Strano non sia ancora out, comunque è solo questione di pochissimo tempo.
Strano non sia ancora out, comunque è solo questione di pochissimo tempo.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
uscito il capitolo 509
Spero solo che Madara non si riappicchi il braccio stile Kakuzu con Deidara, anche perché la cosa mi aveva lasciato molto amaro in bocca :S
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Konan ha dato sfoggio di grandi abilità sia combattive che strategiche, sono contento di ciò così non dovrò più sentir dire che Konan era una mezza calzetta e non aveva il diritto di stare in Akatsuki. Quello che mi intereserebbe sapere è come Konan sia riuscita a sviluppare il suo jutsu fino ad un livello tale, ipoteticamente lei è immortale.
Quello che mi fa storcere il naso invece è questa storia della fondazione di Akatsuki, "sono stato io a fondarla, no io, no io ho detto", insomma a lungo andare è diventata quasi una farsa.. Senza considerare la questione Rinnegan, aspetterò per giudicare meglio.
O forse Madara è solo un cazzaro, e lo spero per Kishi, altrimenti qui abbiamo un altro Aizen xD
apparte che ti spaccherei la testa, dato che mi stai spoilerando bleach -.-
voglio vedere che merda di faccia ha madara, *****. voglio vederla!! è____é/
e Konan è andata già oltre ogni previsione. spacca, la signora![]()
sti cazzi konan sembrava una buona a nulla invece si è dimostrata molto forte e furba.
La questione del rinnegan non vedo l'ora di leggerla.
E se Konan riuscisse in qualche modo a fare arrivare il rinnegan a naruto?
Ultima modifica di italianteo; 09-10-2010 alle 05:31 PM
ci avevo gia pensato quando, naruto parla con nagato, e quando quest'ultimo muore pensavo che gli donasse il rinnegan!
però adesso naruto, si e potenziato e non poco, quindi se riceve perfino il rinnegan diventerbbe imbattibile, non ci sarebbe scontro con sasuke vincerebbe su tutta la linea!
![]()
![]()
[SPOILER]Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vederlo nell'anime, anche se passerà molto tempo.
Konan sa il fatto suo, madara non vedo l'ora che venga sconfitto
Se fosse così semplice da sconfiggere madara non pensi ce ci aveva provato anche qualcun altro ?
Beh ovvio non puo essere mica dio nell'senso che il potere di konan non puo amazzarlo ma qualche ferita gli puo fare.
vero,e se lo ricresce stile zetsu....
per adesso si sa solo che ha perso contro hashirama,e stava perdendo contro minato,quindi imbattibile non è...chissà chi è che lo mazzierà alla fine...
certo che konan è proprio una "barbara".....
You know that life reallt takes it's and a poets
gut reaction is to search his very soul.
So much damn confusion before my eyes,
but nothing seems to phase me and this one still survives.
I just want to walk right out of this world,
'cause everybody has a poison heart.
I just want to walk right out of this world,
'cause everybody has a poison heart.
Naruto 510 - Read Online at Manga Stream
Spoiler:
si prospettano nuovi power up
però almeno siamo finalmente sicuri che Tobi non è obito, e al 90% che sia effetivamente madara
Ultima modifica di Peppino l' Usuraio; 09-15-2010 alle 09:57 PM
Listen to the Beat of the SOUL
Cavolo e io che pensavo che konan gli faceva il culo a madara mi sono sbagliato non pensavo che madara è "DIO", ma almeno lo ha ferito O_O