata la prima volta in internet, ho usato Opera. IE lo uso solo per Facebook xD
Per un periodo ho usato anche MF perchè Opera era capriccioso. Poi ho scoperto che in realtà era il pc e ho ripreso ad usare Opera xD
opera è molto buono... si si!
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
mozilla firefox, ho iniziato con IE ma mi sono subito rotto di vedere scritto Internet Explorer non risponde e sono passato a firefox, che non si è mai bloccato e non ho mai dovuto fare ctrl-alt-canc, cosa che con IE succedeva sempre più frequentemente. quando anche firefox romperà le palle dando problemi cambierò, ma fino ad allora mozilla rulez![]()
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
io uso mozilla firefox
Ultima modifica di xXDoflamingoXx; 02-12-2010 alle 03:26 PM
E' curioso come tutti mettano delle doppie inesistenti xD
MFF.
Mozilla Fucking Firefox.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Io ho usato solo IE e FieFox che,per me, è abbastanza veloce e soprattutto bello di grafica
ho votato altro vorrei specificare che uso chrome :)
comunque uso anche Firefox per via dell'illimitux quando devo vedere qualcosa su megavideo è comodissimo odio safari è inutilizzabile e internet explorer non ne parliamo, me lo attaccano i virus ogni 5 secondi ecco perchè preferisco chrome è veloce e fin ora non mi ha mai dato problemi poi ti puoi personalizzare i colori l'ho fatto tutto figo nero con le strisce verdi xD
Mozilla, safari, gogle chrome
Per specificare meglio ecco qua come i browser possono diventare delle donne XD
![]()