si scusa hai ragione io sono un disastro in italiano e quindi non ci faccio mai caso
Io dovrei andare a cagare? O_o
Ma scusa è un mio parere sono libera di dire quello che voglio.
Non mi pare di aver detto che sono pazza per Sasuke ._.
Ho detto che voglio vedere a che limiti arriva la sua pazzia.
Se ti fa tanto cagare allora non leggerlo che te devo dì?
E fai a meno di mandare a cagare le persone che nemmeno conosci.
Non è un manga questo? Allora fanne uno tu e vediamo che te viene fuori.
Ultima modifica di PortugueseD.Honey; 03-20-2010 alle 05:37 PM
[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]
HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU[Kaze wo sagashite]
let it all out, let it all out
tsuyogaranakute ii nda ne
dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru[Let it out]
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Porca la puttana 4 post di seguito! PortugueseD.Honey stai attento perche ti potrebbe scattare un warn
se devi rispondere a tutte 4 lo fai nello stesso post cosi
@hidan sei l'amante segreto di porto
@Marco D. Sogeki se kishi vuole fare una storia gay tra naruto e sasuke sono cazzi sua
per questa volta ci passo sopra ok
In realtà io ho avuto l'impressione che non ci siano più idee per Naruto. Personalmente ho gradito molto la battaglia contro Pain, vera sfida dove tutto è in gioco, la protezione del villaggo e dei suoi abitanti per prima. Dopo allora c'è stato un sussegirsi di presentazioni pretestuose di personaggi, svelando poco ed in modo superfluo, cercando di far intendere che c'è molto dietro. Il risultato effettivo, però, mi appare quantomeno deludente, dove queste innovazioni sono assenti o stantie, e soprattutto abbastanza banali.
Un circolo continuo di novità che non sono nuove, dove la sfida è completamente assente e si gioca solo sul livello di abilità. Sasuke sta per uccidere Sakura, Naruto "il grande" spunta dal nulla al momento decisivo, la salva, si fa un graffio, e poi si fissano entrambi in posizioni figheggianti, col vento a scompigliare i capelli. Nessuna passione, niente che vada al di là del superficiale.
E le idee sono oramai vorticanti sempre attorno agli stessi temi, ed alle stesse vecchie idee. Il fatto che ora si scopra che Madara abbia il Rinnegan nell'occhio sinistro, è assolutamente stupendo se vai a scuola a rifare i sigilli delle evocazioni, e se ami immaginarti ninja ancora più forte. Ma se ti piace solo leggere manga, è una grossa delusione.
I poteri, le potenze, i ruoli s'invertono in continuazione. L'autore aveva preso una piega molto caratteristica e ben fatta, che mi aveva fatto ben sperare, nella saga a partire dalla morte dell'eremita dei rospi, la sua storia, la sofferenza vera dei vari personaggi (tutti già noti, tutti molto umani), l'addestramento realistico di Naruto (non infallibile, non un demone fatto di fuoco perpetuo, ma un'arte dove la componente fondamentale rimane pur sempre la grinta), la sfida all-in con Pain, il dramma di Pain stesso, l'orrore della guerra e della morte.
Dopodichè si tirano in ballo millemila ninja mai visti, tutti descritti come dai poteri strepiterrimi, il più forte dei quali si fa staccare un braccio dopo un paio di capitoli. Pretestuoso, se non altro.
Sul gheiggiamento di Sasuke, fa parte del personaggio, anche se anche in questo caso il suo tormento è presentato come molto pretestuoso, superficiale. In precedenza, penso a quando non aveva abbandonato il villaggio della foglia, c'era almeno una crisi interiore, un tentativo di consapevolezza, che adesso è completamente assente.
Non è un personaggio tormentato, ma vuole che così appaia. E sinceramente potrebbe essere caratterizzato meglio.
Spoiler:
Naruto non mi ha mai interessato e nè stimolato, ma vedendo i risvolti che ha avuto e leggendo leggendo in giro i vari capitoli, il mio giudizio è uno solo: E' UNA STRONZATA COLOSSALE u_u
Ma cacchio si parla solo di due cose: Sharingan-Sasuke & Sasuke-Sharingan.
Poi sto cacchio di Naruto che vuole la pace con Sasuke...ma siamo in uno yaoi oppure in un manga?! La storia non ha nè capo nè coda, come il fatto che Danzou possieda 1000 Sharingan e l'arte del legno, ma ci sieteeeeee?!
Questo "manga" và terminato immediatamente -.-''
Boa Hancock Comanda! U_u
Spoiler:
Spoiler:
Howard Alex
Spoiler:
Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero
Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow
[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]
"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"
[Campbell Impazzito-MGS2]
Entra nel lato oscuro dei cavalieri...
-
Navigatore
-
Lottatore
Fatelo voi un vero manga allora *-*
So già che mi ci pulirò il culo **
Questo perchè i ragazzi si stufano troppo presto delle cose tsè.
Se non vi piace più fate a meno di dire che fa cagare perchè non è così.
Non che iniziate a sparar merda sulla storia e sull'autore, dicendo pure di ucciderlo.
Ma dai patetici.
Spoiler:
Kishi non è mai stato capace di scrivere manga (nel senso che non lo repudo fra i migliori scrittori) infatti hanno sempre fatto fiasco e questo è risaputo, si è salvato il culo nelllo shonen-jump con la pubblicazione di naruto che però ormai ha perso di intensità rispetto alla prima serie.
Io ad es. mi sono stuffato di naruto per colpa dell'autore che ha rovinato una bella storia non certo perchè i ragazzi si stufano presto delle cose.
Anche se non sono capace di scrivere manga questo non toglie il fatto che io possa dare giudizi negativi su un opera.
Le critiche ci stanno soprattutto se motivate e credo che se leggi i post sopra ne troverai parecchie di motivazioni.
@ PortugueseD.Honey: hai intenzione di andar avanti ancora per molto con questa tua aria di superiorità indiscussa o possiamo considerare chiuso il discorso?? ti hanno spento, loro hanno ragione e tu hai torto, punto. detto questo chiudo l' off-topic.
"Memento Audere Semper"
Spoiler:
ma patetica sei tu che non si sa cosa stai dicendo -.-
io leggo naruto da tipo l'estate 2006 e se ti dico che ultimamente fa cagare sia dal mio punto di vista, sia dal punto di vista di uno shonen medio, fidati che è vero.
Una volta c'erano idee, ambientazioni DAVVERO fighe (forse quest'ultima è quella che è calata di meno) una trama imbastita in modo quantomeno non scontato e che intrigava.
c'erano i colpi di scena, c'erano i combattimenti orchestrati in maniera eccellente (non ne vedo piu' uno del genere dall'esame Chunin, ***** ;__; ), c'erano parecchi personaggi che potenzialmente potevano interessare una vasta gamma di persone, e che ultimamente (anzi, ad 1/3 della storia) sono praticamente scomparsi, solo perchè Kishimoto li ha fatti morire dentro la sua mente -.-
c'era il mistero.
ora l'unico mistero che è rimasto è quello di sapere che ***** ha in mente davvero Madara e, magari, capire perchè Kishimoto ci tiene ancora segreto il suo volto.
siamo seri, tutta questa pappa trita e ritrita tra naruto e sasuke, fa cagare, andiamo -.-
se uno parte facendo uno shonen cazzuto sui ninja, non puo' arrivare dopo quasi 500 capitoli a parlarci sempre e solo della storia naruto-X-sasuke e poco piu', con sakura che non ha la minima idea di dove sbattere la testa.
kishimoto oltre che sta parlando di 'merda', lo sta facendo in modo 'merdoso'.
e se volevo sorbettarmi una romanzata del genere, leggevo gli Harmony, che almeno hanno piu' coerenza. -.-
Non è questione che "i ragazzi si stufano presto", ma ormai questo manga è diventato polvere, già con la resurrezione di Gaara ho pensato "Ok un'altro Dragon Ball .-."
Seriamente, è già una cosa che fa perdere molto valore far risorgere personaggi a babbo.
La storia si chiama Naruto...ma perchè è incentrata tutto quello pseudo-emo di Sasuke? Lui mi pare essere l'antagonista, non il protagonista della storia dè °_°
Non saprò scrivere manga ma il diritto di critica mi pare esistere per tutti, no? ^_^
Boa Hancock Comanda! U_u
Spoiler:
Spoiler:
Howard Alex
Spoiler:
Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero
Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow
[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]
"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"
[Campbell Impazzito-MGS2]
Entra nel lato oscuro dei cavalieri...
-
Navigatore
-
Lottatore
Certo, potete criticare, ma arrivare a dire ch deve morire non è esagerato? ò_ò
Ad ogni modo Monkey D joe non è questione di aver ragione o torto, e assolutamente non mi avete zittito.
Sasuke è il suo personaggio preferito, è tipo Barbanera di Oda con i super poteri.
Comunque dovrà pur spiegare che ha in mente Sasuke o deve passare da na parte all'altra senza dir niente. Non è che può mostrarci prima la vita Naruto e subito dopo Sasuke che attacca il villaggio ._.
Spoiler:
si vabè ma in pratica non hai risposto a nulla di cio' che ti è stato detto -.-
nemmeno commento il paragone con Barbanera, visto che, per dirne una, Barbanera si è visto solo 3 volte in 550 capitoli e rotti.
Guarda non puoi mettere a paragone Naruto con One Piece...
tu dici che noi ragazzi ci stanchiamo subito delle cose ma.... One Piece ha 100
capitoli in più e non ci siamo mai lamentati....
poi Sasuke è un gay ed in mente ha solo di vendicarsi... Cosa che l'avevamo percepito sin dal capitolo in cui madara ha rivelato la verità su itachi
se aveva finito le idee la serie shippuden avrebbe fatto meglio a risparmiarsela...
anche se fino alla battaglia con Pain era ancora un buon manga![]()
Basta, sharingan, susanoo, amateratsu... Va a finire che Naruto si rompe il ***** e lo pesta a sangue, uccidete Sasuke, mandatelo a pellegrinare insieme a Konan, il manga si chiama Naruto o no??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
si portugese d. honey ma ki ti credi di essere guarda che one piece è 10 volte meglio di naruto kishimoto lo ha rovinato da quando sasuke se ne è andato via dal villaggio della foglia, poi ha rotto le scatole con tutti questi sharingan e visto che sasuke è il suo preferito è diventato invincibile e poi se adesso si fa trapiantare gli occhi di itachi diventerà un dio siete d'accordo o no