Rasenshuriken
Rasenshuriken
Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
-
Carpentiere
-
Spadaccino
la copia elettrica di kakashi è tra le piu utili ed è pure potente,ma la piu forte in assoluto credo sia lo shinra tensei di nagato...batte persino il rasenshuriken eremitico...il susanoo è potentissimo,ma quello di itachi è il piu forte perche aveva lo scudo yata che nessuno puo superare,e la spada sigillante,ma senza quelli non sarebbe cosi potente...
in assoluto un pugno del raikaghe in faccia :P
shinra tensei come 1° per quanto riguarda la forza
tsuyomi (non ricordo se ho scritto bene) 1° utilità anche se bisogna sacrificare un occhio per la propria vita
infatti,l'unico neo è che poi kakashi non si puo muovere per giorni...e poi sembra la stessa tecnica di madara...
Senza dubbio la Shinra Tensei, Susanna e ovviamente un sonoro cazzotto del Raikage sul naso XD
quelle di sasuke sn le + forti...
Spoiler:
sicuramente è forte e anche scenografica,ma al confronto con shinra tensei,rasengan titanico,rasenshuriken,susano di itachi,kamui, non è niente di che come potenza....la tecnica piu forte di sasuke per me è l'enton che modifica la forma di amaterasu....e comunque anche questa contro lo shinra tensei,kamui,e rasenshuriken perderebbe....
amaterasu è formidabile
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
secondo me una delle + devastanti è il rasengn titanico
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
io credo che la dislocazione istantanea del 4 hokage sia la piu devastate (con quella velocita superi qualsiasi avversario e contrasti qualunque tecnica)
schila
volevo dire devastante(sorry)
schila
Anke IZANAGI non e male come tecnica la metto al secondo posto dopo la dislocazione istantanea di minato
schila