Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Vasco Rossi

Caporale L'avatar di Miss-L

Predefinito

Vasco Rossi mi sta sul *****.

Come molti hanno detto, è arrivato, ormai ha rotto le palle, che si ritirasse dal panorama musicale, anche perché nuoce gravemente alla salute, alla mia soprattutto.
    Da quando ha fatto la cover di Creep poi lho proprio depennato, con Ad ogni costo -o come si chiama- s'è giocato la stima che nutrivo per un paio di sue canzoni davvero belle.
    Ricosco l'importanza di alcuni suoi testi, ma la voce fa cagare. Verranno pure dallo stomaco come dice lui, ma per me ce possono pure restà.

Vasco non è rock, o almeno ha smesso di esserlo anni fa...Rock per me, in Italia, sono gli Afterhours - tralasciando alcune cosette, ndr-.
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta ~ G. D'A.

www.milleannifa.com ~ Blog

Sergente L'avatar di Genowlf

Predefinito

Con "nanananaaaaaaa" intendo la parte in cui fa "nanananaaaaaaa" nella cover.Se ti emoziona un "nanananaaa" buttato là perchè si scocciava a ridire "io tuoi occhi non sono sinceri dai" invece di un "she run, run, run" che ha un senso ed è cantato anche da dio vuol dire che abbiamo gusti davvero differenti.
    E per fortuna, direi.

Scusami se te lo dico ma -per i miei gusti- in questa canzone nello stile di Vasco ci stanno il testo assai patetico e il "nanananaaaaa" altrettanto patetico, il resto è tutto dei Radiohead...a cover il tuo Vasco non è messo bene. Dovrebbe fare come i veri artisti che lasciano il testo e sperimentano sulla base ma fare un "nananaaaa" musicale gli viene più complicato.
    Per il fatto di apprezzare:io li apprezzo se non li metti in ogni canzone come se fosse una scusa per riempire gli spazi vuoti...preferisco gli artisti che ti fanno un cd abbastanza "pulito" e nei concerti mettono quel "eeeee" o altro perchè il quel momento gli gira cosi.
    Vai a sentire "gli spari sopra (celecrate)", cover del gruppo An Emotional fish della canzone "Celebrate" e poi dimmi se se Vasco non sa fare cover.
    Su quello che te dici sia "nananaaaaaaaaa" non c'è molto da dire; lo trovo stupendo. Ogni volta che mette un suo "Eeeee" è bello, ogni volta. Non posso stare a spiegarti il perchè, non ne sono capace, è qualcosa che quando lo canti lo senti veramente, ci sta bene, ed è bello. Questo succede a me; ad altri milioni di persone. Se a te non piace non so che dirti. Ascolta solo De andrè e Guccini e non ascoltare nient'altro. (Autori che adoro).

Io non mi emoziono e non volo.
    Mi dispiace per te allora; non sai quanto è bello emozionarsi ascoltanto musica.

Vasco e Ligabue no, non li capisco, prima parlavano di qualcosa ma ora non dicono nulla o almeno io non recepisco il loro messaggio
    Di ligabue non me ne intendo; ma mi sa che sei te che non percepisci messaggi, perchè di messaggi ce ne sono e non pochi. Sono semplicementi diversi da quelli di 20 anni fa. Il mondo cambia, la gente cresce e matura, e questo succede anche a Vasco. Vuoi per caso dire che nella caozne "il mondo che vorrei" non ci sono messaggi? oppure nella canzone "adesso che tocca a me".

Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!

Cervantes J. Hawkins - Umano - Taglia: 2.894.350 - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Namakura- Rotta Maggiore
    Link alla scheda del personaggio

Marinaio L'avatar di zooropa

Predefinito

ma criricate vasco soprattutto perchè "ad ogni costo" non è una bella cover? dai per favore... un errore così per la carriera che ha fatto non mi sembra tanto grave

per quanto riguarda il "nanana" vi farà cagare perchè non vi piace la canzone (sempre quella, appunto), poi mica li usa per riempire i buchi, perchè di buchi in "sally" (badabada) non ne vedo proprio
    Spoiler:

Mozzo L'avatar di Takumi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genowlf Visualizza Messaggio
    E per fortuna, direi.
    Mi sa di frecciatina, vabbè...

Vai a sentire "gli spari sopra (celecrate)", cover del gruppo An Emotional fish della canzone "Celebrate" e poi dimmi se se Vasco non sa fare cover.
    Perchè fare 3 righe se poi mi dai ragione?ha la stessa base e ha sostituito il testo, carino per i miei gusti, con il suo che è nettamente inferiore.
    Fa le cover che si facevano 50-40 anni: si prendevano i pezzi strafamosi dei beatles, rolling stones ecc si stravolgeva il testo ma la base non veniva toccata cosi le persone la riconoscevano e compravano, peggio dei ricchi e poveri.

Ascolta solo De andrè e Guccini e non ascoltare nient'altro. (Autori che adoro).
    Lo faccio ma ne ascolto anche altri...è Vasco che non mi piace, la musica l'amo.

Mi dispiace per te allora; non sai quanto è bello emozionarsi ascoltanto musica.
    Mi emozionano i Beatles, Radiohead, Guccini, De andrè, Sigur Ros e molti altri ma il trio Vasco-musica-emozione non mi dice nulla.

Di ligabue non me ne intendo; ma mi sa che sei te che non percepisci messaggi, perchè di messaggi ce ne sono e non pochi. Sono semplicementi diversi da quelli di 20 anni fa. Il mondo cambia, la gente cresce e matura, e questo succede anche a Vasco. Vuoi per caso dire che nella caozne "il mondo che vorrei" non ci sono messaggi? oppure nella canzone "adesso che tocca a me".
    Infatti era un discorso soggettivo.

@zooropa mica lo critico solo per la cover, critico quel che ha fatto da 20 anni fa a ora.
    Il "nananaaa" non mi piace perchè i suoi "eeee" o "nanaana" non mi trasmettono nulla rispetto ai "eeee" e "nananana" di altri artisti.

Predefinito

Mi sa di frecciatina, vabbè...
    Non era una frecciatina, figurati. Ho detto così perchè mi ritengo fortunato ad apprezzare la musica di Vasco; è qualcosa di impagabile per me.

Perchè fare 3 righe se poi mi dai ragione?ha la stessa base e ha sostituito il testo, carino per i miei gusti, con il suo che è nettamente inferiore.
    Non ti ho dato ragione. Ti ho detto di andare a sentire uno dei capolavori di Vasco. Prendere una canzone e cambiarne il testo è un tipo di cover che non ha un periodo. si possono fare cover così oppure riadattando il testo o altro ancora. Vasco fa questi tipi di cover, in cui lui esplicitamente fa un tributo al gruppo dal quale prende il brano d'origine. Sia per il gruppo di "celebrate" che per i Radiohead Vsco ha dichiarato di fare queste cover per la stima nei loro confronti. Poi li ha "usati" per mettere musica ai suoi pensieri. Una canozne non dipende solo sal testo. Se ti piace una canzone con certe parole non potrà farti vomitare con altre parole. Poi puoi dire quello che vuoi riguardo ai testi delle canzoni, io ritengo siano stupendi quelli di Vasco. Non che tutti i s uoi testi li apprezzi...

Lo faccio ma ne ascolto anche altri...è Vasco che non mi piace, la musica l'amo.

Mi emozionano i Beatles, Radiohead, Guccini, De andrè, Sigur Ros e molti altri ma il trio Vasco-musica-emozione non mi dice nulla.
    Che risponderti, non posso obiettare niente a questo, se non ti piace amen; vorrei solo che la gente smettesse di fare critiche che alla fine di critica non hanno neinte, ma hanno solo insulti.

Mozzo L'avatar di Takumi

Predefinito

Una canozne non dipende solo sal testo.
    Beh se è una cover e lasci la base identica all'originale è dal testo che si vede la tua bravura.
    Poi sul fatto che le cover non hanno un periodo dipende...questo tipo di cover (copiare la base para para e fare un testo in italiano che non c'entra nulla con l'originale) funzionava 50 anni fa quando nessuno conosceva l'inglese e gli artisti stranieri se li cagava solo chi lavorava nel settore musicale e più che per rispetto le facevano per poter eguagliare il successo riscosso dall'originale nello stato di provenienza.
    Trovo più piacevoli e rispettose cover come "somewhere over the rainbow" di Israel Kamakawiwo'ole o "i will survive" dei Cake che lasciano intatta la bellezza del testo e modificano la base originale adattandola al loro stile...ma questi sono gusti.

Che risponderti, non posso obiettare niente a questo, se non ti piace amen; vorrei solo che la gente smettesse di fare critiche che alla fine di critica non hanno neinte, ma hanno solo insulti.
    Per i miei gusti sei stato più offensivo tu che nell'altro topic criticavi i gruppetti che avevano successo fra le bimbette che io dando a Vasco del vecchio incapace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takumi Visualizza Messaggio
    Per i miei gusti sei stato più offensivo tu che nell'altro topic criticavi i gruppetti che avevano successo fra le bimbette che io dando a Vasco del vecchio incapace.
    Quel post era fatto per scrivere i gruppi che odi, ti stanno sul ***** ecc. E io ho fatto questo. Non insultato nessuno. Dire che un tale mi sta "sul *****" non è insultare qualcuno, è un modo volgare per dire che non li apprezzo.

Mozzo L'avatar di Takumi

Predefinito

Io la discussione l'avevo iniziata di là tu mi hai chiesto di intervenire qui ma nonostante questo non mi sembra di essere stato offensivo nei tuoi confronti. (se Vasco si offende mi importa poco)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takumi Visualizza Messaggio
    Io la discussione l'avevo iniziata di là tu mi hai chiesto di intervenire qui ma nonostante questo non mi sembra di essere stato offensivo nei tuoi confronti. (se Vasco si offende mi importa poco)
    Non sei stato offensivo nei miei confronti. Io intendevo dire che finchè si fanno critiche sensate è bello avere una discussione, ma se la critica diventa tipo "Vasco non è capace, Vasco fa cagare" allora è un'altra cosa. Se mi dite che Vasco vi fa cagare, bene, son contento per voi, ma quella è una cosa soggettiva.

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

Le canzoni di Vasco sono veramente belle, nulla da dire, è un ottimo cantante, forse proprio il miglio cantante rock italiano.
    Ma dal punto di vista della persona mi fa proprio schifo, sia per il fatto della tossico dipendenza che per i figli che spuntano già maggiorenni o quasi.
    Tempo fa un articolo sul giornale raccontava che il suo autista era stato trovato con svariati grammi di cocaina. Il suo autista.

Anche se non c'entra molto con l'argomento Vasco Rossi lo associo a Maradona.
    Enrambi bravissimi nel proprio lavoro ma come persone sono delle merde.

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town

Caporale L'avatar di Henry Avery

Predefinito

A me Vasco non piace. Alcune canzoni saranno anche carine, o addirittura belle, ma la maggior parte delle canzoni non si salvano. E poi quotando Kreep, come persona mi sta veramente sulle balle (forse è per questo che non mi piacciono le canzoni). Ma non solo per la droga o i figli. Ma perchè vuole fare il ragazzino a 60 anni, perchè si crede chissà chi, perchè a seguirlo sono soprattutto truzzetti che non capiscono niente di musica (per esempio al I maggio dell'anno scorso ce n'erano un sacco che evidentemente non c'entravano nulla col concerto, ma erano lì solo per lui), e per altro.
    Per quanto riguarda il confronto con Liga, non regge il confronto e lo dice uno a cui nemmeno Liga piace molto.
    Di grandi cantanti italiani e non ce ne sono molti in giro molto più bravi di lui, non capisco come si possa continuare a dire che è il più grande. Dai più famosi ai meno, sono innumerevoli gli ottimi cantanti che gli danno una pista a Vasco sotto tutti i punti di vista, eppure sono meno seguiti perchè semplicemente lui è Vasco.

Spoiler:
    Eccomi nel GdR:
    Spoiler:
    Versione South Park

Spoiler:
    Versione fatta da capitan Geraldo Draks

Archeologo della gloriosa ciurma del Vento Verde!
    Spoiler:

Henry Avery - Umano - Taglia: 2.975.000 - Frutto Nessuno - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Avery Visualizza Messaggio
    A me Vasco non piace. Alcune canzoni saranno anche carine, o addirittura belle, ma la maggior parte delle canzoni non si salvano. E poi quotando Kreep, come persona mi sta veramente sulle balle (forse è per questo che non mi piacciono le canzoni). Ma non solo per la droga o i figli. Ma perchè vuole fare il ragazzino a 60 anni, perchè si crede chissà chi, perchè a seguirlo sono soprattutto truzzetti che non capiscono niente di musica (per esempio al I maggio dell'anno scorso ce n'erano un sacco che evidentemente non c'entravano nulla col concerto, ma erano lì solo per lui), e per altro.
    Per quanto riguarda il confronto con Liga, non regge il confronto e lo dice uno a cui nemmeno Liga piace molto.
    Di grandi cantanti italiani e non ce ne sono molti in giro molto più bravi di lui, non capisco come si possa continuare a dire che è il più grande. Dai più famosi ai meno, sono innumerevoli gli ottimi cantanti che gli danno una pista a Vasco sotto tutti i punti di vista, eppure sono meno seguiti perchè semplicemente lui è Vasco.
    Secondo me non puoi fargli una colpa se ha migliaia di Fan rincoglioniti. Il resto ci sta come critica ma i Fan non li sceglie lui.

Per quanto io adori Vasco c'è una cosa che proprio non riesco a sopportare: tutto quel merchandising che fanno, esagerato, inutile, "sfigato". Pure il fumetto adesso. Per fare soldi stanno veramente esagerando.

Marinaio

Predefinito

grande il vasco!!
    io sn andato a vederlo venezia all'heineken jammin festival nel 2008 e devo dire che è stata un'esperienza grandiosa

oppure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea jr Visualizza Messaggio
    grande il vasco!!
    io sn andato a vederlo venezia all'heineken jammin festival nel 2008 e devo dire che è stata un'esperienza grandiosa
    Eheh, ci credo, ma fidati che un concerto tutto suo è mille volte meglio, specialmente se ad uno stadio e te ti metti sotto il palco

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Vasco Rossi: anni 80 si che era lui...finiti quei anni è finito Vasco...cioè le sue canzoni più belle sono finite li, poi sempre le stesse cose, i stessi ritmi, i stessi Eeee, le stesse parole d'amore (che col rock ci può stare una volta ogni tanto.....). Il punto più basso è stato prendere la canzone degli Radio Head e rifarci una canzone sopra...si vede che ha finito le idee. Stessa cosa con Ligabue. Da Certe Notti In Poi non ha fatto più canzoni ragionevoli, sempre uguali. Il Vero Cantautore con le Palle Era RINO GAETANO...e Vasco lo ha copiato sia nei primi anni di carriera sia nel Privato (anche Rino ahimè faceva uso di Cocaina)

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Caporale L'avatar di Henry Avery

Predefinito

Secondo me non puoi fargli una colpa se ha migliaia di Fan rincoglioniti. Il resto ci sta come critica ma i Fan non li sceglie lui.

Per quanto io adori Vasco c'è una cosa che proprio non riesco a sopportare: tutto quel merchandising che fanno, esagerato, inutile, "sfigato". Pure il fumetto adesso. Per fare soldi stanno veramente esagerando.
    Non li sceglie lui è vero, però se piace a quella gente li ci sarà un motivo no? Voglio dire se piace a uno che si mette le scarpe rosa, porta i pantaloni sotto il ginocchio (il che lo costringe a camminare come se gli avessero dato un calcio sulle palle), e che pensa solo alla figa pur sembrando omo, vuol dire che lo strano figuro appena descritto lo trova adatto a sè, non trovi?
    Naturalmente non dico che tutti i fan di Vasco siano così. Però molti lo sono.

Spoiler:
    Eccomi nel GdR:
    Spoiler:
    Versione South Park

Spoiler:
    Versione fatta da capitan Geraldo Draks

Archeologo della gloriosa ciurma del Vento Verde!
    Spoiler:

Henry Avery - Umano - Taglia: 2.975.000 - Frutto Nessuno - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale

Maresciallo L'avatar di Sanji-sun

Predefinito

bhè che dire VAsco Rossi è sempre Vasco Rossi e sempre un grande anche se l'ultimo album che ha fatto non è un granche, del suo ultimo album mi piacciono sì e nò 2-3 canzoni, quella che preferisco e Vivere o Niente
    volevo andare anche al suo concerto con tappa a Roma ma non ho trovato biglietti, vorra dire che me lo guarderò per Tv!!
    Spoiler:

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Sanji-sun

Predefinito

vi posto una bella canzone del Grande Vasco Rossi
    Spoiler:

Spoiler:

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

questa:

è una canzone di Vasco.
    ed è geniale, *****. :°D

Comandante L'avatar di kizaru24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miss-L Visualizza Messaggio
    Vasco Rossi mi sta sul *****.

Come molti hanno detto, è arrivato, ormai ha rotto le palle, che si ritirasse dal panorama musicale, anche perché nuoce gravemente alla salute, alla mia soprattutto.
    Da quando ha fatto la cover di Creep poi lho proprio depennato, con Ad ogni costo -o come si chiama- s'è giocato la stima che nutrivo per un paio di sue canzoni davvero belle.
    Ricosco l'importanza di alcuni suoi testi, ma la voce fa cagare. Verranno pure dallo stomaco come dice lui, ma per me ce possono pure restà.

Vasco non è rock, o almeno ha smesso di esserlo anni fa...Rock per me, in Italia, sono gli Afterhours - tralasciando alcune cosette, ndr-.

Finalmente,qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo.Per favore basta,ormai Vasco Rossi non spacca più,avrà avuto anche il suo periodo ma dopo basta stop.

Ci sono canzoni belle che anche a me piacciono,ma il resto non ha ritmo.
    Ultima modifica di kizaru24; 07-06-2011 alle 12:08 PM

Kohan Carter - Umano - Recluta - Frutto // - Ingegnere - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •