Pagina 5 di 251 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 5001

Discussione: Naruto - Manga Jap

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

per me mena dipiù perchè si deve concentrare meno datp che gli rimane solo un corpoe poi quel corpo è il più forte

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

allora da oggi in poi qui postero pure le immagini spoiler del capitoli jappo

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Script

Spoiler:
    Ino dad: I know! Where Pain's real body is!
    Shikamaru: Did you get something?
    Ino: What do you mean?
    Ino dad: Yeah... When I looked in the head of that guy from hidden rain that Jiraiya-sama caught, he was carrying dead bodies with his friend from the village

(man: we're carrying dead bodies to the highest tower of the village. You know what is in there?)

Shikamaru: Carrying dead bodies?
    Ino dad: Yes... You said it yourself earlier, in order to transmit the chakra signals, the receiver should logically be nearby. then... that guy said that among all the towers in hidden rain, it was the tallest tower they were carrying dead bodies to

(Dead body guy: Actually... The rumor is that Pain-sama is dwelling there)

Ino dad: In hidden rain, the rumor is that Pain was inside of that tallest tower. Then that girl appeared as Pain... It was the same girl whose dead body was being carried to that tall tower... It would mean that this tower is the place where they create Pain bodies by embedding those black stakes-like receivers into dead bodies
    Shikamaru: So what is the connection with the position of the real body?
    Ino dad: To transmit the chakra signals, the most efficient place is... To transmit as far away as possible, he had to be in the tallest tower
    Anbu: I see... which means
    Ino dad: Pain's real body is on the highest place of Konoha...
    Shikamaru: All right! Let's investigate thoroughly tall places

437: What will Naruto do after listening to Pain!? Next, rapid development!!
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

non mi apsettavo un nagato cosi,lo credevo agile,scattante e messo bene.....kishi ci ha stupiti.però nn è detto che sia debole

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

Pure io melo aspettavo più in forma di cosi
    anche senza targhetta.

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

si prospetta un bel capitolo

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

sta di fatto che sembra una specie di zombie
    comunque se ho capito bene dovrebbero aver intercettato il vero corpo di Pain finalmente

Predefinito

si dovrebbe trovarsi sul monte piu alto di konoha ...pero io nagato non melo immaginavo cosi.....adesso mi fa pena
    anche senza targhetta.

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

infatti io me lo aspettavo tipo pain...fuori nulla di speciale...ma dentro super potente XD
    invece...questo coso che sembra cavalcare un ippopotamo se ci fate caso
    ma la tizia delle scan ha delle unghie lunghissime O_o

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

povero nagato ç_ç

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

ecco il capitolo Naruto436

Povero nagato mo capisco perché ce la contro il mondo intero
    anche senza targhetta.

Predefinito

capitolo riflessivo,forse adesso ci farà vedere il passato di nagato e co. dopo il distacco di jiraia.naruto la pensa quasi come pain in fatto di pace.....chissa cosa succederà

2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

pain me lo immaginavo decisamente diverso... è un scheletro vivente comunque capitolo davvero bello anche se non hanno combattuto

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

O_o finalmente il segreto di pain è saltato fuori!

chissà come sarà morto l'amico di nagato... l'avrà ucciso lui?

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Dopo essermi ripreso dall'immagine di nagato, posso dire che la visione di nagato è in parte condivisibile anche se guidata come dice egli stesso da un forte desiderio di vendetta.. in pratica lui critica konoha perchè ha sempre usato il villaggio della pioggia come luogo di battaglia con le altre grandi nazioni lasciandolo in rovina al termine di ogni guerra e in balia del "dolore".. ora è giusto (nagato parla proprio di giustizia) che anche konoha provi questa sensazione.
    La cosa più triste è che nagato sa benissimo che far comprendere al tutto il mondo il "dolore" non porterà a un'epoca di pace, ma soltanto a brevi periodi.. però è sempre meglio di niente.
    che visione triste della vita ç_ç

urge flashback

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

però pain crede che adesso gli manca solo la volpe a 9 code da catturare per compiere la sua "giustizia" quando invece c'è in giro ancora l' 8 code che non è stato mica catturato da sasuke

Predefinito

ecco le immagini spoiler del prossimo cap

Spoiler:
    Ecco gli spoiler.
    Team di Shikamaru. Katsuyu continua a muoversi; Si forma un team di 2 persone.E’ stata ordinata la ricerca del vero corpo di pain.
    Team di Gai. Neji scopre una delle rane scaraventate a terra.
    Neji: “Perchè una delle evocazioni rospo di Jiraiya è qui?”
    Gai: “Cosa?”
    Sta accadendo qualcosa di serio…
    Di nuovo la conversazione di Naruto. Le aste nere del Deva Pain sono conficcate in molte parti del corpo di Naruto. A causa del chakra di Nagato non può muovere nemmeno un dito.
    Mà va da Naruto.
    “Jiraiya-chan , Pà e tutti gli altri ti hanno affidato le loro vite. Per questo non devi arrenderti“ Mà urla qualcosa del genere.
    Il Deva Pain usa lo Shinra Tensei, Mà sembra morta.
    Il quell’istante Hinata appare davanti a Naruto.
    Deva Pain “Rinforzi?”
    Naruto “Hinata, perchè? Scappa. Può spazzarti via in un attimo.”
    Hinata “Yup”.
    Hinata “Perchè ciò mi rende felice”.
    Hinata “Io sono qui per mia stessa iniziativa.”
    Hinata (probabilmente pensa la seguente frase) Mi ricordo come ero un tempo… Ripenso a quando cercavo di farmi coraggio in tutti i modi, alla fine ero sempre salvata dal viso sorridente di Naruto.
    Hinata “Se è per proteggere la vita di Naruto, la mia non importa.”
    Hinata “Mi piaci veramnete Naruto, questo è il perchè…”
    Hinata attacca il Deva temerariamente.
    Hinata “Juubusoujiken” (Gentle Step Twin Lion Punch, Pugno Gentile Dei Due Leoni)
    Hinata con la sua tecnica colpisce lo Shinra Tensei del Deva.
    Hinata è scaraventata a terra…
    Il Deva le va vicino ed usa le sue lancie di nere di chakra su di lei mentre è svenuta.
    Hinata perde sangue.
    Nagato: Ho ucciso I miei genitori e gli shinobi di Konoha allo stesso modo. Affetto… (ricorda qualcosa)
    Naruto: Mi hai ucciso Hinata davanti…. Ed è per questo… Chou Kyuubijin 6 metamorphosis!!! (6-code. Le scritte sono incasinate). Nota: Super 9 tailed man 6 metamorphosis lolol, Metamorfosi a 6 dell'uomo dalle 9 code)
    Gli occhi sono visibili, appare all’improvviso una figura nera, la bestia a 6 code che indossa il cranio di uno Youko (demone volpe).
    Anche se è una vista raccapricciante, il Deva non accenna nessuna emozione. Il Deva (Nagato) “Fammi vedere se il tuo dolore è paragonabile al mio”.
    Fine.

Spoiler:

anche senza targhetta.

Predefinito

OMG.......finalmente la volpe è tornata!!!!mi dispiae un pò per hinata.comunque ora non so come farà pain contro naruto,ormai è da solo e nagato è sfinito

Spoiler:

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

UUUU 6 code, si prospetta un bellissimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi venerdì

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

capitolo bellissimo e poi finalmente hinata si è dichiarata a naruto peccato che è morte anche l'altra rana

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

grandissimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo.Finalmente la volpe si mostra

Pagina 5 di 251 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •