Beh io aggiungerei anche Marco Carta..
Decisamente non mi piace
Beh io aggiungerei anche Marco Carta..
Decisamente non mi piace
-
Musicista
-
Cecchino
quoto quello che ha quotato BlackBearD... ma non Vasco XD
Spoiler:
Tutta la musica leggera italiana senza eccezione alcuna. Ramazzotti, Pausini, Nek, Vasco Rossi, Ligabue e compagnia bella alla ruota.
Spoiler:
Internazionalmente invece , quasi tutto l'hip-hop ( canzoni tutte uguali, salvo solo qualcosina di Eminem ) e il pop, specialmente Lady Gaga che odio con tutto il cuore. Per lei propongo una pena alternativa : la tortura dell'acqua.
Spoiler:
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
non mi piacciono i tokio hotel a me!!!
Ci sono molti gruppi e cantanti che o mi piacciono, però non li manderei mai al rogo.
L'unico essere vivente che mi sta sul ***** è quel bamboccio che è apparso dal nulla da poco: Justin Bieber. @@
Tokio Hotel, Sonohra, Justin Bieber, 50 Cent..... Ce ne sono troppi, TROPPI!
In Italia il quello che mi sta più sul ***** è Ligabue, seguito subito dopo da Jovanotti.
Non cito neanche i vari gruppetti che fanno il boom per qualche mese tra le ragazzine rincoglionite.
Per quanto riguarda l'estero non sopporto Lady Gaga.
Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!
-
Musicista
-
Lottatore
bravo bravo! a morte lady gaga!
scherzi a parte, la signora gagà non me gusta pure a me.
ha fatto clamore per i suoi video (saranno forse 2 bad romance e thelephone) per essere ''eccentrici'' ma più di quello non ha niente...
una cosa che non sopporto ora è il fatto che i media e tra i fan si dica in giro che l'ultima canzone dell'aguilera, come il suo stile di ora, sia copiata da lady gaga...
l'aguilera è più figa e più brava, punto. il video e sensuale e provocante. cos'è?! solo lady gaga ha il copyright per un look un po' trash?! O_o
notate appunto lamia firma!
si commenta da sola!
-
Musicista
-
Lottatore
ecco! un'altra topa da favola! beyonceeehhheeehhhh.... :Q_____
-
Musicista
-
Lottatore
i lost marco carta e i dari e infine tokio hotel
Vasco Rossi.
Prima mi era differente, dopo il concerto del primo maggio è iniziato a starmi sul ***** ma percartità uno dei tanti ma questo non lo doveva fare....
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DSZA0ibz2-8&feature=related]YouTube - Vasco Rossi - Ad Ogni Costo nuovo singolo 2009 + Download Testo[/ame]
Pezzo di merda.
Ultima modifica di Takumi; 05-21-2010 alle 04:24 PM
-
Musicista
-
Lottatore
Si scusa ero di fretta e in alcuni passaggi mi sono scordato di togliere/aggiungere roba...comunque dopo non ha fatto nulla, semmai durante con i suoi fan che urlavano "bella figa, faccela toccare" ad ogni cantautrice e rompevano ripetutamente chiamando "Vasco Vasco" sbattendosene degli artisti e di chi era arrivato là per ascoltarli sommato al suo atteggiamento da star ribelle.
Poi la canzone è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè è una cover di "Creep" una delle più belle canzoni dei Radiohead e non solo ha fatto una cover penosa (di solito si cambia qualche accordo e il testo rimane lo stesso lui invece ha tenuto la base e ha messo un testo patetico paragonato all'originale) ma non ha nemmeno citato i Radiohead, neanche un po' di riconoscimento o rispetto...si comporta e ne parla come se fosse un'opera scritta e composta da lui.
Lo preferivo quando era pieno di eroina e gli scappava qualche canzone decente...
Justin beibier is the best...fucking bastard in the world
la prima parte è una critica ad alcuni fans di vasco, non a lui... poi ovvio che lo invocavano visto che era il personaggio principale del concerto (tra l'altro io preferivo che non partecipasse a quell'evento.. preferisco vederlo in un concerto tutto suo). Per quanto riguarda il suo atteggiamento è sempre stato un ribelle, ma non ci vedo niente di male su questo. Infine, sì, la cover non gli è uscita bene (decisamente sotto i suoi livelli), ma sappi che i radiohead gli ha citati eccome ed ha anche detto che ha avuto sempre stima di loro.
Spoiler:
Ha il comportamento da star ribelle ma a parte questo di ribelle c'ha davvero poco, è il solito tipo "rock" pompato che si crede il messia perchè ha una massa d'affezzionati che lo seguono per le canzoni che ha fatto 20 anni fa.
Sulla cover dire che non gli è uscita bene è poco, per quanto riguarda alle sue dichiarazioni leggendo su riviste e siti che linkavano la notizia (se li ritrovo linko) dei Radiohead non c'è proprio traccia...si parla di lui, del suo talento e del suo saper parlare al cuore della gente (che poi io sta cosa ancora non l'ho capita).
Comunque se mi dici che li ha citati mi fa piacere, rimane un pessimo cantante/cantautore ma almeno ha avuto la decenza di nominarli.