Pagina 48 di 251 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 5001

Discussione: Naruto - Manga Jap

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

checchè se ne dica c'è tipo il 75% di probabilità che abbia ciullato la carcassa di obito, quel testa di ***** -.-

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

peccato sia durato poco lo scontro. Gai è troppo forte. Kisame non smette mai di stupirci. Peccato non aver visto la faccia di madare

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Mortal T.Law

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dageki Visualizza Messaggio
    Cmq si lo scontro potevano farlo durare un po' di più... figa la storia di kisame adesso lo apprezzo molto di più..

Secondo me invece è giusto che sia durato così poco...xkè Gai non è il tipo che prolunga le cose...è un ninja irruento che quando attacca devasta l'avversario xciò far resistere kisame ad attacchi di tale potenza sarebbe stato inverosimile: giusto chiuderla con un paio di colpi...dopo tutto parliamo di una settima porta mica della tecnica della sostituzione!
    Senza contare che se Gai fosse andato avanti avrebbe aperto l'ultima porta e sarebbe morto =(

Eiichirō Oda

Due cose non dovrai mai azzardarti a toccare: il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte [Monkey D. Rufy]

L'uomo tra tutti gli animali è il più crudele: è l'unico che talvolta uccide per piacere [Mark Twain]

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... [Fabrizio De Andrè]

Non puoi mica mangiare il re alla prima mossa... [Marco la Fenice]

Predefinito

no ma.. l'ultima immagine l'avete vista.. ?

finita cosa?

鉄芯 L'avatar di oberon

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

ok.
    Kisame è ufficialmente nella top 3 dei migliori di tutto il manga, signori. amatelo.

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

hahahah si sapeva che finiva così il squalo ha le informazioni e poi verra a prendere naruto sasuke.
    Spoiler:
    (bella firma hidan w air gear xD)

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    ok.
    Kisame è ufficialmente nella top 3 dei migliori di tutto il manga, signori. amatelo.
    E al collo non avrà la Bronze Medal

Kisame è probabilmente il personaggio meglio riuscito da Kishimoto per quanto riguarda la figura e la mentalità del ninja, è un peccato che sia stato poco sul palcoscenico in questi 500 capitoli e passa.
    Fattore che lo fa innalzare ancora di più nella classifica di gradimento è la presa coscienza, purtroppo solo alla fine ma è giusto così, di essere una "brava persona".

JJT. OPC. OH. MH. MML

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Kisame >>>*

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

un gran bel personaggio kisame, però pensavo che sarebbe morto diversamente.
    Cmq bello questo capitolo, sopratutto per la fine, ora vedremo cosa succederà tra konan e tobi

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

messi i link degli episodi 175 e 176 scusate per il ritardo http://www.onepiececrew.com/forum/st...-al-176-a.html

Sergente L'avatar di riverwind

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    messi i link degli episodi 175 e 176 scusate per il ritardo http://www.onepiececrew.com/forum/st...-al-176-a.html
    blle citazioni le concordo..... e kisame dal starmi sulle palle ora mi sta simpatico, io sero che trovino il modo per farlo riapparire

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

mi ero completamente dimenticato di bleach e naruto visto che non usciva one piece... corro a leggerlo

Predefinito

Ma Konan è una ***** di puttana sgravissima *___*

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

ma il chap è uscito ??

Predefinito

Nein

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

ma deve uscire o questa settimana c'è pausa?

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

per quel che ne so dovrebbe uscire

Giahomo! L'avatar di Giaky22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    ma deve uscire o questa settimana c'è pausa?
    esce esce, ci sono gia le anticipazioni!!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    per quel che ne so dovrebbe uscire
    Citazione Originariamente Scritto da giakymancio22 Visualizza Messaggio
    esce esce, ci sono gia le anticipazioni!!
    ok grazie ragazzi ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •