Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: La band/artista che odiate di più

Sergente L'avatar di Genowlf

Predefinito

Allora, si sa che gran parte dei fans di Vasco non è gente "buona". Quando si va ad un suo concerto spesso non cagano la band che apre la serata o cose simili. Molti sono solo degli "animali". Però questa è una critica ai fans, non a Vasco.
    Lui non è più il vero ribelle di vent'anni fa, quelli 'fegato fegato spappolato' o di 'nessun pericolo per te', e lo si capisce dalle sue canzoni in cui sono notevbolmente cambiati i suoi temi principali. è molto più malinconico e non guarad più alla vita spericolata di una volta, ormai è un padre di famiglia, ha 58 anni.
    A me 'ad ogni costo' piace. Pure 'creep' mi piace. Sarà perchè io la canzone dei radiohead prima non la conoscevo; non posso criticare un tuo giudizio. Posso però dire che ti sbagli sul fatto che Vasco se ne frega dei radiohead. Ha detto più e più volte che i radiohead sono uno dei suoi gruppi preferiti. Li ha sempre ascoltati ed ha una grande stima nei loro confronti. Non so che interviste hai letto però ti posso assicurare che a Vasco piacciono, e anche molto

Se vuoi continuare a criticare vasco però vai nel topic che ho aperto apposta; sarò en felcie di risponderti lì XD

Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!

Cervantes J. Hawkins - Umano - Taglia: 2.894.350 - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Namakura- Rotta Maggiore
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago

Predefinito

i tokio hotel mi fanno proprio skifo
    <<Diventerò il Re dei Pirati>> [Rufy]

Grand'Ammiraglio L'avatar di Siberak

Predefinito

la prima parte è una critica ad alcuni fans di vasco, non a lui... poi ovvio che lo invocavano visto che era il personaggio principale del concerto (tra l'altro io preferivo che non partecipasse a quell'evento.. preferisco vederlo in un concerto tutto suo). Per quanto riguarda il suo atteggiamento è sempre stato un ribelle, ma non ci vedo niente di male su questo. Infine, sì, la cover non gli è uscita bene (decisamente sotto i suoi livelli), ma sappi che i radiohead gli ha citati eccome ed ha anche detto che ha avuto sempre stima di loro.
    Concordo nel mandare in culo quel genere di fan( gli stessi che al concerto degli AC/DC hanno lanciato bottigliate sul parco alle Vibrazioni(( almeno loro si sono auto-prodotti il singolo d'uscita))) Avere il coraggio di cercare di non fare cantare i Nomadi per avere subito fuori la caricatura del tipo che 25 anni fà andò ubriaco a S.Remo...
    Mah....
    Per stare sul *****: quoto Marco Carta,Tokyo Hotel, Tanti mc americani ( salvo Timbaland e Busta Rhimes) ma soprattutto Fabri Fibra... che pena!!!!
    piccoli Siberak crescono.
    Spoiler:
    [13:25:31] Mihawk97: mi tolga un dubbio master,
    [13:25:40 | Edited 13:25:46] Mihawk97: non posso spostarmi di zone?
    [13:25:54] Gambero: si, non volontariamente però
    [13:25:59] Gambero: tu non sai che ci sono altre zone
    [13:26:07] Mihawk97: perchè volevo tagliare l'altro braccio a Kizaru..
    [10/12/2011 23.31.06] Kevin: ho dato il meglio di me sto fando delle ruolate lunghe pure se ho avuto momenti di pausa dal gdr
    [10/12/2011 23.40.47] Kevin: no devo dire che i rulet sono fantastici non è possibile uccidersi da soli
    [10/12/2011 23.41.00] Kevin: io li lasciavo morire per quanto sono cretini

Spoiler:

Lunar McKenzie - Umano - Recluta - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: A raccattare col cucchiaino Fabiomax esploso.
    Link alla scheda del personaggio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •