Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Villaggi ninja (spoiler)

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito Villaggi ninja (spoiler)

Date il vostro parere su ogni villaggio ninja:
    Villaggio della Foglia (Konoha)
    Villaggio della Sabbia (Suna)
    Villaggio della Nebbia (Kiri)
    Villaggio della Roccia (Iwa)
    Villaggio della Nuvola (Kumo)
    Villaggio del Suono (Oto)
    Villaggio della Pioggia (Ame)
    Villaggio dell'Erba (Kusa)
    Villaggio della Cascata (Taki)

Caporale L'avatar di Storm

Predefinito

tra konoha e suna nn si ki e + fortecmq danzo e nn se lo merita prprio di essere hokaghe e poi nn si sa cosa ha in mente

Set by marea

È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Monkey D. Rufy

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

a me piace un sacco il villaggio della nebbia, però il più forte è konoha

Predefinito

Villaggio della Foglia (Konoha)
    Per me uno dei villaggi più forti, è molto ricco e prosperoso, e per questo invidiato dagli altri villaggi. C'è da dire che ha avuto e continua ad avere continui conflitti interni anche se, a quanto pare, non ne ledono il potere.

Villaggio della Sabbia (Suna)
    Villaggio che cerca continuamente di emergere e svilupparsi (anche economicamente), ha diversi ninja eccellenti e ormai sembra aver abbandonato i rancori creati dalle guerre passate, visto che la gestione è affidato a Gaara, ninja della nuova generazione.

Villaggio della Nebbia (Kiri)
    Villaggio dal passato molto violento e sanguinoso. C'è anche da dire che la distanza dal conteniente lo tende anche ad isolarsi dalle vicende internazionali. Come per la Sabbia sta cercando di staccarsi dal suo passato e guardare al futuro.

Villaggio della Roccia (Iwa)
    Molto chiuso e distante, con una mentalità vecchia ancorata ancora al mondo delle guerre ninja.

Villaggio della Nuvola (Kumo)
    Nonostante sia anche questo un villaggio distante e piuttosto chiuso si vede che è un villaggio molto attivo, con ninja molto preparati. In parte è ancora ancorato al passato e ai conflitti con gli altri villaggi.

Villaggio del Suono (Oto)
    Non si può chiamarlo villaggio visto che manca una sede fissa e che i ninja provengono da altri posti. Tra l'altro è stato fondato da poco da Orochimaru e con la sua morte finisce di esistere.

Villaggio della Pioggia (Ame)
    Villaggio molto scosso dalle guerre che lo hanno coinvolto con gli altri villaggi e per quelle interne successive. Molto chiuso e segretamente in ascesa.

Villaggio dell'Erba (Kusa)
    Non si sa nulla, tranne che a quanto pare si è affidato alla protezione della Foglia.

Villaggio della Cascata (Taki)
    Non si sa nulla.

Naufrago L'avatar di ~kira~

Predefinito

il villaggio della nebbia domina . . . .ninja + forti , istruzioni + severe , kage + forti

Predefinito

La Nebbia ha avuto forti disordini interni come li ha adesso la Foglia, quindi mi chiedo quanto possa essere solido il suo attuale potere politico.

Naufrago

Predefinito

Secondo me Konohoa è il più forte di tutti e poi se avete notato tutti vogliono attaccare il villaggio della foglia questo fa capire la ricchezza e la forza di quel villaggio

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

io da quello che ho visto il villagio di kumo mi pare proprio forte

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga82 Visualizza Messaggio
    Secondo me Konohoa è il più forte di tutti e poi se avete notato tutti vogliono attaccare il villaggio della foglia questo fa capire la ricchezza e la forza di quel villaggio
    Da notare che dopo la morte del Terzo Hokage ci ha messo quasi 3 anni per riprendersi, e ora è pure stato falciato da Pain.

Marinaio L'avatar di tonymontana92dar

Predefinito

tutti vogliono attacare konoha o per vendetta o per prendere il kyubi cioe naruto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •