checchè se ne dica c'è tipo il 75% di probabilità che abbia ciullato la carcassa di obito, quel testa di ***** -.-
checchè se ne dica c'è tipo il 75% di probabilità che abbia ciullato la carcassa di obito, quel testa di ***** -.-
peccato sia durato poco lo scontro. Gai è troppo forte. Kisame non smette mai di stupirci. Peccato non aver visto la faccia di madare
Secondo me invece è giusto che sia durato così poco...xkè Gai non è il tipo che prolunga le cose...è un ninja irruento che quando attacca devasta l'avversario xciò far resistere kisame ad attacchi di tale potenza sarebbe stato inverosimile: giusto chiuderla con un paio di colpi...dopo tutto parliamo di una settima porta mica della tecnica della sostituzione!
Senza contare che se Gai fosse andato avanti avrebbe aperto l'ultima porta e sarebbe morto =(![]()
Eiichirō Oda
Due cose non dovrai mai azzardarti a toccare: il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte [Monkey D. Rufy]
L'uomo tra tutti gli animali è il più crudele: è l'unico che talvolta uccide per piacere [Mark Twain]
Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... [Fabrizio De Andrè]
Non puoi mica mangiare il re alla prima mossa... [Marco la Fenice]
no ma.. l'ultima immagine l'avete vista.. ?
finita cosa?![]()
ok.
Kisame è ufficialmente nella top 3 dei migliori di tutto il manga, signori. amatelo.
hahahah si sapeva che finiva così il squalo ha le informazioni e poi verra a prendere naruto sasuke.Spoiler:
E al collo non avrà la Bronze Medal
Kisame è probabilmente il personaggio meglio riuscito da Kishimoto per quanto riguarda la figura e la mentalità del ninja, è un peccato che sia stato poco sul palcoscenico in questi 500 capitoli e passa.
Fattore che lo fa innalzare ancora di più nella classifica di gradimento è la presa coscienza, purtroppo solo alla fine ma è giusto così, di essere una "brava persona".
Kisame >>>*
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
un gran bel personaggio kisame, però pensavo che sarebbe morto diversamente.
Cmq bello questo capitolo, sopratutto per la fine, ora vedremo cosa succederà tra konan e tobi
messi i link degli episodi 175 e 176 scusate per il ritardo http://www.onepiececrew.com/forum/st...-al-176-a.html
mi ero completamente dimenticato di bleach e naruto visto che non usciva one piece... corro a leggerlo
Ma Konan è una ***** di puttana sgravissima *___*
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
ma il chap è uscito ??
Nein
ma deve uscire o questa settimana c'è pausa?
per quel che ne so dovrebbe uscire