Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 127

Discussione: Non è il caso di farla finita?

Marinaio L'avatar di Monkey D. Joe

Predefinito Non è il caso di farla finita?

come da titolo, a mio avviso, naruto sta diventando veramente troppo troppo tirato per le lunghe, inoltre sasuke è imbattibile, stampa uno dopo l'altro tutti i suoi avversari, senza possibilità di appello. Non parliamo dello scontro con Danzou, assolutamente deludente. il filo dell trama ormai non regge più di tanto e alla fine dai, detto dal cuore, a me sta veramente stufando... e qui mi sorge spontanea la domanda: non è il caso di cominciare a pensare di far finire il tutto?? cosa ci sarebbe ancor a parte Tobi??? voi cosa ne pensate??

"Memento Audere Semper"
    Spoiler:

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Il livello di forza di Sasuke è ormai decisamente fuori norma, visto che ha ucciso Danzo e troncato un braccio al Raikage.
    La figura di Sasuke è ormai da tempo troppo centrale nel manga e questa è colpa di Kishimoto, che amam troppo questo personaggio.
    Come sempre però per giudicare un'opera bisogna aspettarne di vedere tutto il disegno.

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

giusto ryoga.... ma ogni cosa ha un inizio ed una fine ed adesso sembra prorpio che la storia sia inconcludente.... come ho detto una volta i veri migliori sanno quando ritirarsi
    e kishimoto non lo è se non risolleva le sorti di naruto

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

la prima serie di naruto era molto più bella anche se la seconda ha scontri più spettacolari.
    però come trama la seconda è completamte incentrata sulla vendetta che è sempre in mezzo a tutte le vicende, non c'è nessun cambio, e poi le scene di naruto piagnone sonno patetiche.
    Se kishi riuscisse a cambiare un pò la trama magari potrebbe risollevare questo manga.

Caporale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    la prima serie di naruto era molto più bella anche se la seconda ha scontri più spettacolari.
    però come trama la seconda è completamte incentrata sulla vendetta che è sempre in mezzo a tutte le vicende, non c'è nessun cambio, e poi le scene di naruto piagnone sonno patetiche.
    Se kishi riuscisse a cambiare un pò la trama magari potrebbe risollevare questo manga.
    Quoto.
    Pensate che addirittura non seguo più Naruto proprio per questi motivi. Mi sono veramente stancato della trama che non è né pesce, né carne, da scontri, che pur essendo colossali, sono ormai troppo prevedibili e dalla morale del manga, che ultimamente è venuta a mancare del tutto. Agli esordi Kishimoto aveva piantato il seme di una grande storia che purtroppo fu lui stesso a rovinare, mal curandosene.

Marinaio L'avatar di Monkey D. Joe

Predefinito

rissollevare la trama... e come potrebbe mai fare?? ormai non c'è veramente più nulla da dire! cosa può inventarsi?? già di per se basare quasi la totalità della seconda serie sul solo conccetto della vendetta e della furia cieca di sasuke contro konoha risultata, alla lunga, noioso, stancante, ripetitivo e veramente troppo prevedibile, a meno che se ne esca con cose che non stanno nè in cielo nè in terra (vedi i 1000 sharingan sul braccio di Danzou). inoltre secondo me se scegliesse di stravolgere la trama con cambiamenti di vario genere per dilungare ancor di più l'ormai piatta trama finirebbe solo col peggiorare le cose... è arrivato veramente il momento di chiudere baracca e burattini e mettersi magari al lavoro su qualcosa di fresco, nuovo ed accattivante, sempre a parer mio... (ma a quanto sembra anche un po' vostro...)

"Memento Audere Semper"
    Spoiler:

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

io sto odiando il continuo uso dello sharingan e alla dimenticanza di altre mosse molto più belle (mi piaceva di più il chidori)

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di rufy81

Predefinito

Basterebbe far diventare più potente naruto, magari facendogli sfruttare il pieno potere di kuby, ed allora la storia potrebbe riprendere ed avere un senso.

Mozzo L'avatar di Momo

Predefinito

La storia stà semplicemente andando a rotoli, troppi avvenimenti intrecciati e la vendetta di sasuke è diventata trita e ritrita, più si va avanti più problemi sorgono, dv esserci una svolta, si stà andando troppo per le lunghe... Cmq anche se Danzo ha preso gli sharingan dagli uchiha uccisi da Itachi e Tobi, rimane il fatto che si dovrebbero prendere quando sono attivi, questa cosa non si spiega, cm molte altre...

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

decisamente molto noioso... :(

i sono come le ... sempre ben accetti!

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

sto sharingan ha rotto in ogni manga viene presentato sempre un centinaio di volte con le sue nuove abilità gia fatte vedere,ma sto sussano,o come si scrive, quante forme ha?viva sasuke morto

Sergente Maggiore L'avatar di autpalmarese

Predefinito

oramai naruto ha stufato....sono pienamente d'accordo sul fatto che lo dovrebbero finire!!!cioè per allungare di qualche capitolo, per fare qualhe soldo in piu, poi si va a rovinare un manga, che fino a poco fa era uno dei migliori!!!e poi come dicevate voi....cioè sasuke sembra mandrake...ne uccide uno dopo l'altro, e non gente di poco conto...ma tutta gente di un certo calibro...

Marinaio L'avatar di Alucard

Predefinito

Purtroppo sono rimasto indietro e per poter rispondere dovrei saperne di piu' Chi è cosi gentile da farmi un riassunto schematico spoilieroso ? Un riassunto tipo . Questo vs questo = vincitore , tipo x va in posto y , ecc... Io sono rimasto alla anime italiano , cioè morte maestro Asuma . E gia li mi sembrava che la serie fosse ad un punto morto
    "Io non voglio dominare proprio niente !!! Che senso ha fare il pirata se non sei libero di fare quello che ti pare e piace ?!" [Gol D. Roger]

"Io non voglio conquistare proprio niente !!! Penso solo che il Re dei Pirati sia l'uomo più libero di tutti i mari !!" [Monkey D. Rufy]
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alucard Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono rimasto indietro e per poter rispondere dovrei saperne di piu' Chi è cosi gentile da farmi un riassunto schematico spoilieroso ? Un riassunto tipo . Questo vs questo = vincitore , tipo x va in posto y , ecc... Io sono rimasto alla anime italiano , cioè morte maestro Asuma . E gia li mi sembrava che la serie fosse ad un punto morto
    e allora ti consiglio di starti perchè siamo a livelli patetici..naruto sta cadendo in basso

Mozzo L'avatar di PortugueseD.Honey

Predefinito

Beh invece a me ha preso più adesso che all'inizio sono curiosa di vedere cosa succederà tra Sasuke e Naruto. Ci sono delle scene in quel fumetto che mi fanno venire la pelle d'oca e ogni tanto mi scende qualche lacrima per quelle tristi, mi emoziona leggerlo, anche se è tutto basato sulla vendetta..anzi non credo nemmeno sia solo vendetta, e l'amicizia dove la mettiamo? Io dico che Naruto è un opera d'arte come One Piece e non lo trovo assolutamente noioso, poi m'intriga sta cosa che Sasuke sta diventando sempre più pazzo XD e voglio vedere Naruto con 9 code fuori azzo ù_ù
    [Ehi Usop! Non sembro Chopper?]

HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU
    [Kaze wo sagashite]

let it all out, let it all out
    tsuyogaranakute ii nda ne
    dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru
    [Let it out]

Spoiler:
    Ano oozora ni todoku made
    I believe hitotsu no ashita he hey

Come on let's go everybody oh we share the music
    Come on let's go baby baby oh we share the one dream
    Come on let's go everybody oh we share the good times
    Come on let's go baby baby oh we share the one world

Alla fine, quello che volevo davvero..
    non era affatto la fama o la gloria..
    era sapere..se sarei dovuto..venire al mondo.

Babbo..ragazzi..e Rufy..anche se sono stato un buono a nulla per tutta la vita..
    anche se nelle mie vene scorre il sangue del demonio!!
    VOI MI AVETE VOLUTO BENE..GRAZIE INFINITE!!

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

se Naruto è diventata una ghey-telling, e a te piace, non significa che sia un gran bel manga.
    ma manco per il *****. e_è

Potere Bellico L'avatar di federicopaoloc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PortugueseD.Honey Visualizza Messaggio
    Beh invece a me ha preso più adesso che all'inizio sono curiosa di vedere cosa succederà tra Sasuke e Naruto. Ci sono delle scene in quel fumetto che mi fanno venire la pelle d'oca e ogni tanto mi scende qualche lacrima per quelle tristi, mi emoziona leggerlo, anche se è tutto basato sulla vendetta..anzi non credo nemmeno sia solo vendetta, e l'amicizia dove la mettiamo? Io dico che Naruto è un opera d'arte come One Piece e non lo trovo assolutamente noioso, poi m'intriga sta cosa che Sasuke sta diventando sempre più pazzo XD e voglio vedere Naruto con 9 code fuori azzo ù_ù
    A me pare solo Sasuke contro tutti.
    Sasuke che vuole uccidere questo.
    Quello.
    Quell'altro.
    Naruto che vuole fare la pace.
    Che bello.
    Che dolce.

Ma vai a cagare.

Non è un manga questo.
    Cioè si lo è perchè si legge al contrario.
    Ma davvero sembra una love story.

TUTTI PAZZI PER SASUKE.

Perchè si chiama Naruto se poi si parla solo di sto ***** di frocio emo?

Dai per favore.
    Uccidete o rinchiudete Kishimoto, per favore!

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
    Gandhi

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

non credo puoi paragonare Naruto a OP: come scritto in un altro topic l'opera di Oda è tanto imprevedibile quanto possibile...

Naruto sta scadendo troppo nella fantasia e nella monotonia (IMHO)

i sono come le ... sempre ben accetti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopaoloc Visualizza Messaggio
    A me pare solo Sasuke contro tutti.
    Sasuke che vuole uccidere questo.
    Quello.
    Quell'altro.
    Naruto che vuole fare la pace.
    Che bello.
    Che dolce.

Ma vai a cagare.

Non è un manga questo.
    Cioè si lo è perchè si legge al contrario.
    Ma davvero sembra una love story.

TUTTI PAZZI PER SASUKE.

Perchè si chiama Naruto se poi si parla solo di sto ***** di frocio emo?

Dai per favore.
    Uccidete o rinchiudete Kishimoto, per favore!
    grandissimo...tutti con sasuke...un mondo intero che pensa a sasuke:chi lo vuole salvare chi lo vuole ammazzare ecc....da solo ammazza gli uomini piu potenti della terra...però in teoria il personaggio principale di un manga dove si combatte principalmente è uno che vuole fare sempre la pace...che capisce i sentimenti altrui ecc...m chi se ne frega
    io voglio vedere mazzate....combattimenti

Sergente L'avatar di pozzum96

Predefinito

naruto ha cominciato a fare schifo dopo il numero 25 poi in naruto la trama principale era che naruto voleva diventare hokage ma poi è venuta fuori la storia di sasuke del suo clan e degli sharingan kishimoto ha rotto le pelle con sasuke e gli sharingan ormai è uscito fuori trama e adesso sasuke è troppo forte e per chi ha visto il nuovo capitolo sasuke vuole che madara gli trapianti gli occhi di itachi cosi diventerà invincibile e naruto non potrà fare niente per batterlo ha esagerato nel dare troppi poteri agli sharingan e naruto adesso con la modalita eremitica è forte ma non potrà mai stare dietro a susanoo o amaterasu di sasuke

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •