E' un topic classico, ma riscuote sempre un grande successo e dalla risposta si può intuire quale tipo di persona si è ;D !
Io personalmente, anche se è abbastanza scontato preferisco fra tutti Sasuke ;D !
E' un topic classico, ma riscuote sempre un grande successo e dalla risposta si può intuire quale tipo di persona si è ;D !
Io personalmente, anche se è abbastanza scontato preferisco fra tutti Sasuke ;D !
firma.
non mi hai messo Gaara ........ che razzista ^^![]()
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Certo vampuzzo, non è che se mettevi "Altro" moriva qualcuno eh!![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Va beh, va beh...cosa volete che sia...
Io comunque ho votato per Jiraya anche se in realtà non è solo lui il mio preferito ma ho una serie di primi a pari merito e sfortunatamente non potevo votare per più di 1 a tempo D:
Comunque ho scelto lui perchè dopo gli ultimi sviluppi è quello che mi ha stupito di più ;D
ho votato itachi,è uno dei miei preferiti ma ne avrei altrifra quelli elencati ce ne sono 2 o 3 tre che sono a pari merito ma ho deciso itachi
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Jiraya sama sicuramente. Però anche Shika non è male come personaggio![]()
Spoiler:
Zabuza e Zetsu
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Il mio preferito in assoluto è Rock Lee, perchè non molla mai.. poi a seguire ci sono Shikamaru, Gai e Itachi..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Logicamente il protagonista: naruto!
a me piace jiraya... è un grande oltre a essere potente
ho votato kakashi lasciando stare ch'è mooooooooolto affasciante ma è anche geniale e simpatico...
Spoiler:
♠"È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza" ♠
I Love Midara
"S'ei piace,ei lice "
per me il migliore in assoluto è kakashi![]()
Concordo, Kakashi
Quarto hokage....Minato Namikaze...il mio preferito in assoluto
siamo in 4° kakashi...ricordo i tempi di got quando avevo l'avatar fake/spoiler di kakashi con il viso scoperto lol
bei tempi :Q____
kakashi è il migliore è sarà sesto hokage perchè tsune muorirà è_é sarò io ad ucciderla in un modo molto piacevole lol
per me il migliore è sasuke
Rock Lee regna!
Tutta la vita jiraya :Q__
come personaggio direi Kisame