Il sondaggio dice tutto.
Io VLC. Voi?
Il sondaggio dice tutto.
Io VLC. Voi?
VLC ora e sempre![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
allora la musica ce l'ho tutta con itunes...ma sul pc nn la ascolto mai...la ascolto sul nano! al pc ho altro da fare..
io uso Windows Media Player perche mi capisco meglio ma sul pc che avevo prima utilizzavo vlc
Utilizzo Windows Media Player per comodità, ma solo per la musica. Per tutto il resto(o quasi) utilizzo anch'io VLC
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
io utilizzo gom player ma di base window media player ^^
scusate l'ignoranza ma cose vlc?
non picchiatemi XD ma non l'ho mai sentito ç_ç
Ma secondo te?
Di cosa stiamo parlando?
VLC media player - Wikipedia
lo sò cheè unlettore multimediale ma non l'avevo mai sentito XD ho sentito windows media player,gom player,km player,real player,power dvd,ma questo mai...grazie dell'illuminazione comunque XD sono andato sul sito e lo stò scaricando XD
per la musica I-Tunes,per tutto il resto utilizzo VLC
io uso foobar 2000mi ci trovo molto bene
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Senza dubbio VLC![]()
firma.
Musica: Media Player
Film: VLC
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Musica: Winamp
Video: VLC
io uso windows media player e itunes..xò vedo ke molti hanno VLC...lo scaricherò a breve :D
musica:itunes
video:vlc
Spoiler:
Spoiler:
sul mio Windows Media Player e su quello di mia madre I tunes (dato che paga lei i tremila brani che compro)
io uso BS.Player sia x video ke x la musica
Sven Vollfied