Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Zoo di 105

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

ma lui non fa parte dello zoo... ci starebbe bene ma non c'è...

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

XD lasciate stare il mio emilio fede,non fa parte dello zoo,ma ci starebbe bene davvero

Marinaio

Predefinito

lo zoo di 105 è un grandissimo programma radio e non a caso il + ascolato in italia nn solo perchè fa morire dal ridere grazie a degli scherzi geniali ma xke qnd parlano di argomenti seri dicono sempre la verità anke se a volte è molto scomoda. lo zoo è un grande programma xke è molto schietto. grandi Paolo Noise e il Mago Wender XDXDXDXD

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko7x93 Visualizza Messaggio
    ma lui non fa parte dello zoo... ci starebbe bene ma non c'è...
    ci starebbe bene a sostituire Leone di Lernia...ogni volta zittito...è quel che si merita dopo anni di servizio al Nano...

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Moderator L'avatar di nardoo7

Predefinito

panico pa-panico pa-panico PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •