ma kome potete parlare di un manga troppo lungo quale è naruto quanto one piece sta ankora a metà della storia... di tutti gli intrecci e le novità in naruto, one piece al konfronto è una kagata!
...
![]()
Listen to the Beat of the SOUL
ahsuahushaushaushaushu,se one piece e una cagata naruto cosa e allora??Presentati nella sezione apposita primama kome potete parlare di un manga troppo lungo quale è naruto quanto one piece sta ankora a metà della storia... di tutti gli intrecci e le novità in naruto, one piece al konfronto è una kagata!
@Lupix...anke se contro il pensiero di tutti, io invece ti consiglio di leggerti il manga di naruto e guardarti anke l'anime(vedilo in jap sub ita....il doppiaggio japponese va ben oltre quello italiano...). Detto in due parole, se hai letto fino ad adesso one piece non trovo nessuno motivo contrario nel leggerti naruto considerando ke nelle klassifike dello shonen jump si posiziona sempre tra i primi!!!
Questa è la fine di ogni speranza
Perdere il bambino, la fede
Perdere ogni innocenza
Essere qualcuno come me
Questa è la nascita di ogni speranza
Riavere ciò che avevo un tempo
Questa vita imperdonabile
Finirà con una nascita
Non voglio svegliarmi questa mattina
Per veder nascere un’altra rosa nera
Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve
Angeli, loro sono stati i primi a morire
Ma io sono ancora qui
Solo, mentre loro sono disegnati vicini
In paradiso
Il mio capolavoro sarà finalmente cantato
Ferito è il cervo che salta più in alto
E la mia ferita è incisa così in profondità
Porta via (spegni) la luce
E lasciami staccare la spina
Mandylion senza volto
Desiderio di morte senza preghiera
Fine della speranza
Fine dell’amore
Fine del tempo
Riposo in silenzio
Questa è la nascita di ogni speranza
Per rievere ciò che avevo un tempo
La fine di tutto!
susuke lo hanno fatto troppo forte hanno sbagliato
il punto non è l'azione che manca.
è la trama che fa cagare, oh.
ma poi ste cose sono state dette già parecchie volte all'uinterno di sto topic.. che voi avrete sicuramente letto per interno, non è vero?
Ma boh, io seguo il manga italiano (fine nagato), ma per ora la storia non mi è ancora scesa così tanto... talvolta risulta un po' noiosa e monotona, ma niente di così insopportabile...
Più che altro è stato davvero triste quando (se siete indietro vi conviene smettere di leggere) Nagato resuscita tutti i caduti della foglia... cioè mi è sembrata una manovra figlia del "facciamolo più lungo", ma proprio spudorata....
![]()
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Non avete la netta sensazione che stia volgendo al termine ?
Spoiler:
<< I pirati sono il male? La Marina, la giustizia? Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia.Le persone che si trovano al vertice decidono ciò che è bene e ciò che è male! "La giustizia vincerà" ? Certo: chiunque vincerà questa guerra sarà la giustizia! >> Donquijote Doflamingo
gia e palloso
Ultima modifica di lalala; 10-10-2010 alle 11:11 PM
io credo che alla fine la storia relativa alla serie shippuden è scontata e prevede l'inevitabile battaglia tra naruto e sasuke come sua conclusione, ma credo che, nonostante la serie sia ormai agli sgoccioli, Kishi non si separerà facilmente dal personaggio creato, che ha un grande carisma, e quindi a mio parere tenterà di portare avanti una nuova serie che avrà come tema principale o Naruto diventato ormai Hokage o il percorso che lo condurrà a diventarlo....
Hei che sta facendo quello lassù...
Oh merda!![Cit.abitanti di Konoha]
Spoiler:
Ragazzi ho letto tutti i commenti sono passati 15 minuti è ho riflettutto molto secondo me kishimoto sta preparando qualcosa di grosso qualcosa che dia un taglio io sono al capitolo 27 dopo la lotta di naruto e Sasuke e il passato di kakashi e sto iniziando a leggere pure one piece new edition di naruto ho la gold cmq tornando al succo secondo me detto francamente mashashi se ha scritto questo capolavoro agli inizi sta preparando qualcosa di veramente grosso qualche sconinvolgimento mostruoso secondo me va a finire che sasuke uccide orochimaru xD cmq tornando ci sono impossibbili finali ed è questo il bello cosa succederà?tornerà sasuke o morirà?o moriranno tutti e 2 o succederà qualcosaltro?lascio immagginare xD però non è finita secondo me!
Immagino tu abbia riflettuto molto in 15 minuti
Comunque, la risposta è no. Il livello generale di Naruto è calato troppo e per troppo tempo, la storia non prende più come una volta, gli eventi futuri sono molto prevedibili e i comportamenti dei personaggi sono ridicoli.
Kishimoto ha due possibilità, può impegnarsi seriamente per risollevare l'opera o finirla velocemente per passare ad altro, sembra proprio che abbia optato per la seconda.
Listen to the Beat of the SOUL
ma a quanto sembra tu conosci kishimoto molto bene mi dici il suo colore preferito gia che ci sei?^^ non apparte lo scherzo sembra che sia il tuo migliore amico ^^