per me nn la libera tutta,nn ancora almeno.forse vedremo 5 o 6 code.......forse![]()
per me nn la libera tutta,nn ancora almeno.forse vedremo 5 o 6 code.......forse![]()
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
sarebbe comunque impossibile da fermare senza qualcuno che si sacrifica
Mi dispiace deludervi ma dagli spoiler confermati niente volpe.. naruto grazie alle sue copie è riuscito a ritornare in modalità eremita.. ed ora pain ha recuperato i suoi poteri, quindi siamo al momento decisivo!!!
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
Spoiler:
Spoiler:
giusto la speranza è l'ultima a morire
Naruto 433 page 01 | One Manga Naruto rula di brutto
mi aspettavo che Naruto sarebbe stato molto più in difficoltà,invece in questo scontro sembra essere Pain quello che sta soffrendo di più
Spoiler:
Spoiler:
questo scontro inizia a diventare noioso
come fai a dire una cosa cosi?O_O
è strafigo certo potrebbe arrivare qualche altro pg...ç_ç
comunque i pain cadono come mosche![]()
e rinascono come fenici
e ricadono come mosche
è un circolo vizioso se naruto non fà qualcosa(forse ha già fatto vedendo l'ultimo capitolo)c'è l'ha nel piripin lol
Bello sto capitolo, adoro i combattimenti tattici e l'idea delle copie "batterie" è semplice e geniale allo stesso tempo, proprio da naruto..
Ora che pain hell realm è stato sconfitto lo scontro è 1 vs 1, naruto vs god realm.. l'unica speranza di naruto è quella di sfruttare i 5 secondi necessari a god realm per ricaricarsi tra un attacco magnetico e l'altro.. in quel lasso di tempo deve attaccarlo con un rasengan (sai che novità)
...cantando una canzone?
e poi dovrebbe comparire il vero pain,nagato...
e beh allora dobbiamo anche calcolare gli altri di alba XD
per esempio kisame mi sembradiventato una figura marginale ç_ç
lui che era un great...chissa se kishi ci farà vedere tutti gli spadaccini della nebbia o perlomeno le loro spade...cioè quando hanno fatto vedere quello del tuono in un filler mi sono incazzato alquanto!
Pure io mi sono incazzato, anche perchè di solito non considero nemmeno i filler come parte della storia.. comunque quella è la dimostrazione che kishi non ha intenzione di mostrarli tutti, se ha dato il consenso di introdurre raiga nei filler..
Oda invece è tutta un'altra cosa: quando introduce dei nuovi gruppi (flotta dei 7, 4 imperatori, 3 ammiragli, ecc) stai sicuro che te li mostrerà tutti, basta solo avere pazienza.. per jinbe abbiamo aspettato quasi 50 volumi![]()
...cantando una canzone?
beh è logio che lo fà =_=
cioè gli spadaccini sono più marginali...non puoi inserire aokiji in un filler lol
meno male![]()
il capitolo è bello,però vorrei vedere pain che fa qualcosann credo sia cosi debole.però naruto rulla
![]()
Spoiler:
Spoiler: