per me mena dipiù perchè si deve concentrare meno datp che gli rimane solo un corpoe poi quel corpo è il più forte
per me mena dipiù perchè si deve concentrare meno datp che gli rimane solo un corpoe poi quel corpo è il più forte
non mi apsettavo un nagato cosi,lo credevo agile,scattante e messo bene.....kishi ci ha stupiti.però nn è detto che sia debole
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
si prospetta un bel capitolo![]()
sta di fatto che sembra una specie di zombie
comunque se ho capito bene dovrebbero aver intercettato il vero corpo di Pain finalmente
infatti io me lo aspettavo tipo pain...fuori nulla di speciale...ma dentro super potente XD
invece...questo coso che sembra cavalcare un ippopotamo se ci fate caso
ma la tizia delle scan ha delle unghie lunghissime O_o
![]()
povero nagato ç_ç
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
ecco il capitolo Naruto436
Povero nagato mo capisco perché ce la contro il mondo intero
capitolo riflessivo,forse adesso ci farà vedere il passato di nagato e co. dopo il distacco di jiraia.naruto la pensa quasi come pain in fatto di pace.....chissa cosa succederà
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
Spoiler:
Spoiler:
pain me lo immaginavo decisamente diverso... è un scheletro vivente comunque capitolo davvero bello anche se non hanno combattuto
O_o finalmente il segreto di pain è saltato fuori!
chissà come sarà morto l'amico di nagato... l'avrà ucciso lui?
Dopo essermi ripreso dall'immagine di nagato, posso dire che la visione di nagato è in parte condivisibile anche se guidata come dice egli stesso da un forte desiderio di vendetta.. in pratica lui critica konoha perchè ha sempre usato il villaggio della pioggia come luogo di battaglia con le altre grandi nazioni lasciandolo in rovina al termine di ogni guerra e in balia del "dolore".. ora è giusto (nagato parla proprio di giustizia) che anche konoha provi questa sensazione.
La cosa più triste è che nagato sa benissimo che far comprendere al tutto il mondo il "dolore" non porterà a un'epoca di pace, ma soltanto a brevi periodi.. però è sempre meglio di niente.
che visione triste della vita ç_ç
urge flashback![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
però pain crede che adesso gli manca solo la volpe a 9 code da catturare per compiere la sua "giustizia" quando invece c'è in giro ancora l' 8 code che non è stato mica catturato da sasuke
OMG.......finalmente la volpe è tornata!!!!mi dispiae un pò per hinata.comunque ora non so come farà pain contro naruto,ormai è da solo e nagato è sfinito
Spoiler:
Spoiler:
UUUU 6 code, si prospetta un bellissimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi venerdì
capitolo bellissimo e poi finalmente hinata si è dichiarata a naruto peccato che è morte anche l'altra rana
grandissimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo.Finalmente la volpe si mostra