Chi è il membro dell' Akatsuki che vi piace di più?
Il mio preferito è Itachi, le sue tecniche mi sono piaciute tantissimo e quando ha usato susano è stato spettacolare. Peccato per la fine che kishimoto gli ha fatto fare.
Itachi Uchiha
Kisame Hoshigaki
Zetsu
Deidara
Sasori
Tobi
Hidan
Kakuzu
Pain
Orochimaru
Chi è il membro dell' Akatsuki che vi piace di più?
Il mio preferito è Itachi, le sue tecniche mi sono piaciute tantissimo e quando ha usato susano è stato spettacolare. Peccato per la fine che kishimoto gli ha fatto fare.
Ultima modifica di italianteo; 07-28-2010 alle 06:19 PM
Mi piace moltissimo Kisame perchè ha il chackra d'acqua e per di più usa una spada...Soltanto non mi piace per niente l'unione con quest'ultima e adesso vorrei sapere cosa succederà a Bee adesso che Kisame è dentro la spada![]()
itachi decisamente....insieme a kakashi(piu per simpatia)è il mio personaggio di naruto preferito....e personalmente lo ritengo anche il piu forte,insieme a nagato,di tutto il manga...(escludendo minato che l'abbiamo visto pochissimo)...di itachi grandiose sia il susanoo con spada(che con un solo colpo annienta orochock) e scudo(che blocca qualsiasi attacco) che solo lui possiede,e anche le tecniche di sigillo,tipo quella per l'amaterasu a sasuke,e quando fa ingoiare un corvo a naruto,troppo bello...
Art is BANG! -Cit.
E questo credo dica tutto!
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
il grande pain
Ultima modifica di italianteo; 07-28-2010 alle 08:17 PM
Sono davvero in difficoltà..il sommo Pain o il grande Itachi Uchiha?
Ma anche Hidan non scherza, anche lui e troppo un figo.![]()
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Pain prima di tutti ma mi piace anche Sasori...
-
Navigatore
-
Spadaccino
Io sono ancora indeciso Pain è una bestia, Itachi anche perchè Kishimoto non ci ha fatto vedere tutta la sua forza, e poi c'è Tobi che secondo me molto forte e vedremo la sua forza molto presto
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Bhe si era molto fico ma non era molto forte
Ultima modifica di italianteo; 07-29-2010 alle 01:46 PM
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Si infatti secondo me se la combattono Pain e Tobi
Set by marea
Monkey D. Rufy
Pain perchè alla fine sacrifica la sua vita per far tornare in vita tutti coloro che ha ucciso del villaggio (compreso kakashi) ma nn jiraya ç_ç
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
itachi è il mio preferito
In assoluto Deidara. E tra l'altro è anche il più forte, Pein escluso.
vabè, fino a poco fa avrei detto nettamente Hidan. lol.
pero' considerando gli ultimi risvolti, Kisame regna.
anche se Orochimaru spaccava davvero troppo :Q_
Sasori spacca. Aspetto, abilità, background...tutto perfettoPeccato che alla fine abbia scelto di farsi uccidere.
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino