scrivete qui il nome dei cantanti che uccidereste con tutto il cuore... ma non prendetevela se trovate scritto il vostro preferito
decisamente i dari per l'italia (insopportabili) e 50 cent per l'internazionale (non si capisce come possa risultare credibile alla gente..)
Spoiler:
Spoiler:
quoto mihawk per i dari e ci aggiungo pure i tokio hotel e gigi d'alessio e gli altri cantanti neomelodici.. al rogo![]()
Ultima modifica di Brook; 03-03-2009 alle 03:49 PM
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Io manderei al rogo Gigi D'alessio![]()
tutte le boy band amate dai ragazzini stupidi
Io sinceramente non ho mai ascoltato nessuna canzone dei TH, oppure l'ho ascoltata senza saprlo (ma comunque se mi piace veramente una canzone mi chiedo il titolo), ma li odio proprio perchè mi stanno in culo, antipatici... Sono dei ghei che non sanno l'Italiano, quindi gli vorrei strizzare i coglioni.
come tutti gli altri dico i tokio hotel![]()
direi tutti quei gruppetti di mongoli che fanno un cd fanno successo trai dodicenni e poi spariscono nel nulla
i BLUE , i tokyo hotel e tantissimi altri
กระบี่กระบอง
Spoiler:
a morte i tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ce ne sono un sacco
giusto pr fare un paio di nomi: ferro e meneguzzi! è_é
dopo un attenta riflessione dico che la band che odio di più sono i tokio hotel....non mi piace lo stile tanto meno le canzoni
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Tokio Hotel![]()
![]()
Tutti i cantanti Napoletani der *****.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Anke io quoto x i TH vai tutti uniti x fargli finire la carriera se ce l'hanno mai avuta -.- XD
Sven Vollfied
i TH e Gigi D'Alessio
![]()
"Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
Spoiler:
Dai, monta su che 'don a pié!