si è vero konan non ha neanche combattuto poi nagato ha avuto un cambio di personalità impressionante molto irreale
beh almeno kakashi è stato riportato in vita e penso che la sua storia non sia affato finita
si è vero konan non ha neanche combattuto poi nagato ha avuto un cambio di personalità impressionante molto irreale
beh almeno kakashi è stato riportato in vita e penso che la sua storia non sia affato finita
l'unica consolazione è il ritorno di sasuke
alla fine diventa hokaghe l'unico dilemma è se sasuke ritrona con lui o gli sarà per sempre nemico
in questo momento chi è + sgravo??? naruto o sasuke?? cioe chi vince in uno scontro?? io punterei su naruto o,o anche xche se nn sbaglio itachi prima di andare a morire contro sasuke gli ha lasciato una specie di power up a naruto x lo sharingan o sbaglio????
SASUKE FOREVER
lui batte naruto in 5 secondi
ma secondo me con la lentezza dimostrata nel procedere ci vorrà ancora un po prima che sasuke arrivi al villaggio..e soprattutto naruto dovrà controllare sta cavolo di volpe prima o poi..
al momento l'unico modo che ha sasuke di battere naruto è quello di usare i genjutsu, ma forse il dono di itachi serve proprio a proteggerlo da quelli.. in tal caso sasuke è spacciato contro il naruto versione sennin mode![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
beh sasuke sarebbe spacciato se naruto riuscisse a controllare la volpe... se devo essere sincero spero che uno dei due muoia perchè almeno ci sarebbe un finale differente e a mio parere un po più bello della solita storiella sul valore dell'amicizia
Sasuke francamente è inferiore, Genjutsu a parte.
Non sa usare le tecniche di Itachi se non l'Amaterasu, e già ha problemi agli occhi per averla utilizzata a fatica. Ha sconfitto Orochimaru e Itachi al peggio della loro forma fisica e stava per soccombere sotto l'Ottocode (nonostante l'aiuto del suo gruppo), che tra l'altro l'ha fregato.
Naruto invece ha fronteggiato Pain (da solo) e l'ha sconfitto senza riportare gravi ferite.
ora speriamo di vedere + pestaggi e meno storie passate che sinceramente nn se ne può +..
mi sono perso gli ultimi 3 capitoli dove sono arrivati?
a nagato che, dopo che naruto gli dice che lui crede in jiraiya e in cio che lui crede, si pente e si duole dei suoi peccati e per dimostrarlo resuscita in massa tutti i ninja di konoha morti perchè dice di avere l'abilità di controllare la vita e la morte.. peccato che poi muoia lui perchè ha esaurito il chakra..
bei capitoli vero?
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
secondo me l'autore si era accorto di aver fatto una cagata nel far morire metà villagio tra cui kakashi e allora si è inventato un nuovo potere del rinnegan che ha riportato in vita tutti e poi vist o che èera diventato così buono non avrebbe pottuto riportare in vita anche jiraya???
a me sembra di avre capito che oteva portare in vita solo quelli che sono stati uccisi da lui non tutte le persone
Il Rinnegan è stato fatto male...