Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: skype voice changer oppure Voice Changer

Mozzo L'avatar di iltorto

Predefinito skype voice changer oppure Voice Changer

allora...principalmente la discussione riguarda skyper voice changer perchè non so proprio usarlo e ovunque che giri non trovo NULLA! mi sapete almeno dire come si può riprodurre una voce femminile? (è per uno scherzo LOL)
    vi prego aiuto!

la seconda cosa...(se non sapete la prima) è che...ho capito come usare Voice Changer ma non so come collegare la voce modificata al resto dei suoni in uscita, ad esempio le chiamate con skype!

sapete rispondere ad uno di questi due quesiti? spero in molti aiuti grazie^^
    Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..
    Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.!
    O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
    Portuguese D Ace

"Io... Combatterò fino alla morte!"Monkey D. Rufy

Spoiler:

Crotus: “giovanotto non ti hanno insegnato che è buona educazione presentarsi prima di bombardare di domande le persone?”

Zoro: “cosa?....hehe…hai perfettamente ragione! Mi presento subito: il mio nome è-“

Crotus: “Il mio nome è Crotus, vivo qui da sempre e di professione faccio il guardiano del faro. Ho compiuto da poco 71 anni e…..”

Zoro: “ADESSO VADO Lì E LO AFFETTO!!!!”

Maresciallo L'avatar di Crash

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltorto Visualizza Messaggio
    allora...principalmente la discussione riguarda skyper voice changer perchè non so proprio usarlo e ovunque che giri non trovo NULLA! mi sapete almeno dire come si può riprodurre una voce femminile? (è per uno scherzo LOL)
    vi prego aiuto!

la seconda cosa...(se non sapete la prima) è che...ho capito come usare Voice Changer ma non so come collegare la voce modificata al resto dei suoni in uscita, ad esempio le chiamate con skype!

sapete rispondere ad uno di questi due quesiti? spero in molti aiuti grazie^^
    Prova a vedere se qui, trovi qualcosa di utile.

Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
    We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
    Drink up, me 'earties, yo ho.
    Aye, but we're loved by our mommies and dads,
    Drink up, me 'earties, yo ho.

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

ho fatto un po' di esperienza con le registrazioni, ora scarico e te lo dico^^

EDIT: allora, aggiungi l'effetto SuperPitch, alza pitch adjust(consiglio di usare semitones o al limite i cents, azzera le octaves). Ognuno ha una voce diversa, quindi regola la tua usando o una tua registrazione o connettendo svc a skype e chiamando echo test service. Attento a non eccedere, altrimenti si sentirà che la voce non è naturale. Inoltre i rumori di sottofondo verranno alzati altrettanto di tono, quindi stai attento che il tipo in questione non se ne accorga!

Mi è crashato un paio di volte, non usarlo troppo o lo scherzo verrà rovinato.
    esiste anche un altro programma per registrare le proprie conversazioni, puoi usarlo per salvare la chiamata e far risentire lo scherzo ai tuoi amici;)
    Ultima modifica di Peppino l' Usuraio; 08-11-2010 alle 05:10 PM
    Listen to the Beat of the SOUL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    ho fatto un po' di esperienza con le registrazioni, ora scarico e te lo dico^^

EDIT: allora, aggiungi l'effetto SuperPitch, alza pitch adjust(consiglio di usare semitones o al limite i cents, azzera le octaves). Ognuno ha una voce diversa, quindi regola la tua usando o una tua registrazione o connettendo svc a skype e chiamando echo test service. Attento a non eccedere, altrimenti si sentirà che la voce non è naturale. Inoltre i rumori di sottofondo verranno alzati altrettanto di tono, quindi stai attento che il tipo in questione non se ne accorga!

Mi è crashato un paio di volte, non usarlo troppo o lo scherzo verrà rovinato.
    esiste anche un altro programma per registrare le proprie conversazioni, puoi usarlo per salvare la chiamata e far risentire lo scherzo ai tuoi amici;)
    grazie finora sei l'unico che è riuscito a darmi un ottima spiegazione!
    cmq ho bisogno di un convertitore a tempo reale! ne conosci altri?
    Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?

Spoiler:
    Portuguese D Ace

Spoiler:

Crotus: “giovanotto non ti hanno insegnato che è buona educazione presentarsi prima di bombardare di domande le persone?”

Zoro: “cosa?....hehe…hai perfettamente ragione! Mi presento subito: il mio nome è-“

Crotus: “Il mio nome è Crotus, vivo qui da sempre e di professione faccio il guardiano del faro. Ho compiuto da poco 71 anni e…..”

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

no, ma questo È in tempo reale fai una prova con un amico...
    Listen to the Beat of the SOUL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    no, ma questo È in tempo reale fai una prova con un amico...
    fatto...ma la voce è più stridula...uhm
    un consiglio sui numeri da tenere? grazie

Spoiler:
    Portuguese D Ace

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •