Quale tra i cinque elementi preferite?
E se foste ninja quali tra 2 o 3 elementi a disposizione scegliereste per le vostre tecniche?
Quale tra i cinque elementi preferite?
E se foste ninja quali tra 2 o 3 elementi a disposizione scegliereste per le vostre tecniche?
a me piace un sacco l'elemento del fuoco (anche in one piece adoro ace)... ma anche il fulmine non mi dispiace
I primi due sono acqua e vento, seguiti a ruota da fulmine e fuoco, e per ultimo la terra che detesto é_è
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Be' il vento non mi piace moltissimo...preferisco gli altri..cmq il mio preferito è il fuoco *_*
La terra francamente credo non piaccia a nessuno, si è vista poco e non serva a nulla se non a sollevare (appunto) terra!
Sputare fuoco invece è fico
Anche il fulmine ultimamente è in grande rialzo in quanto a tecniche devastanti.
L'acqua all'inizio del manga era una delle più usate (vedi Kakashi, Zabuza, Itachi) ma non mi stimola molto.
Il vento... be si son viste 3 tecniche in croce....
il mio elemento preferito è il vento,poi il fuoco ed infine il fulmine......
il mio preferito è in assoluto il fulmine, poi opterei per l'acqua
anche l'acqua non mi dispiace...........![]()
Terra!! giusto per andare un pò contro corrente; è vero che ci è stata mostreta poco ma le poche apparizioni sono state a dir poco assurde!! terremoti poderosi, canyon immensi che trasformano totalmente il paesaggio, la capacità di rendersi duri come l'acciaio!! per non parlare del jutsu di deiadra!! inoltre sommato col fuoco dà l'elemento lava che dev'essere devastante..
nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html
Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!
![]()
il mio preferito è il fuoco...
Il mio preferito è il fulmine *^* poi anche l'acqua e il fuoco
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
Vento e fulmine a pari merito e poi acqua.Il fulmine perchè è modellabile e sgravo il vento perchè taglia tutto e l acqua perchè la puoi combinare con gli altri due XD!!!
con il vento si creano i tornadi e i cicloni!!!
per il momento Acqua e Aria mi è piaciuta la loro unione nell'elemento ghiaccio nello scontro contro zabusa (direte : niente di meno alle prime puntate?!?! ebbene si! xD) però sto aspettando di vedere che si inventeranno per fare più figo l'elemento fuoco uhauha ma scusate o sentito dire di alcuni nuovi elementi oltre i 5 ordinari ne sapete qualcosa?
io direi aria e fuoco! uno alimenta l'altro aumentando la temperatura all'infinito!!!poi ci aggiungerei il fulmine e otterrei il plasma, assolutamente imbattibile!!!!! scusate ma sono un chimico, questo è il mio pane!
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile, altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
Quelli che mi piaciono di più sono fuoco e fulmine
- Frutto Foco Foco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Per me i migliori sono vento e fulmine. Sarebbe bellissimo combinarli assieme.
a me piace molto il chakra del vento, è molto forte a parer mio
Mi sa che state tutti a dire chakra del vento perché ce l'ha Naruto
Come cacchio fate a dire che è forte se si son viste 3 tecniche in tutta la storia?![]()