Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 89

Discussione: A chi piace il Metal, questa è la discussione giusta

Naufrago L'avatar di Vodka

Predefinito

no ronnie non è stato citato come altri grandi tipo i death, i Grim Reaper, i Mötley Crüe, i Megadeth, Lita Ford, gli Stratovarius, gli Scorpions, o i Whitesnake.

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

I maiden in Italia? Ma dove? Milano?

Naufrago L'avatar di Vodka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordmaster Visualizza Messaggio
    I maiden in Italia? Ma dove? Milano?
    No, si esibiranno il 17 agosto a Villa Manin, Udine.

Mozzo L'avatar di Lux 92

Predefinito

Metallica e Iron Maiden regnano....anche gli airbourne non mi dispiacciono...

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lux 92 Visualizza Messaggio
    Metallica e Iron Maiden regnano....
    ieri sera sono andato a un loro tributo, è stato devastante e spettacolare.
    Tra i due gruppi preferisco gli Iron Maiden.

Caporale L'avatar di Henry Avery

Predefinito

I Metallica erano belli solo anni fa, ora li ascoltano gli stessi che ascoltano Linkin Park e stronzate simili.
    Se parliamo di vero Metal (quello con la M Maiuscola, il True per intenderci), allora date fuoco a Behemoth, Bullet for my valentine, Children of Bodom, Sum 41 (e da quando sono metal questi?!), e tutti sti gruppi insulsi.

L'unico vero Metal sta purtroppo morendo. Infatti una volta scomparsi i Maiden, i Motorhead, i Crue, la Ford, i Tesla, e altri gruppi del genere. Purtroppo non sono immortali come pensavo (come dimostrato dal divino R.J.Dio, quello che più di tutti sarebbe dovuto esserlo), e prima o poi li pederemo...

Ci sono gruppi nuovi che ancora portano avanti il buon metal anche se non sono certo paragonabili alle vecchie leggende. E qui si parla di Sonata Arctica, di Korpiklaani, di Atroci (perchè no? quattro risate non fanno mai male, e poi tecnicamente sono tutt'altro che pippe), e pochi altri.

In sostanza, il Metal migliore è quello dei vecchi tempi. Oggi è quasi tutta spazzatura.

Spoiler:
    Eccomi nel GdR:
    Spoiler:
    Versione South Park

Spoiler:
    Versione fatta da capitan Geraldo Draks

Archeologo della gloriosa ciurma del Vento Verde!
    Spoiler:

Henry Avery - Umano - Taglia: 2.975.000 - Frutto Nessuno - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale
    Link alla scheda del personaggio

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Avery Visualizza Messaggio
    I Metallica erano belli solo anni fa, ora li ascoltano gli stessi che ascoltano Linkin Park e stronzate simili.
    Se parliamo di vero Metal (quello con la M Maiuscola, il True per intenderci), allora date fuoco a Behemoth, Bullet for my valentine, Children of Bodom, Sum 41 (e da quando sono metal questi?!), e tutti sti gruppi insulsi.

L'unico vero Metal sta purtroppo morendo. Infatti una volta scomparsi i Maiden, i Motorhead, i Crue, la Ford, i Tesla, e altri gruppi del genere. Purtroppo non sono immortali come pensavo (come dimostrato dal divino R.J.Dio, quello che più di tutti sarebbe dovuto esserlo), e prima o poi li pederemo...

Ci sono gruppi nuovi che ancora portano avanti il buon metal anche se non sono certo paragonabili alle vecchie leggende. E qui si parla di Sonata Arctica, di Korpiklaani, di Atroci (perchè no? quattro risate non fanno mai male, e poi tecnicamente sono tutt'altro che pippe), e pochi altri.

In sostanza, il Metal migliore è quello dei vecchi tempi. Oggi è quasi tutta spazzatura.
    Non sono affatto d'accordo.
    Inanzitutto sui Behemoth. Si, ok, è black-death e a me il black fa schifo, ma i Behemoth sono diversi. Secondo me hanno tutte le caratteristiche del Black e del Death, e anche degli ottimi spunti.

Poi, non sta morendo il Metal: le case discografiche rovinano tutto.
    Poi, si, chi suona magari non ci crede più come un tempo (e forse è meglio così, vedi Burzum), e le canzoni vengono sempre più commercializzate (si dia un'occhio ai Cynic!), però resta sempre un genere valido che non è affatto inchiodato ai classici (anche perchè ultimamente sono proprio questi a deluderci, vedi Ozzy).

Credo che ora il metal vero si trovi nei locali fuori mano, dove suonano i ragazzi e i gruppi underground, ma non è morto...
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni

Predefinito

Sui locali fuori mano sono d'accordo, però io parlavo del metal, per così dire, "commerciale". Cioè dei gruppi più famosi. Poi è logico che essendo un genere "alternativo" esprime tutta la sua alternatività nei gruppi underground sconosciuti, formati da amici che suonano solo per il loro piacere.

E per quanto riguarda Ozzy e le altre delusioni dei vecchi miti sono d'accordo, infatti mi riferivo più alle canzoni che alle persone. Quasi tutti gli ultimi album dei grandi gruppi storici sono deludenti se si pensa a chi li ha incisi.

Spoiler:
    Eccomi nel GdR:
    Spoiler:
    Versione South Park

Spoiler:

Spoiler:

Henry Avery - Umano - Taglia: 2.975.000 - Frutto Nessuno - Archeologo - Spadaccino

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

Quasi tutti gli ultimi album dei grandi gruppi storici sono deludenti se si pensa a chi li ha incisi.
    L'hai detto!
    Guarda gli album dei Metallica! Anche l'ennesimo "Death Magnetic" ha un po' deluso i fan che si aspettavano un ritorno ai "vecchi Metallica"... però, se l'album non avesse scritto sopra "Metallica", sarebbe stato valutato come un'ottimo album!
    Comunque si, l'andazzo e i soldi governano su tutto...
    Basti pensare che al Gods di quest'anno c'erano tantissimi gruppi Metalcore e gruppi senza senso (vedi Lordi/Bullet for My Valentine) che hanno suonato come Headliner alla faccia di altri grandi gruppi (vedi Amon Amarth/Cannibal Corpse)...
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni

Maresciallo L'avatar di Ironmark

Predefinito

Quasi tutti gli ultimi album dei grandi gruppi storici sono deludenti se si pensa a chi li ha incisi.
    Mi permetto di dissentire. L'ultimo album degli Iron Maiden è, a parer mio, eccellente: ci sono moltissimi pezzi validi con una sfumatura progressive che non guasta, addirittura il singolo è decente (cosa rara per i Maiden XD)

Intendo "A Matter Of Life And Death", per l'ultimo ho delle buone speranze visto quanto faccia schifo El Dorado.
    Spoiler:
    BAZINGA!

Spoiler:
    Best GDR?
    Spoiler:

E così mi odiarono tutti i Final Fantasiani...

Lucas by UltimateGearPower
    Spoiler:

Lucas von Sengir - Umano - Marinaio - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Ma nessuno prende in considerazione i Disturbed?
    Per chi non li conoscesse sono un gruppo alternative metal statunitense, io li ho scoperti casualmente guardando Transformers.
    Vi consiglio di ascoltarli, davvero bravi, il miglior album a mia idea e Indestructible (2007–2009), proprio l'album da cui sono state prese alcune tracce per Transformers.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel

Caporale L'avatar di lkan

Predefinito

Si, li conosco. Anche se preferisco altri generi come Viking e Folk.
    GUNNAR HELMER THOMSEN
    Mi puzza il culo

Spoiler:

Grazie ad UltimateGearPower

Carpentiere dei PIRATI DELLA MERENDA!

E sarà l'Alba di una nuova era! Un'era dove noi saremo gli indiscussi dominatori di tutti i mari!
    Scheda:http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html

Gunnar Helmer Thomsen - Umano - Taglia: 3.370.000 - Nana rossa - Frutto NO - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: Saint Urea

Naufrago

Predefinito

Se solo Chuck Schuldiner fosse ancora vivo...a mio avviso i Death hanno inciso dischi fra i più memorabili della storia del metal...e tuttora non c'è nessuna band similare in genere che abbia saputo anche solo lontanamente tirar fuori una trafila di sette album eccezionali...Siete anche voi del parere che, in ambito estremo, gli ultimi anni siano un po' spogli di album veramente memorabili ?? Anche le band più di culto hanno fatto a mio avviso cilecca negli ultimissimi album prodotti (Behemoth, Nile, Nevermore, Slayer fra tutti per i miei gusti), e, secondo me, i migliori lavori vanno cercati in gruppi ancora emergenti (Melechesh, Rudra, Aeternam, Sarpanitum,...).

Mozzo L'avatar di Strawhat Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hulk88 Visualizza Messaggio
    Evoluzione di una "notizia strana" postata da Mihawk83...ma qui ci sta alla grande

GB: proposta di censire l’heavy metal come credo religioso

Nel Regno Unito i censimenti registrano anche l’appartenenza religiosa. Molti cittadini non credenti non prendono sul serio la domanda, tanto che, all’ultima tornata, alcune centinaia di migliaia di britannici dichiararono di seguire la “forza” della religione Jedi. In vista del prossimo censimento, previsto per il 2011, la rivista Metal Hammer ha proposto ai suoi lettori di dichiarare di credere nell’heavy metal. La proposta sta raccogliendo decine di migliaia di adesioni su Facebook.
    quoto, metal for religion
    inchiniamoci tutti dinnanzi al sacro verbo dei dark funeral
    Questa è la fine di ogni speranza
    Perdere il bambino, la fede
    Perdere ogni innocenza
    Essere qualcuno come me

Questa è la nascita di ogni speranza
    Riavere ciò che avevo un tempo
    Questa vita imperdonabile
    Finirà con una nascita

Non voglio svegliarmi questa mattina
    Per veder nascere un’altra rosa nera
    Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve

Angeli, loro sono stati i primi a morire
    Ma io sono ancora qui
    Solo, mentre loro sono disegnati vicini
    In paradiso
    Il mio capolavoro sarà finalmente cantato

Ferito è il cervo che salta più in alto
    E la mia ferita è incisa così in profondità
    Porta via (spegni) la luce
    E lasciami staccare la spina

Mandylion senza volto
    Desiderio di morte senza preghiera
    Fine della speranza
    Fine dell’amore
    Fine del tempo
    Riposo in silenzio

Questa è la nascita di ogni speranza
    Per rievere ciò che avevo un tempo

La fine di tutto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ironmark Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire. L'ultimo album degli Iron Maiden è, a parer mio, eccellente: ci sono moltissimi pezzi validi con una sfumatura progressive che non guasta, addirittura il singolo è decente (cosa rara per i Maiden XD)

Intendo "A Matter Of Life And Death", per l'ultimo ho delle buone speranze visto quanto faccia schifo El Dorado.
    Infatti ho detto QUASI tutti. E comunque è bello forse, ma proprio eccellente non direi... Non fraintendere anche a me piace, ma eccellente è una parola grossa per quell'album... Powerslave è eccellente, o anche Killers sempre parlando di Maiden, ma non questo secondo me.

Spoiler:
    Eccomi nel GdR:
    Spoiler:
    Versione South Park

Spoiler:

Spoiler:

pro L'avatar di Miha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iuke89 Visualizza Messaggio
    Se solo Chuck Schuldiner fosse ancora vivo...a mio avviso i Death hanno inciso dischi fra i più memorabili della storia del metal...e tuttora non c'è nessuna band similare in genere che abbia saputo anche solo lontanamente tirar fuori una trafila di sette album eccezionali...
    vangelo.
    Chuck era un genio assoluto e come tutti i geni assoluti ci ha onorato della sua presenza per troppo poco tempo. ç___ç
    credo che(io ascolto ogni genere di musica e non lo dico tanto per..)sia stato l'unico gruppo in grado di crescere in maniera così costante per ben 7 album di fila.

song preferita:spirit crusher... :Q_______

e btw,a chiunque conosca i death consiglio di trovarsi in rete il progetto parallelo dei control denied,esiste un unico album,ma vi stupirà nella sua concretezza,pur non avendo praticamente nulla da condividere col suono dei death.

Citazione Originariamente Scritto da wikipedia

I Control Denied erano un progetto parallelo avviato da Chuck Schuldiner, cantante e chitarrista dei Death nel 1995.

Il progetto prende piede lentamente, Chuck compone qualcosa nei primi anni novanta, materiale senza pretese che viene accantonato in favore degli album dei Death, sempre usciti con regolarità.

Dopo il 1998, anno dell'ultimo studio album dei Death, The Sound of Perseverance, Chuck scioglie la band e chiede ad alcuni amici musicisti di aiutarlo nella realizzazione dell'unico album dei Control Denied, che esce nel 1999 e si intitola The Fragile Art of Existence.

Complice il cantante Tim Aymar il disco si muove sui binari di un heavy metal molto tecnico che ricorda vagamente i Death di The Sound of Perseverance ma ovviamente privi del cantato in scream. Si avvertono anche influenze progressive metal, a causa dei continui ed intricati cambi di tempo.

Chuck iniziò a scrivere materiale per un secondo capitolo discografico, ma rimase incompleto a causa della sua morte, a seguito della quale si è aperto un lungo contenzioso tra la famiglia di Chuck e Guido Heijnes, il proprietario della Hammerhearth Records (ora fallita) che detiene i diritti sulle registrazioni inedite della band che sono state poi pubblicate dallo stesso Heijnes con gli album Zero Tolerance e Zero Tolerance II usciti nel 2004.
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

Caporale L'avatar di lkan

Predefinito

Cavolo ragazzi, ora mi trovo in vacanza in Polonia, e ho appena scoperto che il frontman dei Behemoth, Adam Michał Darski detto Nergal, ha la leucemia. E per questo motivo tutte le date dei loro concerti sono state annullate fino a Novembre. Ora ci mancava questa...
    GUNNAR HELMER THOMSEN
    Mi puzza il culo

Spoiler:

Grazie ad UltimateGearPower

Carpentiere dei PIRATI DELLA MERENDA!

E sarà l'Alba di una nuova era! Un'era dove noi saremo gli indiscussi dominatori di tutti i mari!
    Scheda:http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html

Gunnar Helmer Thomsen - Umano - Taglia: 3.370.000 - Nana rossa - Frutto NO - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: Saint Urea

Caporale L'avatar di DragonEd

Predefinito

Io credo che ciò che rovina veramente il Metal, in primo luogo, e tutta la musica in generale sia gente come MARCO CARTA *vomita cercando di pronunciare quel nome*, che pensa che la musica sia solo un modo per far soldi e diventare famosi.Io, quindicenne e aspirante chitarrista metallaro, vedo intorno a me miei coetanei che ascoltano speudo cantanti solo perchè sono andati ad AMICI *vomita di nuovo*.Percarità i gusti son gusti, ma se mi vieni a dire:<<Ha, tu ascolti metal...mà...a me non piace, è musica per capelloni drogati>>(sì, si arriva anche a questo) allora si che mi inc***o come una belva!

Adesso sentirai un terrore cieco che ti paralizza...seguito da un grande senso di impotenza. Dopotutto...morire non è poi così facile, vero?

Spoiler:

Edward Buckhell by tektek e by UltimateGearPower

Edward Buckhell - Umano - Taglia: 3.450.000-Nana Rossa - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea, sulla nuova Canto di Apollo!

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

beh oddio...Marco Carta fa semplicemente un tipo di musica completamente diversa. Il pop è una cosa. Il Metal è un'altra. Non puoi venirmi a dire che il problema è Marco Carta o Amici perchè non c'entra con il tipo di musica di cui parliamo. E' logico che non trasmettano in tv gruppi dai nomi inquietanti e dalle sonorità poco orecchiabili per una famiglia tipo che, piazzandosi davanti alla tv, si aspetta di sentire le classiche canzoncine del piffero. Non le apprezzo, ma non penso proprio che si possa dare la colpa a loro.
    Il metal si inquina meno se non fa tendenza. Meglio non vederlo in tv. La nuova frontiera ell'informazione viaggia sulla rete. La visibilità è massima.

I maiden hanno raggiunto un livello di sonorità che va oltre le più rosee aspettative. Sono adulti (per non dire quasi degli zombie) e non ci si può aspettare che a 60 anni creino ancora motivi tipo quelli di 20 anni fa. Mi ricordo che l'ultimo concerto al datchforum l'ho sentito tutto comodamente seduta, perchè era spettacolare sentire 3 chitarre, il basso e la batteria insieme cimentarsi tra assoli e acuti di Bruce.Erano perfetti. Certo, poi hanno suonato fear of the dark e praticamente ha cantato solo la folla...ma il classico è classico.

Caporale L'avatar di DragonEd

Predefinito

Il metal si inquina meno se non fa tendenza. Meglio non vederlo in tv. La nuova frontiera ell'informazione viaggia sulla rete. La visibilità è massima.
    Si certo su questo sono daccordo con te, è solo che non mi va giù il fatto che al giorno d'oggi siano apprezzati cantanti che non sanno neanche leggere la musica o le tabulature, mentre i cari e vecchi Iron Maiden o Metallica vengono scartati o definiti schifosi.

Adesso sentirai un terrore cieco che ti paralizza...seguito da un grande senso di impotenza. Dopotutto...morire non è poi così facile, vero?

Spoiler:

Edward Buckhell by tektek e by UltimateGearPower

Edward Buckhell - Umano - Taglia: 3.450.000-Nana Rossa - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea, sulla nuova Canto di Apollo!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •