Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Jazz, Rock, Metal, House, Rap, Soul, R&B, Black, Pop, e generi vari.

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito Jazz, Rock, Metal, House, Rap, Soul, R&B, Black, Pop, e generi vari.

Apro una discussione per capire qual'è il vostro genere musicale preferito o chi vuole può fare una classifica di max 3 generi musicali; in questo modo si può discutere di quali generi provengono da altri e quali generi sono i più odiati in questa comunità e nel mondo. :)

Parto io
    1) Jazz - Senza dubbio la più difficile da suonare e la più bella assolutamente, quando ascolto jazz mi tranquillizzo anche se sono ansioso o in depression mode.
    2) Rock - ovviamente; però devo dire che mi piacciono molti dei gruppi vecchie e poco di quelli nuovi, Guns & Roses in primis, AC/DC con il mio mito Angus Young *_* e sbavo per i Led Zeppelin (Robert Plant :Q_)
    3) Funky - uhahaha, Red Hot Chili Peppers per la vita, sia per la musica che mi deverto tantissimo a suonare sia per il nome xD ( tenendo conto che prima si chiamavano i "Tony Flow and the Miraculously Majestic Masters of Mayhem") :Q___

a voi...

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

1. Hip Hop
    2. Punk
    3. HOuse

Si lo so,sono 3 generi molto differenti,ma rispecchiano 3 fasi della mia vita

Sono cmq uno che ascolta di tutto, purchè non sia commerciale.
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

1)ska:è una musica grandiosa che a mio parere supera la sua figlioletta,la reggae,molto simpatica e squillante XD trombe di quà e di la con grandi gruppi come i reel big fish,i rancid,gli ska-p e anche un pò i nofx
    2)punk:è la mia musica...i ramones,i sex pistol...tutti grandi nomi che hanno fatto la storia di questo genere...
    3)soul:non ho mai capito se è propriamente imparentato con il blues o il jazz
    resta il fatto che è una musica molto rilassante ma che al tempo stesso stupisce per le sue parti molto simpatiche...ma diciamo che il gruppo che mischia questi generi e che adoro sono i blues brothers XD

pro L'avatar di Miha

Predefinito

1)il sacro metallo!la risposta più efficace alla maggior parte degli stati d'animo,vista la varietà di sotto-generi che raggruppa!dai tranquilli e progressive dream theater per esempio ai devastanti vader.. :Q______
    2)jazz: perche' bisogna riconoscere la bellezza della complessità quando la si ascolta!tra i miei preferiti herbie hancock(non è parente di boa,ma secondo me gli piacerebbe!) e john coltrane!
    3)world music:per far festa la migliore che esista!vedi gogol bordello o i russi leningrad per esempio!
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

io ascolto di tutto qualsiasi tipo di musica è bella dal metal all' hardstyle basta che mi piaccia e mi crei delle emozioni... poi ovviamente ho i miei artisti preferiti che sono i Blink-182. non capisco le persone che considerano certi generi musicali schifosi solamente perche non gli piacciono la musica è bella in tutte le sue forme
    Ultima modifica di italianteo; 06-29-2010 alle 01:41 PM

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

1)Blues. Mi piace troppo, mi rilassa ma è anche capace di rendermi allegro o di darmi persino la carica. E' una musica che mi trasmette una vasta gamma di emozioni.

2)Rock. Come non quotare Assa.... AC/DC, Led Zeppelin, Guns 'N' Roses.... veramente mitici.

3)Metal. Eh sì. Spesso lo ascolto per ore, specialmente gruppi come Blind Guardian, Helloween o Stratovarius, che non mi stanco mai di sentire.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

1)Blues. Mi piace troppo, mi rilassa ma è anche capace di rendermi allegro o di darmi persino la carica. E' una musica che mi trasmette una vasta gamma di emozioni.

2)Rock. Come non quotare Assa.... AC/DC, Led Zeppelin, Guns 'N' Roses.... veramente mitici.

3)Metal. Eh sì. Spesso lo ascolto per ore, specialmente gruppi come Blind Guardian, Helloween o Stratovarius, che non mi stanco mai di sentire.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    1)
    3)soul:non ho mai capito se è propriamente imparentato con il blues o il jazz
    resta il fatto che è una musica molto rilassante ma che al tempo stesso stupisce per le sue parti molto simpatiche...ma diciamo che il gruppo che mischia questi generi e che adoro sono i blues brothers XD
    Il jazz è lo stile che comprende tutti i generi che si svilupparono nell'america nera molti anni fa; e tra questi generi si inserisce il Blues, il Soul, l'R&B e così via...

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Axe
    Naufrago L'avatar di Axe

Predefinito

1-Punk: in tutte le sue forme e varianti, Hardcore, street, anarco(anche se meno)
    2-Oi!: Sempre punk é ma spesso ha ritmi più lenti e voci più grosse
    3-Ska:Mi piace un botto lo ska classico anni 60 ma anche il 2\3 tone spacca...

Non sarebbe una scaletta visto che questi 3 sono i miei generi preferiti...
    Comunque ci tengo a precisare che ascolto bene o male tutti i generi musicali anche la musica elettronica se fatta bene mi piace, anche se ultimamente ho una odio profondo per tutte le band cosiddette "alternative"...
    "Go on home British soldiers go on home
    have you got no fuck'in homes of your own
    for eight hundred years we've fought you without fear
    and we will fight you for eight hundred more..."

"droga e apatia non é certo anarchia"

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

man, sano hh italiano, che spacca a dovere. il commerciale puo' anche bruciare.

comunque apparte questo sono abbastanza aperto a vari tipi di musica.

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Cit:
    Che cosa noi suoniamo?
    Che cosa noi vogliamo?
    In cosa noi crediamo?
    Che cosa noi mangiamo?
    Con cosa ci vestiamo?
    Con chi ci trastulliamo?
    Con chi ci confidiamo?
    Per cosa moriremo?
    IL METAAAAAAALLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Naufrago L'avatar di Vodka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    Cit:
    Che cosa noi suoniamo?
    Che cosa noi vogliamo?
    In cosa noi crediamo?
    Che cosa noi mangiamo?
    Con cosa ci vestiamo?
    Con chi ci trastulliamo?
    Con chi ci confidiamo?
    Per cosa moriremo?
    Ti stimo, il METAL è la risposta a tutto.

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

Che cosa noi suoniamo?
    Che cosa noi vogliamo?
    In cosa noi crediamo?
    Che cosa noi mangiamo?
    Con cosa ci vestiamo?
    Con chi ci trastulliamo?
    Con chi ci confidiamo?
    Per cosa moriremo?
    il metal nn è solo musica ma uno stile di vita, è una musica potente adatta a poche persone inchiniamoci o poghiamo davanti a alcuni gruppi(Slipknot, Eluvetie, Nigtwish, Bullet For My Valentine)e sono solo alcuni tipi di metal e ogni gruppo lo rappresenta a modo suo, nessun altro genere può darti una scarica di adrenalina come questo qua.
    IL METAL è LA MIA LINFA VITALE!!!
    METAL FOR LIFE

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

di tutto e di più tranne l'emocore

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

1) Metal Ascolto tanto Metal da tanto tempo, soprattutto Death Metal (sia tecnico come quello dei Death, sia Brutal come quello dei Cannibal Corpse, o ancora meglio Technical e Brutal messi assieme come i [ame="http://www.youtube.com/watch?v=b9RJXWxth5g&feature=related"]Necrophagist[/ame], che a mio parere sono da orgasmo!). Mi piace anche tantissimo il Folk Metal, come [ame="http://www.youtube.com/watch?v=OIc4VHxU7iM"]Korpiklaani[/ame] e Turisas, ma anche quello di stampo piratesco (Alestorm)... appassionato anche di Thrash di marca Teutonica (come [ame="http://www.youtube.com/watch?v=AnB7Mvz4pAE"]Sodom[/ame] e Kreator, per dire). Non ascolto metalcore o deathcore, non ascolto Black Metal (anche se l'ho suonato), non ascolto Power Metal.

2. Punk Un genere che sto scoprendo in questi mesi. Adoro gli [ame="http://www.youtube.com/watch?v=aL1kmwb5kGs"]Ska-P[/ame] (anche se sono più Ska-Punk), ed ascolto Hardcore Punk possibilmente italiano (mi piace capirne i testi), tipo [ame="http://www.youtube.com/watch?v=68Hw_tAb5EU"]Skruigners[/ame]. Grande stima per il movimento Hc tipo Milizia Hc o Ferox Hc (anche se il loro è più riconducibile al metal).

3. I Grandi classici: Hard Rock Chiaramente massima stima per i padri della musica moderna! Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, DIO (anche lui più sul Metal), è a loro che devo tutto! (non ve li linko perchè dovreste già conoscerli!)

Inoltre ascolto musica "politica" italiana, tra cui Caparezza, Babaman, 99Posse e MCR.
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Henry Avery

Predefinito

Io non ho una vera e propria classifica... Più che altro vado a momenti... Per esempio, sti girni sono chiuso coi Modena, ma subito prima mi ero chiuso coi Judas Priest...
    Comunque ecco i tre generi che più mi piacciono:
    1-Folk; amo la musica popolare in generale, dai grandi Modena City Ramblers, agli stornelli romaneschi; da de Andrè alla taranta; da Bob Dylan, insomma avete capito.
    2-Metal; prediligo l'heavy, ma non mi dispiacciono anche altri generi come thrash, glam o epic. Non sopporto brutal, black, death (tranne i Deth), e cose simili. E dato che mi piacciono sia il folk che il metal, non posso che adorare il folk metal!
    3-Rock; come non amare i Deep Purple? Cito solo loro per non dilungarmi in tutti quei bellissimi gruppi come i Led Zeppelin, o i Pink Floyd, o ancora i Litfiba, o anche gli AC/DC (anche se possono venire considerati anche come heavy metal)
    Questi sono solo alcuni dei generi che più mi piacciono... Anche perchè più che per generi vado per gruppi, per esempio il rap in generale non mi paice, ma CapaRezza e gli Articolo31 li adoro. Altri generi invece mi piacciono anche se non li ascolto un gran tanto, come il reggae o la classica.

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    Cit:
    Che cosa noi suoniamo?
    Che cosa noi vogliamo?
    In cosa noi crediamo?
    Che cosa noi mangiamo?
    Con cosa ci vestiamo?
    Con chi ci trastulliamo?
    Con chi ci confidiamo?
    Per cosa moriremo?
    I tuoi gusti si capiscono solo dal nome, non c'è bisogno che lo ribadisci!

Citazione Originariamente Scritto da Law_ Visualizza Messaggio
    il metal nn è solo musica ma uno stile di vita, è una musica potente adatta a poche persone inchiniamoci o poghiamo davanti a alcuni gruppi(Slipknot, Eluvetie, Nigtwish, Bullet For My Valentine)e sono solo alcuni tipi di metal e ogni gruppo lo rappresenta a modo suo, nessun altro genere può darti una scarica di adrenalina come questo qua.
    IL METAL è LA MIA LINFA VITALE!!!
    METAL FOR LIFE
    È evidente che non è nemmeno adatta a te...

Spoiler:
    Eccomi nel GdR:
    Spoiler:
    Versione South Park

Spoiler:
    Versione fatta da capitan Geraldo Draks

Archeologo della gloriosa ciurma del Vento Verde!
    Spoiler:

Henry Avery - Umano - Taglia: 2.975.000 - Frutto Nessuno - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale

Marinaio L'avatar di †Revenge†

Predefinito

1- Metal: Il metal, la musica che in questi ultimi tempi mi sta ispirando e forse è grazie a del buon metallo che riesco a superare certi momenti difficile e perchè no, anche a gasarmi nei momenti più belli. Trai i migliori di questo genere (ne cito pochi, perchè sennò non finisco più xD): Iron Maiden, Metallica, Children Of Bodom, Dio, Lordi, il caro Ozzy, Slipknot, Testament, Nightwish, System Of A Down, Motorhead, Dragonforce, Black Label Society e via dicendo.

2- Rock: Ovviamente, fra i migliori complessi: Guns n' Roses in primis, Deep Purple, Dire Straits, Bon Jovi, Pink Floyd, Queen ed altri che ora non ho in mente ma che meriterebbo di essere citati.

3- La Buona Musica Italiana: E fra questi la maggior parte dei complessi e solisti in voga ora sono da escludere, cito De Andre', Jovanotti, Articolo 31 e perchè no, Caparezza.

Poi ci sarebbe anche qualche brano di musica classica **

Maresciallo L'avatar di Ironmark

Predefinito

1) Metal, soprattutto i grandi gruppi fine anni '70- '80 (dai Black Sabbath agli Slayer) ma ultimamente sto deviando sul prog
    2) Hard Rock classico (Led Zeppelin, Deep Purple, ancora i Black Sabbath, Rush e Rainbow)
    3) Devo mettermi ad ascoltare qualche grande bassista Jazz tipo Pastoriuso o Wooten

PS: Parlando da abbastanza ignorante, anche il progressive estremo come difficoltà se la gioca con il Jazz/Fusion
    Spoiler:
    BAZINGA!

Spoiler:
    Best GDR?
    Spoiler:

E così mi odiarono tutti i Final Fantasiani...

Lucas by UltimateGearPower
    Spoiler:

Lucas von Sengir - Umano - Marinaio - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Naufrago L'avatar di Patch

Wink EsseTi'***

Un caro saluto mi conoscete da poco come Patch ma sono anche St***Dj da quando si mixava coi 45 giri....radiofonico e on stage...il mio arco di esplorazione...dal Tamburo preistorico al Beat elettronico....Tendenzialmente sono DiscoFunk/Hip Hop /Break'in e....se mi chiedete il personaggio di OP che preferisco e' Frankie....E....questa e' una delle sue.....
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=J4JdRo6HwqI]YouTube - Musique Keep On Jumpin' Disco Version 1978[/ame]
    Patch***
    Chi comanda il Mare, guida la Storia....Admiral Horace Nelson

Naufrago L'avatar di blackk88

Predefinito

rock: sicuramente la musica migliore in quanto ha fatto la storia con grandi artisti come guns n roses,ac /dc, beatles, rolling stones, the who,pink floyd e molti altri

rap: stile piu moderno e talvolta con bei significati

raggae: musica piu rilassante con uno dei piu grandi di sempre ovvero BOB MARLEY

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •