Pagina 16 di 251 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 5001

Discussione: Naruto - Manga Jap

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Più che altro qualcuno dovrebbe ricordare a quell'uomo che il manga si chiama "Naruto" e non "Sharingan".

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

io penso che questo sia l'unico modo per mettere un pò di pepe alla storia qualche intrigo o roba del genere

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    Kishimoto ha stufato con questi colpi di scena, che piu' che entusiasmare, fanno calare la credibilità, secondo me. :|

Queste doppie identità cui spinge a farci pensare non le sopporto. O_o
    ma infatti è_é

io lo dico subito: se danzo si rivela essere madara o suo fratello la mia reazione sarà questa perchè ci sarebbero tante di quelle incoerenze che rischierebbe di passarmi la voglia di leggere naruto..

ovviamente se danzo fosse obito aiuterei hidan a mangiare il manga
    Ultima modifica di Brook; 07-09-2009 alle 08:48 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Caporale L'avatar di LeddX300

Predefinito

Danzo non può essere obito se non altro per l'età: danzo è un vecchio mentre obito dovrebbe avere l'età di Kakashi!!!
    mentre Madara Ha qualcosa come duecento anni, come se non bastasse sono molto silmili nella pettinatura, e quando tobi si scopre parte del volto scoprendo lo sharingan, si notano delle rughe sotto l'occhio che fanno pensare all'aspetto anziano.
    per quanto riguarda la distruzione di konoa credo che anche danzo la volesse, perchè sapeva che solo a parole non sarebbe mai diventato kage. e poi lo abbiamo visto più volte in combutta con orochimaru: Più anti-konoa di cosi!!

Daltronde quella delle macchinazioni assudre e iper complesse è sempre stata la specialità di Kishimoto!!
    alla fine potrebbe saltar fuori che Naruto è schizzofrenico e che la sua parte cattiva ha escogitato tutto per distruggere konoa per poi salvarla e farsi acclamare da sakura il tutto ovviamente soltanto per andarci a letto!!!
    Ultima modifica di LeddX300; 07-09-2009 alle 09:52 PM
    nel One Piece GdR
    "Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
    http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html

Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!

Kaidan - Umano - Marinaio - Ingegnere - Rokushiki
    Posizione attuale: Quest. Eguanum
    Link alla scheda del personaggio

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

ma c'è sharingan dappertutto

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

presto scopriremo che il potere che Itachi ha dato a naruto potrebbe essere uno sharingan

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa 94 Visualizza Messaggio
    presto scopriremo che il potere che Itachi ha dato a naruto potrebbe essere uno sharingan
    no dai ti prego ormai è ovunque
    comunque credo che adesso tutti i personaggi principali si ritroveranno in unico punto che è il luogo di incontro degli hokaghe e qui ci sarà una tremnda battaglia in cui sasuke e naruto si uniranno per battere danzo dopo che gli avrà rivelato la sua vera identità

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Sarà uno Sharingan trapiantato da Orochimaru, in ogni caso ormai è onvunque, ma il Byakugan che dovrebbe essere l'occhio contro-bilanciante dello Sharingan? Non lo caga più nessuno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    Sarà uno Sharingan trapiantato da Orochimaru, in ogni caso ormai è onvunque, ma il Byakugan che dovrebbe essere l'occhio contro-bilanciante dello Sharingan? Non lo caga più nessuno?
    più che altre la cosa che mi ha sorpreso è il fatto che ci ha cagato veramente il ***** con sto sharingan e invece non ha cagato per nulla il rinnegan che è considerata l'abilità innata più potente di tutte

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    ma infatti è_é

questo manga aveva bisogno di tutto TRANNE che di un altro possessore di sharingan.. comunque anch'io credo (e spero per il bene del manga) che danzo se lo sia trapiantato..
    Ultima modifica di Brook; 07-11-2009 alle 06:51 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa 94 Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente di no *-*
    Ormai in questo manga c'è stato l'avvento della Sharingan-mania *____________*
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Predefinito

alla fine danzo dovrebe essere tobi che in realtà è madara che ha scagliato contro il villaggio la volpe a nove code che ha ucciso il padra di naurto e poi ha detto a hitachi di uccidere tutto il clan uchica per vendetta visto che lo avevano tradito e poi ha creato la fondazione "alba" per distruggere di nuovo konoha ma che ***** gli ha fatto sto povero paese???

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

è uscito l'ultimo capitolo in italiano?

Predefinito

si si è gia uscito da venerdì

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    alla fine danzo dovrebe essere tobi che in realtà è madara che ha scagliato contro il villaggio la volpe a nove code che ha ucciso il padra di naurto e poi ha detto a hitachi di uccidere tutto il clan uchica per vendetta visto che lo avevano tradito e poi ha creato la fondazione "alba" per distruggere di nuovo konoha ma che ***** gli ha fatto sto povero paese???
    Che intrecci *_____________*
    Cmq,me lo domando anche io visto che se la prende tanto >.<
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Naufrago L'avatar di SiLvEr

Predefinito

Secondo me va a finire che danzo vuole fregare gli occhi a sasuke...poverino sto uomo...
    cmq nn è strano che sia danzo che tobi/madara abbiano solo un occhio col sharingan?? cioe danzo è sicuro mentre x tobi alla fine lo fanno vedere sempre con un solo occhio...comincio davvero a pensare che siano la stessa persona danzo e tobi anche xche che tobi mi sembra un illusione o un fantasma visto che nn ce nessuno che lo riesce a toccare <_<
    sbaglio???

Predefinito

tobi ha lo sharingan e lo fa vedere a sasuke dopo che lui ha ucciso hitachi

Naufrago

Predefinito

secondo me danzo è il fratello di madara, nn si mica detto ke madara gli a fragato entrambi gli occhi, può essere ke ognuno ha preso l' occhio destro dell' altro
    altrimenti madara dovrebbe essere più forte di cosi(ipotesi azzardata al massimo)

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

altro capitolo di passaggio, però mi sa che kishi stà introducendo troppa roba tutta insieme che poi forse non riuscirà a gestire in maniera adeguata

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

oggi ho fatto l'errore di leggere prima il cap. di one piece e il cap. di naruto mi è sembrato carta straccia in confronto

Pagina 16 di 251 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •