Un altro Grande cantante se nè andato a causa del cancro riposa in pace..
Un altro Grande cantante se nè andato a causa del cancro riposa in pace..
Ultima modifica di BlackBearD; 08-20-2011 alle 11:52 PM
Spoiler:
-
Navigatore
-
Spadaccino
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in un mondo dove R.J. Dio muore e a Lady Gaga viene concesso di continuare ad esistere.
Meditate, gente.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
occazzo...
riposa in pace, unico vero Dio.Dio è morto, e il metal è in lutto. Ronnie James Dio, 67 anni, leggenda dell'heavy metal, si spento a Houston il 16 maggio a causa di un tumore allo stomaco che gli era stato diagnosticato lo scorso novembre. Di origini italiane, era considerato una delle voci più particolari e potenti dell'hard rock: ha cantato per band simbolo dell'heavy metal come i Black Sabbath, dove sostituì Ozzy Osbourne, i Rainbow e in seguito in gruppi formati da lui come i Dio e gli HeavenAndHell, sua ultima formazione con cui si è esibito dal vivo in Italia nell'ultimo Gods of Metal, nel luglio scorso.
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
Spoiler:
-
Navigatore
-
Spadaccino
Davvero un grande della musica Heavy Metal.
Riposa in pace.
>>> BlackBearD <<<
mi sembra che l'abbia già detto nietzsche
Spoiler:
Un altro dei migliori cantanti/musicisti se ne andato...
Addio R.J!
Dio, solo ed unico vero Dio!
Il metal è in lutto, e con lui tutta la VERA musica.
Rock In Peace, Dio!
il 16 maggio del 2010 il mio cuore si e' fermato un'istante quando sono venuto a sapere la notizia..
e' stato e rimarrà il mio cantante preferito!
aveva una voce dalla potenza unica nel suo genere, un artista del suo calibro e' difficile da trovare una bravura spettacolare e anche di un umilta' indescrivibile, un vero e proprio artista.
io ed un mio amico abbiamo creato un tributo in sua memoria ed in suo onore ve lo lascio qui sotto a chi possa interessare lo guardi pure.
YouTube - TRIBUTO RONNIE JAMES DIO
COLORIZE : http://www.onepiececrew.com/forum/gr...photoshop.html
FOTOMONTAGGI : http://www.onepiececrew.com/forum/gr...tti-da-me.htmlVUOI IMPARARE AD USARE PHOTOSHOP? GUARDA LO SPOILER!Spoiler: