Quale preferite tra i 3 Sannin di Konoha?
Io Jiraya, è il migliore, ironico, forte e poi adoro la sua evocazione; per non parlare della modalità eremita! voi che ne pensate?
Jiraya
Tsunade
Orochimaru
il mio preferito è Jiraya è divertentissimo e le tecniche mi piacevano
PS: inserisci il sondaggio
Voto il sommo Jiraya, è stato un grande ninja con qualche vizietto eh eh!
-
Musicista
-
Lottatore
è un mito , niente da dire...![]()
Jiraya assolutamente! Oltre ad essere molto forte è troppo simpatico![]()
si si niente da dire jiraia
Orochimaru anche lui non è male ha un sacco di mosse ed è molto forte anche se muore in un modo banale cmq io preferisco tsunade la tetto.a
jiraya sicuramente. Troppo simpatico e scherzoso ma quando c'era da fare i seri era sempre pronto
jiraja perché è il più simpatico ed è molto bella la sua modalità eremita!
Jiraya è un pg azzeccatissimo. Divertente al punto giusto, ma senza mai cadere troppo in basso, o senza mai esagerare.
Ma Orochimaru è quello che trovo più interessante. Spesso non comprendo il motivo di alcune sue azioni, ma, appunto, è il più complesso![]()
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
si muore in maniera banale, ma se ci pensi e anche la più plausibile,alla fine non è veramente morto e solo rinchiuso nella dimenione della spada di hitaci ,per me gli dispiaceva ucciderlo
Jiraya a vita!!!
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
jiraya sempre e comunque forza jiraya
Jiraya è forte e simpaticissimo e i suoi libri "la furia della pomiciata" e gli altri sono davvero geniali.
Spoiler:
Jiraya sicuramente ^_^
è il più simpatico, è un mito lo adoro...