Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 127

Discussione: Non è il caso di farla finita?

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    te lo sconsiglio sinceramente a passare da One piece a Naruto non ti troverai molto bene
    non fare doppi post usa il tasto EDIT

Caporale L'avatar di dany93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    non fare doppi post usa il tasto EDIT
    ok grazie mille e scusa
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Naufrago

Predefinito

ma kome potete parlare di un manga troppo lungo quale è naruto quanto one piece sta ankora a metà della storia... di tutti gli intrecci e le novità in naruto, one piece al konfronto è una kagata!

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

...

Listen to the Beat of the SOUL

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

ma kome potete parlare di un manga troppo lungo quale è naruto quanto one piece sta ankora a metà della storia... di tutti gli intrecci e le novità in naruto, one piece al konfronto è una kagata!
    ahsuahushaushaushaushu,se one piece e una cagata naruto cosa e allora??Presentati nella sezione apposita prima

Caporale L'avatar di dany93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    ...

quoto senza parole
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gouryuuka1 Visualizza Messaggio
    che intrecci ha naruto? quali sono le novità?

"L"
    Maresciallo L'avatar di "L"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gouryuuka1 Visualizza Messaggio
    saresti da ban
    Spoiler:

Zoro seeking help from Gasp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "L" Visualizza Messaggio
    saresti da ban
    @tutti: evitate commenti non fini alla discussione
    ogni persona può avere le proprie opinioni basta che ne spieghi il motivo

PS: non rispondete a questo messaggio con cose del tipo "ok va bene"
    Ultima modifica di italianteo; 07-31-2010 alle 02:30 AM

Naufrago

Predefinito

@Lupix...anke se contro il pensiero di tutti, io invece ti consiglio di leggerti il manga di naruto e guardarti anke l'anime(vedilo in jap sub ita....il doppiaggio japponese va ben oltre quello italiano...). Detto in due parole, se hai letto fino ad adesso one piece non trovo nessuno motivo contrario nel leggerti naruto considerando ke nelle klassifike dello shonen jump si posiziona sempre tra i primi!!!

Mozzo L'avatar di Strawhat Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rhaiko Visualizza Messaggio
    sto sharingan ha rotto in ogni manga viene presentato sempre un centinaio di volte con le sue nuove abilità gia fatte vedere,ma sto sussano,o come si scrive, quante forme ha?viva sasuke morto
    siiiiiiiiii uccidiamo l'uchiha XD scherzi a parte, a me non sembra così da buttare dai....ok, dopo lk'ultimam parte dentro naruto ho detto "che palle" ma ora si è tornati all'azione, suvvia xD
    Questa è la fine di ogni speranza
    Perdere il bambino, la fede
    Perdere ogni innocenza
    Essere qualcuno come me

Questa è la nascita di ogni speranza
    Riavere ciò che avevo un tempo
    Questa vita imperdonabile
    Finirà con una nascita

Non voglio svegliarmi questa mattina
    Per veder nascere un’altra rosa nera
    Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve

Angeli, loro sono stati i primi a morire
    Ma io sono ancora qui
    Solo, mentre loro sono disegnati vicini
    In paradiso
    Il mio capolavoro sarà finalmente cantato

Ferito è il cervo che salta più in alto
    E la mia ferita è incisa così in profondità
    Porta via (spegni) la luce
    E lasciami staccare la spina

Mandylion senza volto
    Desiderio di morte senza preghiera
    Fine della speranza
    Fine dell’amore
    Fine del tempo
    Riposo in silenzio

Questa è la nascita di ogni speranza
    Per rievere ciò che avevo un tempo

La fine di tutto!

Mozzo L'avatar di kuma_ursus shock

Predefinito

susuke lo hanno fatto troppo forte hanno sbagliato

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

il punto non è l'azione che manca.
    è la trama che fa cagare, oh.

ma poi ste cose sono state dette già parecchie volte all'uinterno di sto topic.. che voi avrete sicuramente letto per interno, non è vero?

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    il punto non è l'azione che manca.
    è la trama che fa cagare, oh.

ma poi ste cose sono state dette già parecchie volte all'uinterno di sto topic.. che voi avrete sicuramente letto per interno, non è vero?
    Ma boh, io seguo il manga italiano (fine nagato), ma per ora la storia non mi è ancora scesa così tanto... talvolta risulta un po' noiosa e monotona, ma niente di così insopportabile...

Più che altro è stato davvero triste quando (se siete indietro vi conviene smettere di leggere) Nagato resuscita tutti i caduti della foglia... cioè mi è sembrata una manovra figlia del "facciamolo più lungo", ma proprio spudorata....

Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni
    Link alla scheda del personaggio

Mozzo L'avatar di NicoV88

Predefinito

Non avete la netta sensazione che stia volgendo al termine ?
    Spoiler:

<< I pirati sono il male? La Marina, la giustizia? Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia.Le persone che si trovano al vertice decidono ciò che è bene e ciò che è male! "La giustizia vincerà" ? Certo: chiunque vincerà questa guerra sarà la giustizia! >> Donquijote Doflamingo

Banned

Predefinito

gia e palloso
    Ultima modifica di lalala; 10-10-2010 alle 11:11 PM

Naufrago L'avatar di AndreA_V

Predefinito

io credo che alla fine la storia relativa alla serie shippuden è scontata e prevede l'inevitabile battaglia tra naruto e sasuke come sua conclusione, ma credo che, nonostante la serie sia ormai agli sgoccioli, Kishi non si separerà facilmente dal personaggio creato, che ha un grande carisma, e quindi a mio parere tenterà di portare avanti una nuova serie che avrà come tema principale o Naruto diventato ormai Hokage o il percorso che lo condurrà a diventarlo....
    Hei che sta facendo quello lassù...

Oh merda!![Cit.abitanti di Konoha]

Spoiler:

Naufrago L'avatar di Sasuke Uchica

Predefinito

Ragazzi ho letto tutti i commenti sono passati 15 minuti è ho riflettutto molto secondo me kishimoto sta preparando qualcosa di grosso qualcosa che dia un taglio io sono al capitolo 27 dopo la lotta di naruto e Sasuke e il passato di kakashi e sto iniziando a leggere pure one piece new edition di naruto ho la gold cmq tornando al succo secondo me detto francamente mashashi se ha scritto questo capolavoro agli inizi sta preparando qualcosa di veramente grosso qualche sconinvolgimento mostruoso secondo me va a finire che sasuke uccide orochimaru xD cmq tornando ci sono impossibbili finali ed è questo il bello cosa succederà?tornerà sasuke o morirà?o moriranno tutti e 2 o succederà qualcosaltro?lascio immagginare xD però non è finita secondo me!

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Immagino tu abbia riflettuto molto in 15 minuti

Comunque, la risposta è no. Il livello generale di Naruto è calato troppo e per troppo tempo, la storia non prende più come una volta, gli eventi futuri sono molto prevedibili e i comportamenti dei personaggi sono ridicoli.

Kishimoto ha due possibilità, può impegnarsi seriamente per risollevare l'opera o finirla velocemente per passare ad altro, sembra proprio che abbia optato per la seconda.
    Listen to the Beat of the SOUL

Naufrago L'avatar di Sasuke Uchica

Predefinito

ma a quanto sembra tu conosci kishimoto molto bene mi dici il suo colore preferito gia che ci sei?^^ non apparte lo scherzo sembra che sia il tuo migliore amico ^^

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •