Ovviamente Jiraya! Senza contare che inizialmente sembrava il + debole dei tre...in particolare veniva messo in ombra da Orochimaru che sembrava il padre eterno sceso in terra..e invece sappiamo bene com'è andata a finire =P
Jiraya
Tsunade
Orochimaru
Ovviamente Jiraya! Senza contare che inizialmente sembrava il + debole dei tre...in particolare veniva messo in ombra da Orochimaru che sembrava il padre eterno sceso in terra..e invece sappiamo bene com'è andata a finire =P
Eiichirō Oda
Due cose non dovrai mai azzardarti a toccare: il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte [Monkey D. Rufy]
L'uomo tra tutti gli animali è il più crudele: è l'unico che talvolta uccide per piacere [Mark Twain]
Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... [Fabrizio De Andrè]
Non puoi mica mangiare il re alla prima mossa... [Marco la Fenice]
Jiraya dopo il pestaggio con i pain ha dimostrato di essere uno dei personaggi più potenti (almeno, a mio parere).
e, poi, è assolutamente un idolo![]()
sicuramente jiraya !!!
perchè è buffo,forte e perchè ,secondo me , è stato uno dei personaggio più importanti di naruto !!!
Set da WD
jiraya domina!! XD dai e' un fenomeno..ride e scherza sempre ma quando gli girano sono cavoli amari per tutti
- Frutto nessuno
-
Archeologo
-
Spadaccino
erano......purtroppo!!!jiraya domina!! XD dai e' un fenomeno..ride e scherza sempre ma quando gli girano sono cavoli amari per tutti
Set da WD
io dico jiraja,troppo forte XD
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Avrei detto Jiraya come gli altri, ma dico orochimaru, perchè ogni volta che si sperava che Konoha avesse scoperto il rifugio di orochimaru, questi spariva con Sasuke, e nessun combattimento!
Poi secondo me ritornerà in scena un'altra volta.Jiraya comunque mi è sembrato più forte al momento,ma voto Orociok perchè è sempre stato irragiungibile! hihihihi
jiraya forever!
- Frutto ---
-
Medico
-
Spadaccino
ovviamente jiraya..
è il più simpatico, anche quando spia le donne
ihihi non cè storia nessuno ha emozionato come jiraya...
Orochimaru ha il fascino del primo vero cattivo, però come simpatia, ma soprattutto come carattere Jiraya ha davvero pochi rivali.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
il mio sannin di konoa è Jiraya.
Jiraya 4 ever ...è un grande XD
Spoiler:
Spoiler:
è normale che jiraya sia quello più votato, cioè fra un travestito una vecchia e un porco super pro troppo simpatico, è normale che vinca il maniaco super pro...
ed ecco a voi il grande Shark!!!
Spoiler:
un piccolo omaggio, alla genialità, di alcuni utenti...anzi di un utente...
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
Sicuramente Jiraya oltre ad essere forte a me piacciono le sue tecniche.
-
Ingegnere
-
Lottatore
Jiraya tutta la vita...
Firma troppo grande, rimpiccioliscila o lasciala in spoiler (puoi cancellare questo messaggio)
Spoiler:
jiraya a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Orochok:
-pedofilo
-vigliacco
-codardo
Tsunade:
-personaggio inutile
-la più scarsa dei 3
-come hokage vale ben poco