Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FrontierVille: il nuovo FarmVille by Zynga

Lo Shallo! L'avatar di The N3rd

Predefinito FrontierVille: il nuovo FarmVille by Zynga

FrontierVille (Zynga) è un nuovo gioco per Facebook, molto simile al giocatissimo FarmVille, ma ambientato nel selvaggio West.

In FrontierVille i giocatori dovranno domare la natura, crescere una famiglia, e costruire una fiorente città di frontiera. Il gioco inizia in modo simile a FarmVille, con un carro coperto ed un piccolo appezzamento di terra da coltivare…

Fra le tante novità spiccano: la grafica più curata, la possibilità di creare una famiglia virtuale e allevare bambini (avatar), la personalizzazione dei vari edifici della città e le nuove funzioni per l’interazione con gli amici (che ad esempio potranno essere assoldati per lavorare nella propria tenuta).

Insomma… staremo a vedere se si tratta di un’altra mossa azzeccata di Zynga che conta 230 milioni gli utenti complessivi (quasi la metà degli utenti Facebook).

Anmelden | Facebook

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-o55MhYeCEs&]YouTube - Zynga Goes West with FrontierVille[/ame]

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

questi della zynga se ne inventano sempre una di nuova... però il poker gli è venuto meglio!!!!

Caporale L'avatar di Brookz

Predefinito

Sinceramente non sono un gran fan di Facebook e giochini del genere, ma comunque posso dire che questo mi sembra migliore rispetto a Farmville.

Marco Woosh - Gigante - Taglia: 810.000 - Musicista - Difensore
    Posizione attuale: Rogue Town - Patibolo
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di Akainu00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brookz Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sono un gran fan di Facebook e giochini del genere, ma comunque posso dire che questo mi sembra migliore rispetto a Farmville.
    Quoto, io ci gioco a volte ed è molto meglio di Farmville, scusate ma ora vado a dare da mangiare alle caprette!
    Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
    Gold D. Roger

Spoiler:
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo! Tyler Durden [Fight Club]

L'odio è una palla al piede e la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati… Non ne vale la pena…[American History X]

La sola e unica!
    Spoiler:

By Brookz

Spoiler:

Axel L. Hyades - Umano - Taglia: 0 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea
    Link alla scheda del personaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi