Pagina 2 di 251 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 5001

Discussione: Naruto - Manga Jap

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakul mihawk94 Visualizza Messaggio
    perchè ha rotto il sigillo per dare chakra alla lumaca per proteggere tuttibasta che riprenda le energie e tornarà come prima
    speriamo le tette di tsunade devono essere giovani

comunque kakashi non può essere morto se kishi ha ucciso kakashi vado in giappone lo rapisco e gli faccio riscrivere la storia alla misery non deve morire

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

kakashi non morirà mai e finalmente adesso si vede combattere naruto

vedo la gente scema... L'avatar di Dark_Gaara

Predefinito

kishi ha gia fatto morire jiraya-sama (pace all anima sua) , non fara' morire anche kakashi
    Is all that we see or seem
    But a dream within a dream?

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

kishi ha detto in una intervista che kakashi non è morto. quindi non proccupatevi, è vivo!

questo capitolo mi è piaciuto! *O* ***** com'è forte ora naruto! la tettona tsunade è proprio vecchia!

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

boh io non sarei deltutto convinto che kakashi sia vivo,addirittura naruto non riesce più a percepire il suo non so cosa (credo spirito vitale) anche se kishi ha già detto di aver fatto un errore facendo morire jirayia contro pain,quindi credo difficilmente possa ripeterlo un'altra volta però chissà magari era una frase di circostanza.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

non credo che in un intervista si sia bruciato la suspence del dire se era vivo o no...mi pare strange...a meno che kishi non voglia fare morire tutti i suoi maestri...prima jiraya poi kakashi e infine iruka...giusto per farlo diventare incazzoso...ciò che mi domando è perchè l'otto code riesce a liberare tutta la sua forza non assorbendo il suo contenitore mentre naruto non riesce a comandare kyubii?

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

forse perchè la volpe è più autoritaria. come tutte le persone anche le forze portanti hanno vita propria, mente propria e quindi un proprio carattere. la volpe sarà meno docile dell'ottocode. questo si è visto più e più volte non riesce a comandarla, ma in fin dei conti non serve visto che ha molta forza comunque!

ma poi quanto assomiglia al padre in quest'ultimo capitolo, parlo di naruto! *0*

Marinaio L'avatar di Zio Busa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    ma poi quanto assomiglia al padre in quest'ultimo capitolo, parlo di naruto! *0*
    é per via del giacchino zarro

comunque naruto è supremo oramai, gli altri per eliminare un pain anno fatto una fatica caina, arriva lui e lo spiattella in un colpo. é supremo

Predefinito

vai naruto il rasen shuriken è troppo forte fagli il culo a pain

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

l'ultimo capitolo mi è piaciuto abbastanza,però il resenshuriken l'ha usato un pò male a mio parere ed ha sprecato molte energie cmq ora che nn è più in arte eremitica pain può attacare...........sento puzza di volpe

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

naruto ha un enorme quantita di chacra grazie alla volpe che credo proprio salterà fuori però quell'attacco è stato stupendo

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Ora a naruto rimane solo kyuubi.. io comunque spero sempre nell'arrivo del team gai..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

eh ma non credo che combatteranno anche perchè naruto non vuole nessuno tra i piedi

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

ma ora che non ha più la forza della natura, come farà? non credo che sia così immediata, ci vorrà un po' di tempo prima che possa riutilizzarla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    ma ora che non ha più la forza della natura, come farà? non credo che sia così immediata, ci vorrà un po' di tempo prima che possa riutilizzarla.
    forse utilizzerà il chakra della volpe

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

uhm, potrebbe anche riberarla tutta la forza della volpe, tanto il villaggio è già distrutto e gli unici protagonisti rimasti in scena possono morire tutti, i migliori se ne sono già andati

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

già sarebbe un'idea...tanto prima o poi dovremmo vederla del tutto libera...del tipo naruto vs kyubii

Predefinito

il problema è: se naruto libera la volpe chi riuscirà a sigillarla di nuovo dentro di lui?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    il problema è: se naruto libera la volpe chi riuscirà a sigillarla di nuovo dentro di lui?
    potrebbe intervenire tsunade e risigillarla con la solit tecnica

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Predefinito

eh ma sarebbe troppo potente... facevano fatica a sigillarla quando aveva solo 3 code oppure per sigillarla tsunade morira come è accaduto gia in precedenza con il 4° hokaghe

Pagina 2 di 251 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •