Quoto l'indistruttibilità del 3310
Comunque ora come ora ho un Nokia N70, reputando i nokia i migliori telefoni mai costruiti.
Ultiamente mi sono mangiato le mani perchè inizialmente avevo intenzioni di prendere un N73 cambiando il mio vecchio 6630 ma poi ho deviato per l'N70 a causa dell'elevato costo. Ora che l'N73 costa praticamente come quando ho comprato l'N70 mi mangio le mani.
Il mio difetto è quello di essere un drogato di tecnologia. Come vedo che esce qualcosa di nuovo ed interessante voglio subito prenderlo e rischio di sputtanarmi tutti i soldi così. Devo darmi una regolata.
nokia 5200
Attualmente non so nemmeno che razza di modello è! Btw Nokia (non ha nemmeno i colori quindi fate voi...l'altro mi è caduto nel cesso)
Attualmente avevo opzionato HTC Touch HD o Omnia...ma diciamo che non li ho ancora acquistati
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
htc hd senza dubbio!!!!con il wimax =P
Shoah must go on...
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
l'htc è un cellulare per albanesi e zingari secondo me
iphone > all
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
Che l'htc sia per gli zinghari non penso proprio anche perchè costa parecchio!!!Comunque forse l'ipod è migliore!
...ma gli zingari hanno i soldi!
Ipod? Ora telefona anche?![]()
Shoah must go on...
Forse oNi intendeva che è quello che rubano di più..![]()
Cmq per quanto costa dovrebbe essere mOOOlto meglio...l'htc dico...sopratutto l'ultimo..
Beh ora come ora se non ti interessa della macchina fotografica l'HTC è sopra a tutti (e quello che si vende in Russia poi)
...poi dipende anche quello che vuoi dal prodotto!
Sinceramente sono rimasto davvero stupito dal primo prodotto Touch della Nokia: tecnologia obsoleta e old!
Shoah must go on...
nokia 5700 xpressmusic
i vostri sono merda! muhahahahahah
Spoiler:
L'unica cosa che il mio nokia n95 può invidiare all'iPhone è il display più grande...![]()
Ti dirò l'ho moddato con tutto quello che era possibile...e dell'iPhone gli manca praticamente solo il touch screen...
Capisco...;D
Di certo non fa schifo...