come si supponeva, Sasuke è stato un idiota a sputtanare vista, e ora potrebbe addirittura perdere
Quando Naruto incontrò Itachi, quest'ultimo gli donò una parte del suo potere...chissà se verrà fuori adesso?
come si supponeva, Sasuke è stato un idiota a sputtanare vista, e ora potrebbe addirittura perdere
Quando Naruto incontrò Itachi, quest'ultimo gli donò una parte del suo potere...chissà se verrà fuori adesso?
Listen to the Beat of the SOUL
Ok il capitolo sembra bello anche senza le sostanze stupefacenti di ieri
Finalmente Sasuke inizia a risentire dell'utilizzo smodato del MS...
Non so perchè ma credo che in questo scontro interverranno anche Juugo e Suigetsu
Nel prossimo capitolo mi aspetto anche una doppia pagina in cui Naruto prende per il collo Sasuke e gli dice che Konoha ormai è rasa al suolo, e che quindi deve smetterla con le sue smanie di vendetta.
A quel punto rapido cambio di atteggiamento di Sasuke che cercerà però di rimanere figo e sbruffoneggiante![]()
seh ok.. pero' speravo che entrasse un po' piu' nel vivo lo scontro Kakashi vs Sasuke. -.-
Sakura la trovo proprio pessima. as ever.
non ho ancora capito quante diamine di forme ha Susanoo..
*.*
Wow ci farò sicuramente qualche disengino
e poi bellissimo naruto che salva sakura
o my god ora sasuke le prende mi sa
però avrei preferito uccidesse sakura
così avremmo rivisto la volpe a nove code![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
sakura sempre più squallida, avrei preferito vedere uno scontro più lungo tra sasuke e kakashi che a quanto pare ha il mangekyou.
Naruto fa il suo bell'ingresso spettacolare ma spero che non in cominci subito con i suoi discorsetti patetici
veramente il mangekyou, Kakashi ce l'ha mostrato eoni fa quando combattè contro Deidara. ..dopo che l'uso' stette male tipo 127451 giorni per lo sfrozo, tra l'altro.
ora qui' si usa Amaterasu, Susanoo e compagnia bella a gogo, con l'unica conseguenza di avere la vista sfuocata..
vabè sarà che kakashi non è un Uchiha, bo..
Concordo con la delusione che lo scontro tra Kakashi e Sasuke è durato uno sputo.
Tra l'altro è dal combattimento contro Pain che il potere dello Sharingan ipnotico di Kakashi viene reso molto male, quando lo usa non si capisce manco che lo sta usando.
Naruto 485 - Read Online at Manga Stream
non incornicio e non commento un *****.
il capitolo è lì. -.-
chissà qual'è sta terza scelta? boh spero solo che sasuke non ritorni bravo.
cioé, non esiste. Spero solo non sia una boiata come quella di Pain. Tipo:
Kishimoto-perché ho fatto dire quella stronzata della risposta a Pain? Ora cosa devo far rispondere a Naruto?...
...
...
non ho idee...
...
e dire che ho anche preso tempo col flashback...
...
...
se solo non avessi una settimana di tempo perché prima; invece di farmi seghe mentali su Naruto, Sasuke e Sakura e su come riciclare alcuni personaggi avrei potuto pensare a questo...
...
...
...
...
...
...non riesco ancora a trovare una risposta, ma la troverò...ehi!
Ultima modifica di Peppino l' Usuraio; 03-04-2010 alle 02:59 PM
e bravo naruto!!! gli ci voleva un face to face per schiarirsi un po le idee!
nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html
Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!
![]()
onestamente sono un po' deluso naruto mi ha stufato con i suoi discorsetti da checca
voglio sangue è..é
vabbe speriamo almeno che qualcuno muoia nel prossimo capitolo tipo sakura![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Ultima modifica di Navy; 03-04-2010 alle 08:24 PM
Io spero vivamente che la terza scelta di Naruto sia prenderlo a calci in culo senza usare jutsu, ormai Sasuke è stanco, privo di chakra e mezzo cieco(), sarà facilissimo batterlo, poi cercherà di farlo rinsavire ottenendo pochi risultati...; Cmq Sasuke si è rincoglionito del tutto, "E il mio clan gli rivoglio tutti quanti" oppure " Itachi è morto e tutti se ne stanno li a ridere", Si è accorto che stà parlando come un bambino?? O meglio si accorge delle cavolate( il termine corretto sarebbe troppo volgare ma azzeccato) che stà dicendo?? O ANCORA meglio si è reso conto che la cavolata (\\ \\) l'ha fatta lui??? Che razza di idiota sempre li a compiangersi e a dare un senso alla sua vita e a fare la parte del vendicatore del cavolo (\\ \\). In poche parole Naruto molto probabilmente dirà a Sasuke di crescere e pensare a vivere la sua vita invece di vendicare i morti. Per usare una espressione dialettale della mia provincia(LE): " Io sono un vendicatore!!!.. NO TIE SI CUJUNE!!!"
Troppi flashback... Kishimoto risparmia fatica a disegnare?
Naruto 486 - Read Online at Manga Stream
se questa era la terza via, kishimoto può cominciare a nascondersi...
Ultima modifica di Peppino l' Usuraio; 03-10-2010 alle 11:18 PM
Bah... non so voi ma dall'ultimo capitolo ho avuto l'impressione che si realizzerà il mio timore: la prossima volta sarà uno scontro coi contromaroni tra i due che si castagneranno per bene, condito da sorpresine e sorpresone sul potere degli Uchiha sulla volpe e sul "regalo" che Itachi ha fatto a Naruto, con la conclusione che Sasucchia tornerà a fare il bravo ragazzo. Due palle.
Vado oltre, forse off topic. Si pestano, Naruto ha la meglio ma è moribondo; Madara interviene per dargli il colpo di grazia, magari per liberare il demone, Sasucchia lo ferma e lo fa fuori. Tutti felici e contenti, tutti di nuovo amici.
Spero vivamente di sbagliarmi.
una volta c'era un blog in giro per il web (forse fake, forse no) chiamato Muoriamo Insieme..
sempre piu' emo, la cosa
mwa.. -.-
che dire questo manga è ormai in caduta libera......
C'è solo una cosa che mi ha lasciato in dubbio... cosa voleva dire con
"devo recuperare il rinnegan"??