Lo riuscite a seguire nonostante l'orario scomodo?
Lo riuscite a seguire nonostante l'orario scomodo?
Si esco da scuola o a mezzogiorno o all'una quindi riesco sempre a vederlo
ho visto che finalmente la mediaset ha messo il video della sigla in originale con gli ideogrammi facciamo conquiste![]()
Io arrivo a casa alle 13.50 quindi mi perdo l'inizio...
io se finisco le lezioni alle 12 si altrimenti no però non è che mi importa un gran che dell'anime di naruto
naruto fa schifoooooo![]()
Ultima modifica di il magnifico; 09-30-2009 alle 01:51 PM
Spoiler:
certo sta perdendo di qualita naruto
Spoiler:
Intendi come trama o come doppiaggio?
Si anche secondo me....dove siamo adesso in Italia è un po' noioso...pero' sappiamo tutti (chi legge spoiler) che dopo sarà molto bello
Va be questi ora sono filler e si sà che queste saghe-fuffa sono fatte solo per prendere il tempo con il manga, nessuno si aspetta molto da esse
beh speriamo che il momento di noia passi io sai non lo posso soffrire,DOV' E' L'AZIONE??!!
Spoiler:
Nuova voce per Kakashi, qualche commento?
allora io non lo vedevo da un pezzo e oggi appena accendo la tv sento quella voce merdosa è stato uno shock
A me non dispiace, forse è meno adatta di quella del doppiatore precedente ma è comunque buona.
la voce di vegeta è bella per kakashi gli dà potenza xD
Ragazzi sapete dirmi a che punto siamo arrivati con l'anime in italia per Shippuden? Quando riprenderanno a fare le puntate?
Toglierebbero i vecchi episodi dei Simpson e farebbero One Piece e Shippuden uno dopo l'altro, starei incollato al tv xD!!!
Monkey D.Pep
sinceramente non mi ricordo dove siano arrivati forse era uno di quei filler pallosissimi.
Le puntate non si sa quando riprenderanno ho cercato un po' su internet ma non c'è scritto nulla. Se le vuoi vedere ci sono qui Episodi Naruto
Ultima modifica di italianteo; 10-16-2010 alle 11:58 AM
Grazie italianteo
Monkey D.Pep