Pagina 17 di 251 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 5001

Discussione: Naruto - Manga Jap

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto l'errore di leggere prima il cap. di one piece e il cap. di naruto mi è sembrato carta straccia in confronto
    eh, io sta sensazione ce l'ho da un po

comunque premesso che i disegni sono schifosi e si capisce ben poco in certe vignette, vuoi per le scans non eccelse o per la vena artistica un po in decadenza di kishi, in questo capitolo ci sono stati tanti cambi di scena (e questo è un po una fissa di kishi, un po come gli occhi coperti ) e non è praticamente successo nulla..

l'unica cosa rilevante è che danzo ha dimostrato di essere un signor ninja, al di là dello sharingan..
    a me quella tecnica è sembrata un arte del vento, però la sicurezza non ce l'ho..

poi per fortuna che konohamaru non si è unito al team kakashi yamato naruto, avevo temuto il peggio..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Naufrago L'avatar di °Konata°

Predefinito

Ultimamente anche il manga (oltre all'anime che ormai é lontanissimo dal manga ç_ç) sta diventando molto ma molto più lento, poi non c'é più l'effetto sorpresa... cioé c'é sharingan ovunque perché Danzou doveva rimanerne fuori? :D comunque non credo ci siano legami di parentela con gli Uchiha (anche se a questo punto tutto é possibile), penso sia merito di Orochimaru, ma mi chiedo di chi sia quell'occhio o.o
    voglio proprio vedere cosa succede in questo incontro tra kage.

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Non è che il ritmo sia lento, anzi, in 2 capitoli Sasuke è già giunto al luogo della riunione e Naruto c'è già vicino, mentre Gaara che è ricomparso da una manciata di pagine è già arrivato.
    Il fatto è che sembra lento a causa della marea di nuovi personaggi da gestire insieme ai vecchi, Kishimoto deve mostrare ora ogni cosa che i personaggi fanno, ovvero mostrare il team di Sasuke, quello di Naruto, Danzo, i Kage (altre 4 squadre quindi), il team della Nuvola... tutta gente che si sta spostando, il rischio di far confusione è alto.

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Naruto 457
    naruto come al solito quando si parla di sasuke diventa stupido
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

naruto ormai è diventato anche lui un emo
    pensavo che fosse maturato dopo la morte di jiraiya e l'allenamento con i rospi, invece mi devo ricredere..

meno male che c'è il raikage.. a me la sua risposta è piaciuta, perchè il mondo dei ninja è così come ha detto lui.. se non ci fossero le guerre, non ci sarebbero nemmeno i ninja..

per il resto non c'è stato altro di rilevante.. ora si aspetta cosa uscirà in questo meeting..

...cantando una canzone?

Predefinito

L'incontro dei Kage si sta rivelando più interessante dello scontro Naruto-Pain, vero?

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    L'incontro dei Kage si sta rivelando più interessante dello scontro Naruto-Pain, vero?
    stranamente si

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryoga87 Visualizza Messaggio
    eh già, speriamo che kishi continui su questa strada..

...cantando una canzone?

Mozzo

Predefinito

Certo che Danzou riesce sempre ad ottenere qualcosa XD Ora è stato proposto anche come capo dell'alleanza dei 5 kage

Predefinito

eno male che c'è shikamaru, finalmente un po di realismo in questo mondo di ninja fin troppo buonisti.. sakura sembra essersi ripresa, speriamo che si riprenda anche quell'hippie di naruto, ma ho i miei dubbi..

l'entrata di zetsu è veramente fantastica.. è chiaro che tutto sta seguendo i piani di madara, resta da vedere quali siano e che ruolo abbia sasukkia.. e bisogna anche vedere che cosa faranno gli altri kage con quel subdolo di danzo..

...cantando una canzone?

Predefinito

oh finalmente un capitolo un pò interessante dopo tanto tempo, adesso ci sarà un bello scontro credo con tutti i kage contro sasuke danzo e zetsu

Predefinito

Finalmente personaggi "secondari" come Shikamaru, Neji, Shino eccetera tornano alla ribalta (forse)

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Ecco il cap 460 Naruto

devo dire che il raikage è troppo powa per sasuke spero che le prenda di brutto
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

bel capitolo sasuke ha trovato pane per i suoi denti, lo scontro con il raikage ormai è alle porte, e chissa perchè a madara interessa sapere come ha fatto naruto a convincere pain a tradirlo

Naufrago L'avatar di SiLvEr

Predefinito

ma tra il raikage e l'8 code chi è + sgravo?? o.o?
    sono fratelli cmq no???

Predefinito

è chiaro che madara sa qualcosa su questo chakra oscuro di sasuke, e lo sta per raccontare a naruto.. bisogna vedere qual è il suo obiettivo..
    questo chakra oscuro potrebbe essere black zetsu, che è da un po che non si vede..

il raikage è troppo forte, mi fa morire
    però temo che questo chakra oscuro sarà un nuovo power up di sasukkia..

...cantando una canzone?

Naufrago L'avatar di SiLvEr

Predefinito

ma sto ciakra oscuro gli è uscito adesso @_@ è nuovo lavato con perlana o.o che poi in che cavolo consiste scusa <,< ce differenza di sgravezza tra un ciakra maligno e uno buono?? o,o

uff sto tizio che scrive naruto nn spiega na mazza é_é secondo me ce qlcuno che lo minaccia con un coltello e lo frusta mentre disegna....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLvEr Visualizza Messaggio
    ma sto ciakra oscuro gli è uscito adesso @_@ è nuovo lavato con perlana o.o che poi in che cavolo consiste scusa <,< ce differenza di sgravezza tra un ciakra maligno e uno buono?? o,o

uff sto tizio che scrive naruto nn spiega na mazza é_é secondo me ce qlcuno che lo minaccia con un coltello e lo frusta mentre disegna....
    infatti prima di srivere naruto era un mangaka fallito che ha pescato il jolly con questa storia, era la sua ultima occasione per rimanere nel mondo del jump

Predefinito

infatti prima di srivere naruto era un mangaka fallito che ha pescato il jolly con questa storia, era la sua ultima occasione per rimanere nel mondo del jump
    si vabbè, adesso non esageriamo.. kishimoto è un singor mangaka, solo che dallo shippuden in poi ha perso un po della sua vena creativa che aveva reso naruto (prima serie) un capolavoro..

...cantando una canzone?

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Questo nn lo sapevo....e non è una notizia rincuorante

Mi sapete dire ogni quanto esce un capitolo di naruto??
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Pagina 17 di 251 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •