Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Scontri epici in Naruto

Mozzo L'avatar di Alex271

Post Scontri epici in Naruto

Spoiler:
    E ora cosa succederà al villaggio della foglia con quel maledetto pain e mi sembra un shinigami.....
    E poi il mitico sasuke contro il suo fratello ovviamente vincerà sasuke con tutto l'odio k prova verso di lui manco l'amaterazu lo puo fermare!!
    Spoiler:
    Ma la cosa piu bella e vedere naruto talmente inccazzato k arriva alla sesta coda perche pain a colpito hinata!X me il titolo doveva esse il demone contro lo shinigami
    Ultima modifica di Ryoga87; 04-29-2009 alle 08:10 PM

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

Spoiler:
    a me invece è piaciuto molto lo scontro tra i pain e naruto in modalità eremita
    Ultima modifica di niko7x93; 04-30-2009 alle 02:59 PM

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

non ho capito il senso del topic

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

qui' pero' mancano dei requisiti fondamentali per aprire topic:

1 - Motivare l'apertura di un topic. argomentare il tema affrontato all'interno di esso e spiegare i vostri punti di vista su tale argomento.

2 (non certo per importanza) - Scrivere in italiano corretto, con una punteggiatura, dando un minimo di senso compiuto alla frase, in modo che almeno si capisca cio' che si ha intenzione di comunicare.

Regolamento del forum

qua' sembra che il topic non abbia nessun senso, non si capisce cosa tu voglia far notare, ma posso dirti che se la tua intenzione era quella di commentare il titolo scelto per un determinato capitolo, potevi tranquillamente porre la tua idea in questo topic.

magari prima di aprire topic a gogo, visitate un po' il forum, e cercate bene anche con l'aiuto del tasto "Cerca in questo forum" la presenza o meno di topic inerenti a cio' che vorreste sia discusso.
    Scoprirete con vostra grande sorpresa che NON è sempre necessario aprirne di nuovi. :°)

tutti sbagliano, come -penso- tutti hanno la possibilita' di imparare.

gg.
    Ultima modifica di Hidan; 04-26-2009 alle 05:34 PM

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Aggiungo a quanto detto da Hidan che se si vuole parlare di argomenti spoiler sarebbe almeno il caso di nasconderli e/o indicarli come tali.

Titolo del topic editato.

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

quindi si parla degli socntri epici.. beh credo che da questo punto di vista siano terzo vs orochimaru, scontro tra i 3 sennin, naruto vs sasuke e sasuke vs itachi, anche se quest'ultimo (occhio allo spoilerone)
    Spoiler:
    si è scoperto essere una farsa di itachi nella quale sasukkia ci è cascato in pieno

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

lo scontra tra sasuke e naruto

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Io ho guardato solo la prima serie e qualche puntata dello shippuden ma il migliore è sasuke vs naruto
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Sergente L'avatar di pozzum96

Predefinito

il migliore è gaara contro rock lee l'unico in cui si picchiano bene e danno fondo tutti e due alle proprie risorse

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

gaara vs naruto nella prima serie

Marinaio L'avatar di tonymontana92dar

Predefinito

lo scontro piu epico e naruto contro i 6 pain....oppure tutti i kage contro solo sasuke che poi si e ritirato....

Naufrago L'avatar di tazmania

Predefinito

ciao raga devo dire che anche a me e' piaciuto molto lo scontro naruto eremitico pain...anzi spero ne faranno ancora cosi' di scontri..

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

mio dio questo topic .-.

Ammiraglio L'avatar di oxley

Predefinito

gaara contro kimimaro...il piu bello...

Sergente L'avatar di Akainu00

Predefinito

Uno dei più belli è Itachi contro Sasuke...
    Spoiler:
    ma anche Naruto contro la volpe!
    Ultima modifica di italianteo; 07-22-2010 alle 09:11 PM
    Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
    Gold D. Roger

Spoiler:
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo! Tyler Durden [Fight Club]

L'odio è una palla al piede e la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati… Non ne vale la pena…[American History X]

La sola e unica!
    Spoiler:

By Brookz

Spoiler:

Axel L. Hyades - Umano - Taglia: 0 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di dany93

Predefinito

Sakura vs Sasori è fenomenale!
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Naufrago L'avatar di damihaki

Predefinito

Spoiler:
    per me lo scontro piu' bello e' stato quando naruto ha deciso di prendere il chakra della volpe..si sono viste le tecniche piu' belle e potenti di naruto..w il rasengan titanico!!!
    Ultima modifica di italianteo; 10-15-2010 alle 12:06 PM

Aku
    Mozzo L'avatar di Aku

Predefinito

neji vs kidomaro,absolutely però sicuro ce ne sono altri,ovviamente cito il naruto vs sasuke della fine della prima serie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •