Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Concerti e Live!

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito Concerti e Live!

Avete mai visto dal vivo i vostri idoli suonare?

Io ho avuto l'onore di vedere i Sodom al Thunder Road lo scorso 30 Maggio, Le Orme (che suonavano ad una sagra di paese O_O, ve lo giuro! LE ORME!), gli Alestorm e i Korpiklaani al Paganfest 2009 (Magazzini Generali di Milano), Ian Peace (Batterista dei Deep Purple) Jam Session ad Acqui Terme (!), i Cynic al Mephisto (Lu Monferrato) e tutti i gruppi del Gods of Metal di quest'anno (Sadist, 36 Crazyfists, Ex Deo, Behemoth, Fear Factory, Devildriver, Unearth, Amon Amarth...).

(No gruppi della zona, sennò le liste non finiscono più)
    Ultima modifica di Markus Veg; 08-19-2010 alle 05:36 PM
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

ho visto parecchi gruppi a concerti devastanti qualche volta è capitato anche che nonostante fossi al concerto mi sia perso il gruppo che volevo vedere causa piccoli incidenti..
    la faticaccia più grossa è stata per vedere gli affluente per la prima volta , ho fatto circa 230 km di autostop passando per un passo alto circa 2mila metri, un freddo vacca con 7 euro in tasca..però mi sono divertito ed ero in compagnia... i concerti sono bellissimi ti puoi scatenare e fare quello che vuoi e una volta a casa il massimo è buttarsi nel letto e neanche un camion in camera che suona ilk clacson può svegliarti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •