E poi il mitico sasuke contro il suo fratello ovviamente vincerà sasuke con tutto l'odio k prova verso di lui manco l'amaterazu lo puo fermare!!Spoiler:Spoiler:
E poi il mitico sasuke contro il suo fratello ovviamente vincerà sasuke con tutto l'odio k prova verso di lui manco l'amaterazu lo puo fermare!!Spoiler:Spoiler:
Ultima modifica di Ryoga87; 04-29-2009 alle 08:10 PM
Spoiler:
Ultima modifica di niko7x93; 04-30-2009 alle 02:59 PM
non ho capito il senso del topic![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
qui' pero' mancano dei requisiti fondamentali per aprire topic:
1 - Motivare l'apertura di un topic. argomentare il tema affrontato all'interno di esso e spiegare i vostri punti di vista su tale argomento.
2 (non certo per importanza) - Scrivere in italiano corretto, con una punteggiatura, dando un minimo di senso compiuto alla frase, in modo che almeno si capisca cio' che si ha intenzione di comunicare.
Regolamento del forum
qua' sembra che il topic non abbia nessun senso, non si capisce cosa tu voglia far notare, ma posso dirti che se la tua intenzione era quella di commentare il titolo scelto per un determinato capitolo, potevi tranquillamente porre la tua idea in questo topic.
magari prima di aprire topic a gogo, visitate un po' il forum, e cercate bene anche con l'aiuto del tasto "Cerca in questo forum" la presenza o meno di topic inerenti a cio' che vorreste sia discusso.
Scoprirete con vostra grande sorpresa che NON è sempre necessario aprirne di nuovi. :°)
tutti sbagliano, come -penso- tutti hanno la possibilita' di imparare.
gg.![]()
Ultima modifica di Hidan; 04-26-2009 alle 05:34 PM
Aggiungo a quanto detto da Hidan che se si vuole parlare di argomenti spoiler sarebbe almeno il caso di nasconderli e/o indicarli come tali.
Titolo del topic editato.
quindi si parla degli socntri epici.. beh credo che da questo punto di vista siano terzo vs orochimaru, scontro tra i 3 sennin, naruto vs sasuke e sasuke vs itachi, anche se quest'ultimo (occhio allo spoilerone)Spoiler:
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
lo scontra tra sasuke e naruto
Io ho guardato solo la prima serie e qualche puntata dello shippuden ma il migliore è sasuke vs naruto
il migliore è gaara contro rock lee l'unico in cui si picchiano bene e danno fondo tutti e due alle proprie risorse
gaara vs naruto nella prima serie
lo scontro piu epico e naruto contro i 6 pain....oppure tutti i kage contro solo sasuke che poi si e ritirato....
ciao raga devo dire che anche a me e' piaciuto molto lo scontro naruto eremitico pain...anzi spero ne faranno ancora cosi' di scontri..
mio dio questo topic .-.
gaara contro kimimaro...il piu bello...
Uno dei più belli è Itachi contro Sasuke...Spoiler:
Ultima modifica di italianteo; 07-22-2010 alle 09:11 PM
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino