mitici anche gli avenged sevenfold, molto bravi i rammstein..
grazie dell'informazione del pagan fest penso che ci andrò
mitici anche gli avenged sevenfold, molto bravi i rammstein..
grazie dell'informazione del pagan fest penso che ci andrò
allora ascoltatevi "gli atroci" sono molto simpatici con "l'avvento"
beh sn molto bravi i system of as down,inflames(qualke canzone pero fa un po pena x me),avenged sevenfold,i disturbed(miti),arvo mpart(nn so se è metal ma è bello)...un gruppo nn penso metal ma k mi ispira tantissimo sono i rise against..
Personalmente mi piacciano i Bullet For My Valentine (i primi album, adesso si sono troppo emotizzati), Iron Maiden(ormai immortalati tra gli dei del metal, e anche il mio primo concerto :Q____) mentre tra i gruppi emergenti gli Oceano( sono stra-cattivi ascoltateli!!)
Ultima modifica di Palme; 02-19-2010 alle 10:33 PM
Sono appena usciti i giorni e gli artisti del Gods Of Metal fossi in voi ci farei un pensierino ci sono anche i Motorhead i Lordi e gli Amon Amarth ecco il link Gods of Metal Website - Sito Ufficiale del Gods of Metal
chi va al Gods of Metal o al Metal Camp????
cmq vengono anche gli Slayer a giugno
che fissa vengono gli iron maiden a villa manin(vicino a dove abito io) e andrò al loro concerto morite d' invidia
quando vengono??? cmq mi dispiace di più non poter andare ne al gods ne al metal camp e di non poter vedere gli slayer.
io venerdì prossimo vado a sentire Paul Di'Anno
Tanto di cappello a tutti ma io dirò solo un nome.. Dream Theater..![]()
Perchè io ho una vita!
Ciao a tutti...avete nominato grandi gruppi, sopratutto i mitici AC/DC oppure i motorhead, ma vi consiglio di ascoltare gli airbourne sono veramente molto bravi.
Quando ci sono gli slayer?e doveeee??
Gli Slayer ci saranno il 29 ed il 30 Giugno all'Alcatraz di milano il biglietto dovrebbe costare 34,50
anche a me piace il metalascoltate qualche canzone dei rammstein
o dei sum 41
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
c'è qualcuno che va a vedere gli AC/DC il 19 maggio?? e gli Iron miden il 17 agosto??
W il Metal!
Non ho letto tutto, ma ci sono dei gruppi che sono davvero forti: Iron Maiden, Metallica, Black Sabbath, Judas Priest, Children Of Bodom, Nightwish, Black Label Society E via dicendo.... Ma qualcuno ha citato DIO?